lunedì 5 settembre 2011

Una brava persona



Che vuoi caro Al Rami, ho anch'io le mie fisime.

Ma secondo te, dovremmo lasciare che Discepolo continui a dire di aver compiuto un'importante scoperta astrologica per mezzo di una statistica che non c'è?

Non credi che l'astrologia sia già abbastanza discreditata e che non c'è alcun bisogno di ridicolizzare ulteriormente la categoria degli astrologi?

Lui non ha mai corretto le cose che ha scritto, e ultimamente si è anche vantato del fatto che Barbault rettificherebbe gli orari di nascita incerti grazie alla sua legge sull' ereditarietà astrale.

Io dovrei tacere perchè ormai queste cose le ho già dette più di un paio di volte, e continuando a farlo metterei in cattiva luce un maestro che ha fatto molto per l'astrologia, e che è tanto una brava persona?

Una brava persona che ad ogni suo post aggiunge il link che riporti, in cui si dice che i professori universitari hanno confermato i suoi risultati statistici - cosa non vera - e che io sarei uno squilibrato.

Una brava persona che ha messo on line la pagina che calcola l'indice di pericolosità dell'anno, con cui terrorizza la gente, per fare in modo che comprino i suoi libri?

L'Astrologia Attiva è solo terrorismo psicologico, non è vero che nel corso della vita le cose vadano sempre male, cosi' come suggerisce Discepolo.

Ho conosciuto delle vittime delle teorie di Discepolo, delle persone terrorizzate dalle sue previsioni basate sul nulla. Queste persone non contano?

Il male che Discepolo ha fatto all'astrologia e alle persone che ingenuamente credono alle sue parole, non conta nulla?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

hahaha......Astromauh, non hai visto l'ultimo post di Discepolo? Ora è diventato Dio. Scriverà un libro su come ritardare la morte con le rsm. Chi può competere con Dio? eheheheh, siamo tutti finiti.........

Anonimo ha detto...

Il male che Discepolo ha fatto e continua a fare all'Astrologia è estremamente grave, quindi è giustissimo criticarlo fino a quando non ammetterà i suoi errori e le sue menzogne.

circe ha detto...

...non ho parole!!!
circe

Anonimo ha detto...

non mi interessa delle tue battaglie private. Io sono io e mi hai rotto le scatole. Non voglio essere coinvolto nelle tue fisime, o qualsiasi altra cosa esse siano. Chiaro? Sappi che più mi insulterai e più io scriverò mostrando la verità sul tuo conto! Ne vale la pena? Vuoi ancora che mostri come il tuo interesse sia provocare, insultare, offendere, calunniare?
Non ne hai abbastanza di esser stato abbandonato già da molti? nonostante ciò insisti? e perchè? che cosa ne trai? E tu pensavi che la gente non se ne sarebbe accorta prima o poi della verità? accomodati pure, insisti e sparirai del tutto! E per l'anomino: non vale la pena nemmeno commentare la boiata che hai scritto che ovviamente è falsa: solo qui gli utenti capiscono fischi per fiaschi o non capiscono affatto: ma come si fa a intendere l'opposto!!! Mio Dio, siete incorreggibili! e mi si chiede di rimanere calmo? e il bello è che io non saprei ragionare con la mia testa... ma quando la smetterete di giocare? fai bene a rimanere anonimo perchè per scrivere un imbecillità del genere ci vuole troppo coraggio...
Chissà perchè qui non mi aspetto nulla di diverso.
http://ilblogperidepressi.wordpress.com/2011/01/30/chi-e-astromauh/
e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Astromauh ha detto...

Non ne hai abbastanza di esser stato abbandonato già da molti?

Ma cos'è un altro caso Mourinho?

Se proprio ci tieni a saperlo, i visitatori del mio blog ad agosto rispetto a giugno sono cresciuti del 423%.

Io non ho bisogno di insultarti per screditarti, mi basta citare le cose che scrivi.

Beccati quest'altra:

Ignoratio Elenchi

Anonimo ha detto...

dopo la
"la fallacia logica della ignoratio elenchi"
posso anche morire!
dal ridere :D

Venezia

Anonimo ha detto...

il 400% in più degli utenti, viene a leggere i tuoi ultimi insulti. il 400% non interviene ma ha deciso di non scrivere più qui. Come mai? Non so se ci arriverai mai...

