sabato 3 settembre 2011

L'ultima di Al Rami



Certa gente sarebbe disposta a tutto, pur di avere un po' notorietà.



A New Detached Section Of Active Astrology Was Born In Brindisi!

Giuseppe Al Rami Galeota was born in 1975, by artistic training at the Art Institute of Monopoly, is a master of art. He attended the university faculty for the cinema and the show in Turin. He has participated in theater and films for cinema and TV

He studies astrology since 1996 through the most important texts of ancient and contemporary authors, but from the beginning has found particular interest in the texts of Ciro Discepolo. He is student at the Ciro Discepolo's School, is studing and practing Active Astrology through the Aimed Solar and Lunar Returns, and the technique of exorcism of the symbol.

He is interested in logic, psychology and quantum physics to incorporate astrology. He writes articles about astrology in his blogs and newspapers of his city.

He has worked in southern Italy important television, and entertains the public with knowledge of astrology and horoscopes

http://alramiastrologo.blogspot.com/

ggaleota@libero.it




Best wishes to Al Rami!

Ciro Discepolo

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Deve aver cambiato maestro ...

Adesso si ispira alla Lecciso.

Anonimo ha detto...

forse ha trovato la sua vera vocazione e... un due tre, musica maestro!

Anonimo ha detto...

bravi, continuate a offendere! si vede che non sapete fare altro. Sapevo che Astromauh avrebbe tirato fuori questo video per deridermi perchè anche lui non sa fare altro. da persone meschine e basse non ci si può aspettare nulla di positivo. Ora qualcuno replicherà; ma per me fate schifo comunque, perchè la derisione indica la vostra vera anima: persone che amano fare del male al prossimo, offendendolo, deridendolo, calunniandolo. Questo è un blog di gossip e di offese; allora anche io, per sentirmi parte del gruppo, faccio pettegolezzo e maligno su qualcuno( userò questo blog ogni volta che mi viene in mente di scrivere cavolate; tanto qui non si parla di astrologia ma solo di gossip): sapete che il mago di Cerveteri si è messo meno mascara del solito? Mamma mia! questo influirà enormemente sulla sua resa televisiva. Dicono che l'han visto con Astromao e che sta per nascere una storia omosessuale tra i due. Mi han detto pure che ha cambiato detersivo: che scandalo!!!! non vuole più il tre per due!!! Questo vi piace no?
che schifo...... Ecco chi siete: guardatevi allo specchio e dopo aver sputato sopra domandatevi se valeva la pena. certamente sì per voi!!!! e certo! persone intelligenti avrebbero evitato.

Astromauh ha detto...

Al Rami, a te manca qualche rotella, hai mai pensato seriamente di farti curare?

Se pubblichi dei video su you tube, è perchè vuoi che la gente li guardi.

Mi spieghi perchè decidi di pubblicare un tuo video se pensi che questo ti metta in cattiva luce?

Se tu scrivi delle cose su internet, o se pubblichi dei video, è naturale che la gente possa commentare le cose che scrivi o i video che pubblichi.

Il tuo modo di pensare è molto simile a quello di Ciro Discepolo, si vede che appartieni alla sua scuola.

Lui afferma di aver fatto una ricerca statistica e di aver trovato una legge di ereditarietà astrale.

Non è che lo racconta ai suoi amici al bar, ma pubblica le sue affermazioni su internet.

E' naturale che in questo modo si esponga a delle critiche, perchè a qualcuno potrebbe venire la curiosità di vedere le statistiche di cui parla.

Se lui non ha nulla da poter mostrare, questa non è una colpa di chiede: "Ma queste statistiche dove sono?".

Anonimo ha detto...

risposta: segui passo passo tutte le mie evoluzioni e le mie performance. Questo mi sa tanto di persecuzione. Guardate quanto è furbo: non si espone direttamente ma pubblica post in modo tale che i suoi scagnozzi blogger, possano commentarmi malamente, ovviamente in anonimo. In questo modo crede di deresponsabilizzarsi con la scusa che nel suo blog chiunque può avere il diritto di critica. Ma noi sappiamo che nel suo blog si parla solo male di me; dunque è ovvio che pubblicare post che mi riguardano sia un modo per istigare ancora a parlare male di me. Dunque manipola i blogger che inconsapevoli cadono nel suo tranello: ha dato già prova di essere un tizio che ama usare escamotage truffaldini per ottenere i suoi scopi. In questo caso usa delle esche per farmi innervosire. Sa che potrei offenderlo e dunque approfitterebbe per copiare tutte le mie offese per utilizzarle nel momento più opportuno. Ma lui userebbe queste mie reazioni per dimostrare che sono io ad offendere e che lui invece si limita solo a esporre i fatti senza commentarli. Avete capito che soggetto è questo? A me mancherà una rotella; ma ad Astromauh manca un cuore, e lo stesso anche a chi lo segue. I miei video sono pubblicati per i miei fan e non per chi ha nel cuore solo odio e cattiveria.

