mercoledì 26 ottobre 2011

La Luna Nera



Luna Retrograda

Luna Nera anche per Amy. La Luna Nera nei grafici di Discepolo, indica una Luna Retrograda.


carte del cielo errate

E le opposizioni che fine hanno fatto?

In questo grafico dovrebbe esserci una opposizione tra il Sole e Nettuno, che invece non c'è, come mai?

23 commenti:

kramer ha detto...

Astromauh hai notato come gli Allievi piu arguti e sensibili stanno cominciando finalmente a capire la forma mentis e la presunzione di quello che considerano il loro maestro di vita?
E forse capiranno anche che, nelle persone poco evolute, queste Rsm hanno solo l'effetto di gonfiare il proprio ego e le sue bramosìe piu basse.

e alla domanda del figliol prodigo il maestro rispose: Caro R... sono assai scosso e ho tutte le calze bagnate!

Kramer

Anonimo ha detto...

Astromauh con Photoshop cancelli le opposizioni.

Astromauh ha detto...

Anonimo, non dire cosi' che poi qualcuno ci crede.

GUARDATE I GRAFICI ORIGINALI SUL BLOG DI DISCEPOLO!

Astromauh ha detto...

@ Kramer, ho l'impressione che qualcuno smetterà presto di essere suo allievo.

Kramer ha detto...

Quando una persona sbaglia, offende con cattiveria o commette una mancanza di rispetto nei confronti di qualcun altro deve avere l'umiltà e la correttezza morale di fare ammenda!
Ci sono persone che invece pensano di essere superiori e si permettono il lusso di non guardarsi mai allo specchio e dire: hai sbagliato, prova a chiedere scusa!
Parlare senza sapere bene le cose non è un atteggiamento da persona intelligente e matura e molti allievi neofiti non conoscono molti retroscena...
e allora che pensassero piu a studiare che a sparare sentenze o a fare i lecchini ipocriti.
Kramer

sabina ha detto...

Buonasera,
io sono convinta che la maggior parte dei frequentatori del blog del Discepolo sono solo povere persone piene di problemi che pur di non perdere la speranza provano qualsiasi cosa per alleviare i loro problemi; allievi sinceri ce ne saranno al massimo una decina mentre tutti gli altri sono solo adulatori opportunisti.
Sabina

Anonimo ha detto...

Il solito iettatore: ha augurato e predetto una Rivoluzione Solare da brivido ai suoi nemici, avrà letto il post in cui ho detto di avere uno stellium in XII? Che onore..ma non e' la prima volta che ho una RS da brivido. Comunque prima di ammalarmi, morire o perdere ciò che non ho, proverò a fare dei riscontri, il dubbio e' il sale della razionalità. Comunque ciò che dice l'AA non e falsificabile e non spreco tempo a spiegare Popper a chi non capisce un'acca di filosofia ed epistemologia. Anche la psicoanalisi non e' falsificabile, tuttavia muove da ben altre premesse. Ognuno e' responsabile di ciò che scrive non di ciò che gli altri capiscono.
Silvia

Anonimo ha detto...

Silvia c'è chi conosce Popper e l'epistemologia molto meglio di te, soprattutto quelli che pensi non ne sappiano nulla ma che in realtà lo han studiato per decenni. La questione della falsificabilità è fuori luogo. Fidati.
Sabina: quando si tratta di confrontarsi qui c'è gente che prima offende e poi fugge.
@ tutti: ho l'impressione che qualcuno smetterà di scrivere qui così come han fatto tutti quelli che han deciso di confrontarsi e mettersi in discussione.
Zio Nino.

Astromauh ha detto...

@ Al Rami, tu non ci capisci niente di Popper, altrimenti non scriveresti la parola: FIDATI

Quando desideri confrontarti noi siamo qui.

Ah, già, dimenticavo il tuo padrone te l'ha proibito.

sabina ha detto...