Inoltre: parlare dell'ignoratio elenchi significa commettere la fallacia logica dell'ignoratio elenchi: non ha senso parlare di una cosa che non riguarda la questione di cui stiamo dibattendo; ma tu lo fai frequentemente e lo hai fatto nuovamente ora. Ti mancano le argomentazioni, come al solito, come ho sempre dimostrato e come finalmente qualcuno si è accorto. ;) non c'è trippa per gatti.
Per Venezia: Ridi, ridi, tra noi due l'esperto in logica sono io e non tu; chi afferma cose senza conoscere i fatti e presumendo di saperli sei tu e non io: dunque di cosa vuoi parlare? di aria fritta? di quello che presumi sia vero? e certo! solo in questo blog si fa così! contrariamente a quello che pensi, prima o poi anche tu ti accorgerai qual'è la verità e come stanno davvero i fatti. Ora critica quanto vuoi, offendimi quanto vuoi: tempo al tempo... prima o poi anche tu farai marcia indietro e ti accorgerai di quanto sei stata ingiusta nei miei confronti e di come tu abbia inteso per vere cose inesistenti. Ho troppa fiducia nella giustizia e nell'intelligenza delle persone per pensare che tu non possa mettere in discussione le tue certezze. Ho fiducia in te, voglio avere fiducia in te. Apri uno spiraglio nel tuo cuore e nella tua mente e vedrai come è totalmente diversa, tutta la situazione, da quel che ti han fatto credere o da quel che credi di aver visto. Mi gioco la vita che dopo avermi postato tutte le domande che vuoi, e dopo aver ottenuto risposta, lascerai questo blog (come han fatto altri).

Astromauh ha detto...

http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/01/rl-gennaio-febbraio-2011.html

Giove e urano in nona invece hanno portato l'acquisto di un libro di logica.

Forse il libro non l'hai letto bene.
Prova a rileggerlo.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Non è colpa mia se non capisci. Cosa ci posso fare? Se madre natura non è stata abbastanza generosa da farti comprendere le basi minime dell'AA, ma ti ha solo fornito l'abaco per fare i conteggi con le palline rosse, cosa vuoi da me? Non è mica colpa mia se non sai leggere le posizioni dei pianeti nelle rivoluzioni lunari. E non è nemmeno colpa mia se pubblichi post sull'ignoratio elenchi e non comprendi dove hai commesso l'errore. hahahhaha Siamo alle solite: non conosci la materia e ti permetti pure di dire che io dovrei capire i libri che leggo.. hahahahaah
questa è presunzione?Noo! La verità è che io sbaglio: tu sei Dio, senza studiare nulla sai già tutto; e la logica è il tuo pane quotidiano...ahhahaah
Puoi prender in giro chi ha deciso di schierarsi conto l'AA o contro me (per le ragioni più disparate); ma non puoi prendere in giro chi decide di leggere in modo critico ciò che scriviamo. Continua a fare il bambino e a pubblicare i miei post di 3 o 4 anni fa, a pubblicare i miei balletti, le mie barzellette e tutto ciò che mi riguarda. Fai bene a lasciare l'astrologia agli adulti; tu continua pure a giocare coi miei video e con i miei post. Salutami l'abaco, i tuoi scagnozzi che dicono sì a ogni tua castroneria giusto perchè sono contro di me o Discepolo, salutami i tuoi alter ego, sopratutto quelli femminili. ;) La vita è bella caro mio: fai una passeggiata a mare, trovati una donna e vedrai che improvvisamente io non sarò più l'oggetto delle tue notti insonni. Chissà quanto stai rodendo!!! Cavoli tuoi.

Anonimo ha detto...

io non sarò più l'oggetto delle tue notti insonni. Chissà quanto stai rodendo!!!

hahahah l'unico che si rode è Al Rami, dal momento che continua a scrivere qui.................che presuntuoso, poi, convinto di popolare le notti altrui.......è una barzelletta vivente ehehehehe!