martedì 6 settembre 2011

Un Topo di Fogna

Dal blog di Ciro Discepolo





For Neena.
Please, read this my post of yesterday morning: “For Neena; Errata Corrige: Sorry, the map for Saint Louis, Michigan, is relative to another person. It is OK Obart that I confirm you”.

Per Poseidon 83. Secondo te è più buona una mela o una pera ed è più potente un lanciafiamme o un arpione subacqueo? Credo ti abbia risposto bene Al Rami.



Per Uranio15. Ti prego, se desideri fare l’elogio degli oroscopari, di non farlo in questo spazio: se noi astrologi veniamo disprezzati da moltissime persone è soltanto perché ci confondono con gli oroscopari.


Per Tutti. Qualcuno dei nuovi arrivati si è fatto delle domande su di un topo di fogna che di tanto in tanto infesta questo spazio.
Le risposte sono state date da alcuni di voi proprio in questo blog: un essere viscido che, come ha notato Lorenzowizard, ha dedicato la sua vita alla produzione di bile (lavora giorno e notte, freneticamente, nel tentativo di fare le pulci ai miei scritti). Esso conduce una vita da miserabile! La vita di un miserabile che schiacciato dall’invidia per la propria nullità in campo astrologico, sputa veleno in tutte le direzioni, ma subito dopo essere stato convocato da un giudice napoletano, “per miracolo”, fa sparire il 95% dei suoi scritti contro di me perché crede che il bianchetto elida il reato.
Io andrò avanti anche dieci anni perché un giudice gl’infligga la giusta punizione.
A voi tutti e ad Al Rami in particolare, vorrei chiedere una sola cosa: di non rispondergli mai più perché lui è costretto a rispondersi da solo dato che essendo un vigliacco non può uscire allo scoperto, con nome, cognome e indirizzo.
Vi faccio notare un’ultima cosa e poi lo seppelliamo per sempre: le sue invettive rabbiose nei miei confronti (dopo che per anni mi aveva chiesto privatamente come risolvere il problema della domificazione Placidus alle latitudini altissime e piangeva perché nessuno lo prendeva in considerazione, ma sempre senza mai firmarsi) avvengono costantemente 2-3 giorni dopo la mia pubblicazione di foto o fatti che riguardano mia moglie, Daniela. Mi sembra evidente si tratti di un caso di frustrazione soprattutto sessuale, come dice l’ottimo Gianni. Sarebbe interessante se la Polizia Postale facesse qualche verifica nel suo computer di casa.


Per Al Rami. Adesso cercherò di spiegarti un’ultima cosa. Se poi continuerai il dialogo con questo verme del genere umano, non ci sarà più posto per te qui.
L’Astrologia funziona anche senza la validazione statistica. Solo uno stupido potrebbe dire che non è vero che chi ha Marte leso in Ariete non è prepotente e attaccabrighe perché non lo abbiamo dimostrato statisticamente. In pochissimi casi, quando non si commettono errori, si riesce a dimostrare l’Astrologia anche statisticamente. Questo è successo poche volte nella Storia perché noi astrologi commettiamo errori statistici, ma in tre casi (le monumentali statistiche dei Gauquelin, le statistiche Discepolo-Miele sulla Ereditarietà Astrale e quelle di Didier Castille), siamo riusciti a ottenere risultati straordinari anche statisticamente. Chi ha bisogno della Mamma-Statistica per dire che il Toro è legato alla gola, abbandoni l’astrologia e si dia alla matematica pura.
Le mie Trenta Regole funzionano anche se non sono state testate statisticamente.
Se qualche miserabile, per illudersi di esistere, ha bisogno di sparlare di altri, io vado avanti per la mia strada, ma per i miei discepoli, e per l’amore sviscerato che ho per l’Astrologia, gli darò anche una lezione che non dimenticherà.



Buona giornata a Tutti.

Ciro Discepolo

MERCOLEDÌ 1 SETTEMBRE 2010

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Astromauh, come mai hai ripubblicato un post del 2010?

circe ha detto...

