giovedì 17 febbraio 2011

Marco Celada e AstralDetector



Marco Celada, allievo di Ciro Discepolo, scriveva nel suo blog l'8 luglio 2009:

Dopo la corretta previsione precedentemente pubblicata e relativa alla scudetto dell'Inter (vedi precedenti post), il nostro software AstralDetector ha individuato una data critica per il Milan (ho utilizzato i dati di Berlusconi, Galliani, Ambrosini e Gattuso): lunedi 6/7/2009 giorno del raduno e giorno della contestazione dei tifosi; c'è infatti una sensibile variazione di picco (rivolto verso il basso ed indicato dalla freccia).
Marco Celada

Sono completamente a digiuno di calcio, e quindi non sono in grado di valutare gli avvenimenti del 6/7/2009, ma stando a ciò che dice Marco Celada in quel giorno c'è stata una contestazione dei tifosi del Milan.

Qualcuno però dovrebbe spiegarmi in che modo questo avvenimento era stato previsto dal grafico di AstralDetector.

Nel grafico riportato da Marco Celada, che dovrebbe descrivere l'andamento del Milan, non riesco a scorgere nulla di particolare per la data del 6/7/2009.

E voi?

La freccetta che Marco Celada ha messo in corrispondenza del 6/7/2009 avrebbe potuto metterla in corrispondenza di qualsiasi altra data.

C'è un tizio che continua ad inviarmi dei messaggi pieni di insulti, in cui mi dice che sono pazzo, e mi è venuto il dubbio, sono pazzo?

E' la schizofrenia che mi impedisce di vedere la realtà?

AstralDetector Funziona!

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'è da segnalare una cosa assai curiosa su Astral Detector
E' un programma nel quale si immettono SOLO i dati di nascita dei vari soggetti che compongono un gruppo (che siano famiglia, amici, colleghi, ecc)
Solo i dati di nascita e MAI i luoghi i compleanno.
Quindi è un programma che valuta solo i transiti e concettualmente dovrebbe evidenziare solo i transiti soprattutto quelli concomitanti fra i vari soggetti (dovrebbe perchè quei maledetti picchi sono presenti sempre nel periodo preso in esame; io non ho mai capito quale sarebbe quello giusto)
Io mi son sempre chiesto: perchè l'astrologia attiva utilizza solo i transiti per datare gli avvenimenti? Non si è sempre detto che le RS valgono molto più dei transiti fino ad annullarli, praticamente?
Il Gran Visir sostiene che con una buona RS non puo' capitare nulla di catastrofico. Quindi sostiene che se un gruppo di persone ha RS buone e transiti pessimi, subisce avvenimenti durante i picchi di quei transiti (nei giorni cioè in cui gli appartenenti del gruppo hanno in concomitanza transiti significativi) e se le RS sono buone anche transiti orrorifici (rubata al maestro) dovrebbero portare avvenimenti buoni se le RS sono buone.... (altrimenti cade tutta la teoria della AA)
???? come puo' essere?????
un urano opposto ad un saturno mal messo di nascita puo' portare un grande successo se io faccio una buona RSM e se le persone che ruotano intorno al mio progetto hanno contemporanei transiti negli stessi giorni?
Mi consenta Sig. Astromauh.... :-)
qui ci sarebbe davvero da gridare al miracolo ;-)
suggerirei una statistica, anche col metodo discepolo-miele
eheh