mercoledì 28 settembre 2011

L'Uomo che ha sconfitto la Morte


L'uomo che credeva di essere Dio


Vi rendete conto di quello che ha detto mr discepolo nelle pillole su saturno in XI casa??! Che riesce a prevedere la data di morte di una persona!!!!!!!!!!!
Quindi avrà previsto gia la sua di morte e di qualche altra persona a lui vicino: allora teoricamente mi potrei drogare a volontà e fare le cose piu turche tanto se è gia scritto che moriro a 90 anni chi me lo fa fare a mangiare biologico, a fare i controlli medici e a condurre una vita equilibrata?
Potrei arricchirmi giocando alla roulette russa ad esempio o fare una rsm mettendo giove in VIII casa cosi moriro serenamente e cosi sia.
Insomma gli dobbiamo credere o no al signor so tutto io di astrologia?
a voi l'ardua sentenza io rimango senza parole e provo un po di pena per lui che si crede infallibile ma come si dice, contento lui contenti tutti!
ciao ciao

Cris

4 commenti:

kramer ha detto...

ah ah ah ah ah questo video è esilarante, ma dove li trovi Astromauh?
Hai i dati di nascita di quel giovane? Probabilmente aveva una brutta Rs con marte in XI casa e giove in VII.

Astromauh ha detto...

Ma anche Giove in VII porta iella?

Le vie della Sfiga sono Infinite.

Anonimo ha detto...

"Ho scritto che sono capace di prevedere la data di una morte. Molte sono state le esclamazioni di ilarità, ma perché nessuno, soprattutto due-tre persone che si sentono molto sceriffi, non si sono fatti avanti per mettere in pratica questo esperimento che sarebbe a favore dell’Astrologia e mi squalificherebbe per sempre?"
Scusa Astromauh, ma tu ci capisci qualcosa? Non dovrebbe essere Ciro Discepolo a dimostrare di saper prevedere la data di morte magari pubblicando le prossime date di morte di tre-quattro personaggi che siano ancora vivi?????????????'

Astromauh ha detto...

Non ho capito nemmeno io cosa dice, credo che si riferisca a qualcosa che ha scritto nel post precedente.

Non vale la pena di sforzarsi più di tanto per comprenderlo.

Mi pare che volesse i miei dati di nascita per prevedere la mia morte...

Ah! Ah!

Boh? Forse ho capito male, è cosi' noioso che non riesco a leggere tutte le cose che scrive.