Forse anonimo per mettere in risalto la nobiltà d'animo, la signorilità, la modestia e la tolleranza di questo maestro di vita che invece di ringraziare astromauh o di rivedere con piu accuratezza l'analisi dei suoi calcoli ha reagito in questo modo sgarbato e altamente offensivo! Ora sorge spontanea la domanda: se è vero che ci sono dei bug nella statistica di cui tanto si vanta e se i dati analizzati non raggiungono una corrispondenza significativa tale da poter essere inquadrata come una statistica rilevante e riscontrabile su un altissimo numero di casi allora questo può significare altresì che anche le 33 regole da lui scoperte rischiano di non essere veritiere e funzionanti nel 100% dei casi analizzati! ecco allora spiegate le lamentele giustificate di tutte quelle persone che a fine compleanno non hanno riscontrato benefici dalla rsm e quelle poche che hanno avuto il coraggio di farlo presente al maestro nel suo blog che fine hanno fatto?Lo sappiamo tutti....
carpe diem
circe

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao Circe: il tuo ragionamento non fa una grinza; ma esistono delle spiegazioni per chiarire questi dubbi. Puoi scrivere sul mio blog e con piacere risponderò alle tue domande.
Speriamo che almeno tu abbia il piacere e la curiosità di sapere come stanno i fatti e di commentarli dopo averli conosciuti (e non prima, come fanno tutti i blogger di questo spazio).

Anonimo ha detto...

voialtri sapete solo sparlare perche siete solo invidiosi; perche non provate anche voi a fare il compleanno mirato prima di dare giudizi? Poi ne riparliamo.
criticare va bene ma a ragion veduta.
topo di fogna è un modo di dire non un'offesa eppoi come lo spiegate tutti i frequentatori del suo blog?qui siete 3 o 4 gatti non c'è partita.
anonima

Anonimo ha detto...

allora Mr. astromauh te l'ha data o no la lezione che non avresti mai dimenticato? ah ah ah sei fritto hai le ore contate!!!! forse avrà gia previsto la data della tua morte e se vuoi scamparla devi viaggiare anche tu..va bene petropavlosk? O è troppo vicino? ah ah ah
ariete84

Anonimo ha detto...

ciao anonima,
cosa ti fa mai credere che qui nessuno faccia i compleanni mirati? Se scorri il blog nei post di qualche tempo fa scopri che invece i viaggi di compleano qui qualcuno li fa. Diversamente, invece di aspettarsi miracoli, sono consapevoli che i transiti comunque si esprimono, magari un pò mitigati.

Certo che topo di fogna è solo un modo di dire, cosi come prostituta (termini usati dal tuo maestro sul suo blog)... dovresti spiegare ai destinatari di tali epiteti che sono solo inoffensive usanze del luogo... sai non tutti sono evoluti come te, io per prima.
Ammetto che nella mia banale e modesta vita, e già nella mia famiglia di origine, non abbiamo questo costume; è considerato come minimo scortese se non villano, offensivo e becero.
Venezia

circe ha detto...

ciao Al rami, potresti fornirci le spiegazioni anche in questo spazio?Non vedo perche dovrei venire necessariamente nel tuo blog;
grazie
circe

Anonimo ha detto...