Anonimo ha detto...

Sai, oggi sono andato al mare; ma la statistica....
Sai, io amo la pasta asciutta; ma la statistica...
Sai, domani leggerò un bel romanzo; ma la statistica...
Sai, Al Rami ha pubblicato un video; ma la statistica...
Sapete, Al Rami ha scritto delle RSM; ma la statistica...
Sapete, oggi il CIDA terrà una conferenza; ma la statistica...
Domani andrò in montagna; ma la statistica...
Giacomo ha scritto una poesia; ma la statistica...
In tv ho visto un bel film; ma la statistica...
A lavoro mi han licenziato; ma la statistica...
Ad Al Rami manca una rotella; ma la statistica...
hahahahahahaha stai maleeeeeeeee!!!!!

Anonimo ha detto...

se certa gente sarebbe disposta a tutto pur di avere un po' notorietà, certa gentaglia invece sarebbe disposta a tutto pur di fare del male al prossimo offendendola e schernendola. é in momenti come questi che sono fiero di non essere come te!
http://ilblogperidepressi.wordpress.com/2011/01/30/chi-e-astromauh/
chissà perchè ma sono certo che non pubblicherai mai il mio post in cui spiattello la verità... Ogni giorno viene fuori qualcos'altro che conferma chi sei. Ormai hai deciso che vuoi la guerra. Per vivere hai bisogno di criticare e siccome questo blog si regge sulle offese, sulle calunnie, e sulle derisioni, ancora una volta farò del gossip: sai che la fornaia sotto casa si è rifatta il seno? tu risponderai: sì, ma la statistica...
hai ragione; se dobbiamo parlare di seni è naturale parlare anche delle tue statistiche: se mettiamo tre palline rosse quante coppie di seni troviamo riducendo la variabile X con lo zeta? Le 21.15! ah, pensavo che Al Rami avesse tre rotelle anzicchè due...

Anonimo ha detto...

Ciao Astromauh,

mi chiamo Alberto ed intervengo nel tuo blog perchè non riesco a capire il motivo per cui continui ad avercela con Al Rami e soprattutto con Discepolo.
La questione della statistica sembra che sia la tua unica ragione di vita, ma credo che tu abbia sicuramente di meglio da fare che stare a pensare tutto il giorno ai professori di statistica, alla legge sulla ereditarietà astrale, etc. Pertanto, visto che sei uno studioso di astrologia perchè non dedichi il tuo tempo per migliorarla facendo magari qualche ricerca? Sono convinto che potresti dare un contributo importante invece di continuare a commentare i tuoi post attribuendoti identità di persone che non esistono. Dai Astromauh esci da questo limbo...

Saluti,

Alberto

Astromauh ha detto...

Il video che vedi in questo post non è un mio video, e nemmeno si trova sul server del mio blog, è semplicemente un link.

Su you tube sotto ad ogni video c'è un pulsante con su scritto CONDIVIDI, cliccandoci sopra viene fuori il codice da incorporare nella pagine web in cui si vuole visualizzare il video.

E' un amico di Al Rami che ha fatto il video con un telefonino, ed è Al Rami che ha deciso di pubblicarlo sul suo account su you tube.

Se Al Rami pensa che questo video lo ridicolizzi, perchè l'ha pubblicato su you tube?

Perchè non ha pubblicato invece il video con le sue previsioni?

Credo che lui a Conversano ci sia andato per parlare di astrologia, perchè ha scelto di mettere questo video invece di quello in cui parla di astrologia?

Io non capisco la psicologia di quest'uomo, so solo che è recidivo.

Una settimana dopo aver parlato male dei ciarlatani che fanno gli oroscopi in TV, sul forum di cose nascoste, dicendo di voler combattere una sua battaglia personale contro gli oroscopari che fanno gli oroscopi segno-solari in TV, è andato lui stesso a fare questi oroscopi in TV.

E la fatto sbagliando tutte le posizioni dei pianeti, confondendo Marte con Giove ecc. ecc.. Praticamente c'era un errore in ogni frase che ha detto.

Ma allora perchè si lamenta se c'è qualcuno che lo critica?

Se lui facesse delle cose positive, riceverebbe delle critiche positive, se riceve delle critiche negative è solo perchè le cose che fa meritano un giudizio negativo.

E' le stesse cose le fa anche Discepolo, perchè vorrebbe essere elogiato per una statistica che ha completamente sbagliato?

Astromauh ha detto...

In realtà, io in questo video non vedo nulla di particolarmente disdicevole.

C'è solo un tizio che accenna a qualche passo di danza ad una rumorosa festa di paese.

================

La statistica sull'ereditarietà astrale che io ho replicato, è un contributo positivo all'astrologia.

Sfatare una falsa credenza, non è un contributo negativo all'astrologia, ma è la base di partenza da cui cominciare.

