domenica 25 settembre 2011

Ciro Discepolo the astrology's clown

Ciro Discepolo il pagliaccio dell'astrologia italiana



  • Ciro Discepolo the insane clown

    Come fa Ciro Discepolo a dire che il CICAP non ha riconosciuto la validità della sua statistica sull'ereditarietà astrale, se lui non gliela ha mai mostrata?

    La statistica, secondo Ciro Discepolo, si troverebbe infatti in un cassetto chiuso a chiave, della scrivania di un professore dell'università di Napoli.

    Che dovrebbero fare quei "poveretti" del CICAP?

    Intrufolarsi nottetempo a casa del professore, narcotizzarlo insieme alla sua famiglia, scassinare il cassetto della scrivania, microfilmare la statistica, per poi esaminarla?

    Oppure dovrebbero entrare telepaticamente nel cervello di Ciro Discepolo, per individuare i neuroni difettosi che gli fanno asserire di aver trovato degli importanti risultati con una statistica che non ha mai fatto?
  • 2 commenti:

    kramer ha detto...

    Perche non fate una statistica insieme tu e ciro discepolo? oppure scrivete un libro in inglese ma lo traduci tu che l'inglese di ciro è inascoltabile. questa statistica della discordia sta cominciando a essere un po troppo pesante manco fosse una bella femmena!
    ciro predica la pace e l'amore pero dopo scrive blog offensivi sugli altri e fa previsioni prevalentemente negative come le cornacchie. Tu sei troppo insistente con questa statistica che non interessa a nessuno tranne a te e ad altre 2,3 persone.
    ci sarà mai una fine?
    kramer

    Astromauh ha detto...

    Beh, visto che Discepolo parlava della sua statistica non convalidata dal CICAP, mi è sembrato doveroso chiarire perchè non è stata convalidata dal CICAP.

    Quelli del CICAP la statistica di Discepolo, non l'hanno mai vista, cosi' come non l'ha mai vista nessuno.