A proposito di al rami ho visionato il suo sito e mi è sembrato dal linguaggio usato che quei consulti siano farina del suo sacco ossia storie scritte da lui stesso per rispondersi e per sembrare un astrologo gia popolare e ricercatissimo!
Io gli auguro che lo diventi ma le persone che leggono non sono stupide e sanno riconoscere le persone vere da quelle false quindi attenzione a non barare.
Questo blog invece a parte qualche intervento richiama gente che pensa con la propria testa senza farsi plagiare da nessuno.
Sabina

Astromauh ha detto...

Mah! Chi lo sa?

Comunque credo che se uno è disposto a passar sopra alla truffa scientifica compiuta da Ciro Discepolo, non dovrebbe avere remore particolari a compiere delle piccole truffe lui stesso.

Dio li fa, e poi li accoppia.

Pensa che anche sua zia parla male di lui, evidentemente lo conosce bene.

Astromauh ha detto...

Sia Mercurio in dodicesima, che Mercurio in quadratura a Giove e Plutone, sono degli indizi di ... "elasticità mentale".

Ahahahahahah!

Giulia ha detto...

Le opposizioni fantasma...
La deriva mentale va di pari passo col malfunzionamento dei suoi programmi più recenti.
Conosco personalmente un paio di acquirenti di Aladino, e dire che sono imbufaliti è dir poco, tenuto conto che è venduto a peso d'oro!
Colgo l'occasione per salutare Silvia, che, secondo qualcuno sotto tiro di transiti dissonanti, dovrebbe essere un altro me.
Un invito ad Astromauh: per favore è da tempo immemore che ho smesso di leggere colui che ora è diventato l'intestazione del tuo blog. Sto seguendo un mio percorso di disintossicazione che è paragonabile al "siamo ciò che mangiamo" io l'ho esteso alle letture, che impattano sulla mente.
Perchè, mi sono detta, se evito di mangiare junk food, poi mi concedo letture di infimo livello?
E' proprio un tiro mancino aprire il tuo blog e trovare riportate pari pari delle citazioni spazzatura.
P.S. vedo che c'è gente che proprio non resiste agli out out...Astromauh sei un richiamo irresistibile!

Astromauh ha detto...

Questa faccenda delle opposizioni fantasma non è stata chiarita.

Puoi chiedere ai possessori di Aladino come stanno le cose?

Con Aladino si possono definire i gradi dell'orbita?

Potrebbe essere che quello che utilizza Gheddafi sia settato male, perchè imbranato come è, ha dato all'opposizione un orbita strettissima.

Oppure riscontrano il medesimo problema anche gli sfortunati acquirenti del programma?

Anonimo ha detto...

E basta con il gossip, che vi frega se la zia di Al Rami parla male del nipote? Se la statistica sulla ereditarietà astrale era sbagliata, se Al Rami si richiede i consulti astrologici da solo, e se il software di Discepolo è errato?

Anonimo ha detto...

Astromauh ha centrato il nucleo dell'asserzione di zio Nino, il FIDATI non ha nulla a che fare con Popper. Non puoi rivolgerti a qualcuno che fa del sano dubbio la premessa di ogni certezza relativa con un finale FIDATI!
Silvia

Anonimo ha detto...

Cara Giulia o Sibilla, ma tu sei quella che ha fatto più di 10 compleanni mirati, mandando ogni anno lettere di elogio a chi te li progettava, e poi ti sei accorta che non funzionavano? Una donna con un cervello se ne sarebbe accorta molto prima....

Saluti da Heinz

Anonimo ha detto...

A proposito saluto anch'io Giulia, spero che la tua RS non sia micidiale come la mia: a parte gli scherzi tutto a mio avviso sta nel tema natale, scientificamente non si riesce a spiegare ma ciò ha relativa importanza, transiti, rivoluzioni non mi hanno mai detto molto a mente fredda.
Silvia

Anonimo ha detto...

Contenti voi contenti tutti: siete proprio un bel gruppo di persone per bene!!!! complimenti vivissimi!!!!

Kramer ha detto...

