lunedì 15 agosto 2011

Discussioni Astrologiche





  • Astrologi Ignoranti!

  • Ciro Discepolo

  • ASTROLOGIA E AMORE giuseppe al rami galeota

  • astrologia? sì grazie. (di giuseppe al rami galeota)

  • l'uomo del destino

  • Come si calcola l'ascendente?

  • Sui rapporti di coppia
    .
  • 7 commenti:

    Anonimo ha detto...

    hahaha, divertente!!!!!!!!!così al rami dice ai signori scienziati di distinguere tra astrologi seri e oroscopari???? aproposito di quelle "fallacie logiche" che cita tanto spesso, come spiega al rami la necessità di distinguere tra astrologi seri e oroscopari quando lui stesso è un oroscoparo che fa le previsioni su telenorba?eheheheh

    Anonimo ha detto...

    Anonimo, sei una persona cattiva e malvagia, perché se guardi bene il post è datato 17/11/2010 mentre la prima trasmissione di Al Rami, è andata in onda il 27/11/2010, ossia ben 10 giorni dopo.

    Anonimo ha detto...

    eheheh è vero anonimo n° 1: sei cattivo e malvagio!!!!!
    come ti spiega anonimo n°2 quello scritto è di "BEN" 10 giorni prima.
    Uno avrà ben diritto, dopo lunga e sofferta riflessione, di cambiare idea????
    Ora però c'è un problema: sarà ancora un possibile per i signori scienziati fare un distinguo fra oroscopari e astrologi seri? O la monnezza è diventata una sola? Perchè si sa in 10 giorni di seria auto-analisi si cambia anche modalità nella raccolta differenziata...
    A questo sevono le lunghe e dolorose riflessioni, a far entrare tutto nello stesso cassonetto.
    San "fama e soldino" cosa fa.
    Mah, forse ce lo spiegheranno le "fallacie logiche" il modo di separare cio' che è riutilizzabile da ciò che non lo è.
    Venezia

    ruben ha detto...

    Caro AstroMauh, leggo con divertimento e interesse il tuo blog. Nulla di personale contro Discepolo, che trovo tra i tanti deliranti quali forse potrei essere anche io, che a onor del vero, studio astrologia ma sono carentissimo dal punto di vista dell'informazione astronomica e matematica al riguardo (mea culpa, mi risulta proprio DIFFICILE). Nella mia pagina Facebook (non uso molto blog e affini, un tempo ne avevo)ho anche il sig. Discepolo tra gli "amici". Perchè? Perchè per me la parola "amico di facebook" è per la maggiore una fesseria, ma è l'unico modo che ho avuto "contattare" (visto che nel blog mi censura)...ti pubblico un link. Lascio a te e aglia ltri...valutare. Al di là di tutto.
    Dal mio FacebooK

    "CIRO DISCEPOLO CHIEDA PUBBLICAMENTE SCUSA PER TALI AFFERMAZIONI INDECOROSE E IRRISPETTOSE PER CHI E' AMMALATO DI CANCRO! SI DIMOSTRI DAVVERO
    L'INSIGNE STUDIOSO CHE E'!!!"

    17 giugno alle ore 15.45
    Alessandro Scrocco su Ciro Discepolo "Non credo che nel commento volesse augurare un cancro a Grazia Bordoni o l'altro personaggio citato... non è così astuto, perchè non è intelligente...è SEMPLICEMENTE UN IDIOTA CHE HA CENSURATO UNA MIA GENTILE MAIL SUL SUO BLOG (perchè non è un blog libero, facebook lo è...ma si lamenta che wikipedia non lo sia!!!) e l'ho taggato apposta perchè voglio che legga che tali idiozie le scrivono solo gli idioti e non i malvagi (essere MALVAGI presuppone intelligenza, astuzia...le sue parole dimostrano il contrario palesemente). Lui non ha leso il tema natale, ha LESO il cervello. E il CANCRO è la sua passione... In un suo video su youtube, a proposito delle rivoluzioni solari mirate e delle disgrazie di 1a 6a e 12a (potremmo definirlo video pubblicitario per le agenzie di viaggi dalle quali riceve bustarelle? E' un dubbio, non un'affermazione!) conclude la sua lezione con una barzelletta di PESSIMO GUSTO. (aggiungo link)