@ Al Rami

E' inutile che tu insista a seccare gli utenti di questo blog invitandoli a venire a discutere sul tuo. Sai benissimo che non esiste alcuna prova oggettiva, SCIENTIFICA che l'AA in generale e le RSM in particolare possano migliorare le finanze, la vita sentimentale o la salute di chi le pratica, così come non ne esistono che il bicarbonato possa guarire i tumori, che sotto le piramidi di vetro il cibo si conservi meglio, che il passo di marcia dei soldati possa far crollare i ponti o altre IMBECILLITA' del genere. L'unica cosa che potresti fare per sostenere le tue tesi sarebbe citare testimonianze singole (di solito anonime, quindi di valore uguale a zero), a cui, anche volendole accettare se ne potrebbero contrapporre altre di tenore opposto, e temo in numero maggiore. Allora? Cosa vuoi? Che qualcuno di noi aggiunga commenti ai tuoi post, che di norma ne totalizzano zero? No, a zero devono rimanere, così come zero sei tu e tutto quelli che si sono amputati il cervello per poter pensare coi neuroni imbolsiti di Discepolo. Togliti dalla testa che Astromauh, o io, o chiunque abbia un intelligenza degna di questo nome venga a trovarti sul tuo blog aggiungendovi un lustro che non si merita. Chiaro?
Quanto alla logica, di cui ami tanto riempirti la bocca sputacchiando ogni tanto qualche espressione in latino maccheronico, ti consiglio caldamente di smettere, perchè ti stai rendendo veramente ridicolo. Se tu non dico fossi laureato in matematica ma possedessi quantomeno le nozioni elementari della logica, non saresti seguace di Discepolo: questo è tutto. Nulla è più incompatibile con la logica della "dottrina" delle RSM; è il più sconcio, bestiale aborto logico che sia mai stato concepito: che la pura e semplice presenza fisica di un individuo per la durata di un istante infinitesimale di tempo in un luogo anzichè in un altro possa alterare l'intera concatenazione di eventi che lo riguarderanno, compresi quelli dipendenti da circostanze esterne che tale "spostamento" non ha il minimo potere di mutare. Per chiunque sappia pensare (non come pensi tu, cioè coi calcagni) la sola idea è una aberrazione tale che chiunque la sostenga non potrà fare altro che meritarsi la patente di pazzo o idiota. Sei pazzo o idiota, caro Al Rami? Un po' entrambe le cose, forse, e credo proprio che in entrambi i casi tu sia l'ultimo ad avere il diritto di venirci a propinare lezioni di logica.
Mi sono spiegato, forte e chiaro?

PS L'obiezione che noi non abbiamo il diritto di parlare di AA perchè non la conosciamo non vale, almeno per me. Io l'ho studiata per dieci anni, prima di gettare i libri di Discepolo dove meritavano di stare, nella spazzatura.

PS 2 non volevo più commentare perchè ho ben altri impegni, ma se si tratta di trovare qualche minuto per Astromauh lo farò ancora volentieri, la sua battaglia assolutamente merita di essere combattuta.

PS 3 Quanto alle famose fogne, se Discepolo & C. ne parlano tanto è perchè quelle del pensiero sono il loro ambiente prediletto, ne conoscono ogni mattone sbrecciato, ogni alga, ogni escremento: ecco perchè sono tanto bravi a descriverle.

Sargon

Anonimo ha detto...

SARGON, TI ADORO!

Anonimo ha detto...

per Sargon: fatti una bella vacanza e anche tu cercati una bella ragazza: magari così penserai a cose serie e non a offendere la gente. Hai già avuto una bella lezione a causa della tua cattiveria. Che tu possa avere la forza per cambiare la tua vita ed essere una persona migliore.
Il tuo odio e il tuo livore ti rendono quello che sei. Mi spiace per te.

Anonimo ha detto...

Al Rami

Come ha già scritto il tuo maestro, è inutile che ti nascondi, il tuo "stile da topo di fogna" è perfettamente riconoscibile.
La vacanza l'ho già fatta (e tu no); quanto alle donne se c'è una cosa che non mi manca e mai mi è mancata è quella, e lo sai perchè? Perchè quello che tu chiami livore è ben altro: forza virile, intransigenza morale e capacità di indignarsi, cose che le donne apprezzano, e che tu non possiedi: per questo che sei un fallito anche sentimentalmente. Quindi risparmiati queste battute da guitto. Quando eri uno sbarbato recitavi come attorucolo dei copioni scritti da altri, e già allora facevi schifo. Ora reciti copioni scritti da te stesso e fai pietà. Io ti conosco, è inutile che ti fingi grande, sei piccino in tutti i sensi, ecco perchè hai bisogno di continue flebo motivazionali da parte del tuo maestro: se non le ricevessi crolleresti. Sei incapace di affrontare la vita senza la guida e il sostegno di qualcuno. Sei molle, Giuseppe Al Rami, sei debole, non hai autonomia intellettuale e capacità di pensiero critica e autocritica. Sei un ragazzetto insolente e patetico, non un uomo. Sei l'esemplare medio, il prototipo perfetto dei "discepoliani" - non ci fanno certa bella figura a essere rappresentati da uno così.

Sargon