Il problema più grave che affligge l'astrologia è proprio questo, ci sono delle mezze verità che sono sommerse da innumerevoli menzogne.

Io trovo che dalla lettura di una carta del cielo sia possibile ricavare un ritratto psicologico della persona a cui questa carta del cielo appartiene.

Perchè rischiare di perdere questo granellino d'oro contenuto nell'astrologia, sommergendolo con montagne di letame?

================

Se tu fai delle ricerche su internet, vedrai che esistono anche dei miei lavori statistici che confermano l'astrologia.

Ma non li trovi su questo blog.

Perchè per me dimostrare l'astrologia non è più una priorità.

Perchè dovrei farlo? Per permettere ad altri più furbi di me di incrementare i propri guadagni con la loro falsa astrologia?

Anonimo ha detto...

Altri più furbi o più bravi?
Sai Astromauh o Tonino che dir si voglia il concetto è molto semplice. Se tu hai degli studi statistici importanti e non li condividi con chi ha la tua stessa passione fai un danno a te, al tuo lavoro, al tuo impegno e soprattutto alla comunità di sostenitori dell'astrologia.
Pertanto invece di utilizzare questa rabbia per denigrare (a torto o a ragione) i tuoi colleghi perchè non scrivi di ciò che più ti aggrada. Questa battaglia contro Discepolo non porta a nulla perchè è un argomento che non coinvolge gli astrologi. Io parto regolarmente per il compleanno da oltre 6 anni e non posso che essere grato a Discepolo per avermi instradato nel meraviglioso mondo dell'astrologia attiva. Il terrorismo che invochi tu è solo frutto del tuo accecamento rabbioso. Ciro non ha mai obbligato chicchessia a partire proprio perchè bisogna credere in quello che si fa. Le forzature portano solo problemi. Io e tante altre persone possiamo serenamente dire che l'Astrologia Attiva è l'unica scuola che ti permette di vivere in armonia con il cosmo. Le interpretazioni psicologiche, esoteriche, psichedeliche, amebiche le lasciamo a chi vive in questo mondo nella totale rassegnazione del fallimento della propria vita. Noi andiamo avanti per la nostra strada consapevoli che domani sarà un giorno migliore....vedrai!
Con i migliori auguri,

Alberto

Astromauh ha detto...

Alberto,
ma tu hai letto questo post?

L'Oroscopo di Ciro Discepolo secondo Ciro Discepolo

In esso ho riportato l'output della pagina on line di Discepolo che calcola l'indice di pericolosità dell'anno, secondo i criteri dell'Astrologia Attiva.

L'output che si ricava dalla pagina è conforme alle regole dell'Astrologia Attiva, ossia non è inventato. Negli anni in cui si verificano le configurazioni ritenute negative dalla AA, l'indice di pericolosità è più alto.

La questione è, possibile che nella vita di una persona ci siano tutti questi anni negativi come Ciro Discepolo vorrebbe far credere?

Dei 63 anni di cui ho calcolato la rivoluzione solare di Discepolo per Napoli, solo 6 sono risultati scarsamente negativi, mentre i restanti 57 anni, sono stati Potenzialmente Negativi, Difficili e Duri, e con Eventi Spiacevoli e Dolorosi.

Ma a te risulta che le persone che sono nate in un certo luogo e che non sono mai partite per un compleanno mirato, vivano la serie interminabile di disgrazie previste dall'Astrologia Attiva?

Tu pensi che sia il fatto di essere partito per delle RSM negli ultimi 6 anni ciò che ti ha impedito di vivere degli anni come questi?

2006 Eventi Spiacevoli e Dolorosi
2007 Potenzialmente Negativo
2008 Difficile e Duro
2009 Difficile e Duro
2010 Eventi Spiacevoli e Dolorosi
2011 Potenzialmente Negativo

Naturalmente se invece di inserire i dati di nascita di Discepolo inserisci i tuoi dati di nascita, ottieni un output diverso.

Ma la percentuale di anni negativi non cambia, per qualsiasi data di nascita.

Fai una prova, inserisci i tuoi dati di nascita e calcola l'IPA per tutti gli anni che hai vissuto.

E poi fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Astromauh oramai è impossibile discutere di Astrologia con te. Sei totalmente assorbito dalla crociata contro Discepolo.
È un vero peccato per la comunità astrologica non poter avere il tuo contributo. Il problema dell'astrologia attiva è che chi la insegna deve necessariamente avere la visione d'insieme altrimenti abbaierà alla luna tutte le notti!
L'indice di pericolositá è uno strumento che non possono usare i dilettanti poichè il punteggio generato deriva da un algoritmo che non tiene conto di alcune variabili fondamentali .Pertanto è inutile continuare a tirare in ballo se statisticamente l'indice sia valido o errato: basta che funzioni. Tutto il resto è conversazione!

Cordialmente,

Alberto