    -Tale Monica Palazzi mi scrive "Ciao Alessandro.
    Ma come. hai quasi 30 anni, e ancora ti scaldi con l'impeto di un adolescente ?
    Scusa, ma io, fossi stata in te, al commento sottostante, avrei scritto di chiedere scusa e va bene, ma togliendo quell'indecorosa parolaccia
    Forse sei sotto l'influsso annebbiante di Nettuno in Pesci che sta transitando ora sopra a chi è nato ai primi gradi del segno..."
    RISPONDO "IMBECILLE e IDIOTA non sono parolacce, gentile Monica. IMBECILLE sta sul dizionario e identifica nel linguaggio attuale è un aggettivo "agg. fam. Di persona, che dimostra poca intelligenza, scarso buon senso" E nella sua affermazione c'è sicuramente poco buon senso nei confronti di chi soffre di cancro.
    IDIOTA non è una parolaccia è un aggettivo "s.m.
    persona di scarsa intelligenza" e sicuramente per una persona che si dichiara insigne studioso e ricercatore FARE IRONIA SUL CANCRO E SULLA SOFFERENZA ALTRUI E' UN COMPORTAMENTO TIPICO DI PERSONA SCARSAMENTE INTELLIGENTE. Non sento dunque di aver offeso il signor Discepolo. Può essere un insigne studioso, ma sicuramente si dimostra di scarsa intelligenza e buon senso,almeno in tali affermazioni. Non c'entra affatto Nettuno. Il mio tema natale è tra le mie foto, può prenderne visione lì. Dunque rettifico al massimo, ma non chiedo scusa, dicendo "IN QUESTE SUE AFFERMAZIONI, SIGNOR DISCEPOLO, SI E' DIMOSTRATO IMBECILLE E IDIOTA".

    Ecco il riferimento. http://www.youtube.com/watch?v=4_czU0spNeA&feature=youtu.be

    Astromauh ha detto...

    @ Ruben, la barzelletta che racconta nel video non mi scandalizza per nulla, ma ognuno ha la propria sensibilità.

    Ciò che mi indigna profondamente è che Ciro Discepolo sia arrivato al punto di dire che l'astrologia attiva servirebbe per prevenire il cancro, come dimostrato dal fatto che tutte le persone da lui inviate in giro per il mondo non si sono mai ammalate di questa malattia.

    Francamente questa barzelletta mi sembra molto più grave di quella nel video.

    Ciro Discepolo è un ciarlatano, un venditore di filtri magici che scacciano tutti i mali.

    Un ciarlatano che per compiere la sua opera di mistificazione ha cercato di dare di se l'immagine del ricercatore e dello scienziato.

    Niente di più falso, le sue statistiche astrologiche dimostrano che è un pataccaro, perchè quello che lui dice di aver scoperto non esiste, i numeri non mentono.

    I professori di statistica non hanno mai convalidato le sue statistiche, ma hanno affermato che la metodologia era errata, e che non dimostravano nulla.

    Secondo me, è molto importante comprendere questa cosa, non esiste un Ciro Discepolo ricercatore, non esistono ricerche statistiche che portino la sua firma, lui ha solo costruito ad arte un teatrino per farvelo credere.

    Ciro Discepolo è il classico napoletano che vende mattoni ben imballati facendoli passare per videoregistratori, nelle stazioni di servizio sull'autostrada.

    Almeno per quanto riguarda le statistiche è cosi', sono una truffa.

    Però magari c'è qualcuno che dice: "OK, per quanto riguarda le statistiche sarà cosi', ma Ciro Discepolo è comunque un grande astrologo perchè ha fatto delle importanti scoperte nel campo delle rivoluzioni solari".

    Ma non crederete mica, che i napoletani, che di mattina vendono mattoni in autostrada, di pomeriggio indossano la divisa e si mettono a fare i poliziotti?

    Astromauh ha detto...

    PS
    Sono napoletano anch'io.
    Non sono razzista.
    Solo che ci sono napoletani buoni e meno buoni, tutto qui.

    Anonimo ha detto...

    hahahaha,Venezia, sei impagabile!sì, sono cattivo e malvagio, ecco un po' di domande a cui al rami non risponderà mai......eheheh
    - come puoi fare l'oroscoparo in tv dopo tutto quello che tu stesso hai detto degli oroscopari in tv?
    - come puoi fare l'oroscoparo in tv senza nemmeno sapere come si fa? mi sembra che giri un tuo video con i pianeti messi a casaccio dappertutto.............hahahaha
    - come spieghi che l'indice di pericolosità dell'anno si sia rivelato farlocco e truffaldino come ha dimostrato astromauh?
    - come spieghi che tutto il resto del mondo astrologico non prenda nemmeno in considerazione le rsm e le giudichi una bufala, a cominciare da Barbault in persona?
    dicci,dicci, al rami, siamo tutt'orecchi, facci ridere ancora un pò hahahahahah