Astromauh hai notato come gli Allievi piu arguti e sensibili stanno cominciando finalmente a capire la forma mentis e la presunzione di quello che considerano il loro maestro di vita?
E forse capiranno anche che, nelle persone poco evolute, queste Rsm hanno solo l'effetto di gonfiare il proprio ego e le sue bramosìe piu basse.

e alla domanda del figliol prodigo il maestro rispose: Caro R... sono assai scosso e ho tutte le calze bagnate!

Kramer


Astromauh le nostre supposizioni sono state confermate dai fatti!
Il figliol prodigo finalmente ha aperto gli occhi, chissà quando riusciranno a farlo gli altri allievi...spero presto!

Kramer

Astromauh ha detto...

Roberto Minichini ha detto...


Caro Ciro , il tuo supposto psicanalista a mio avvisa applica logiche di tipo stalinista : " Mi scusi , sono stato derubato ! " - "No , lei si sbaglia , è lei che è un ladro ! " . Questo modo di (s)ragionare mi incuriosisce molto , perchè sarebbe materiale perfetto per uno dei miei racconti allucinanti e grotteschi , una ideologia totalitaria che usa questi meccanismi perversi di controllo sociale per accusare di ogni cosa gli oppositori...A parte il reame della fantasia e del paradossale ( che per te significano che una persona sta male e ha bisogno dei fiori di Bach...) vorrei soltanto dirti che a me manca tutto a livello materiale ma nulla a livello spirituale , grazie a Dio sono una persona ultraserena e lo sono sempre stato ,anche nelle più gravi prove , le cose esteriori hanno un effetto molto limitato su di me . Ricordati che sono un musulmano , anche se un musulmano molto liberale e peccatore , comunque trovo la mia serenità prostrandomi cinque volte al giorno ad Allah , e faccio molto volentieri a meno delle false soluzioni per la felicità interiore inventate dagli atei moderni .Ieri ti ho scritto con sincerità d'animo , di getto ,senza rileggere o correggere , per essere spontaneo fino in fondo , e tu non mi hai neanche letto fino in fondo , credimi , ci sono molti altri che invece mi leggono con grande attenzione . Mi hai insegnato molto in astrologia , onore a te , ma molte cose non le condivido affatto del tuo sistema . Ti ringrazio di tutto e ti saluto per sempre . Che Dio ti aiuti a distinguere il vero dal falso . Ricordati per favore del mio sogno : per me esso dice la verità , è una ishara ( segno ) , e la scienza dell'interpretazione dei sogni esiste da 1400 nell'Islam , ben prima di Freud o Jung . Se non cambi strada i tuoi progetti faranno la fine di Gheddafi . Ti auguro ogni bene . Addio da Roberto Minichini

27 ottobre 2011 16:00


@ Kramer, ho l'impressione che qualcuno smetterà presto di essere suo allievo.

26 ottobre 2011 17:42

PREVISIONE OTTENUTA SENZA GUARDARE LE RIVOLUZIONI SOLARI E SENZA CONSULTARE LE EFFEMERIDI!

Giulia ha detto...

Silvia quindi saresti tu quella con la RS da brivido? Complimenti, sarà un anno molto stimolante!
Vedi, io credo che i transiti in primis e le RS di contorno, abbiano un loro impatto, ma sono d’accordo che a monte è il tema natale che ci parla.
E dunque magari anche tu, come me, sei portatrice di simboli astrologici ritenuti fortunati, ricevuti in dono dal cielo alla nascita.
E’ umanamente comprensibile che chi non li possieda si ingengi a crearsene di fittizi, anno dopo anno, sperando che possano funzionare come quelli DOC che purtroppo la sorte non gli ha dato in dote. Perchè sai, alla fine poi ne sono consapevoli, altrimenti non avrebbero tanto da sbracciarsi.

@ signor “Ketchup”, a cui, conoscendone i natali, rispondo una tantum sentendomi magnanima.
La ricerca seria è una cosa lunga e rigorosa, che presuppone a monte onestà intellettuale.
Io non lo dimentico mai.
Vedi, non volevo giungere a conclusioni affrettate, come fa qualcuno che si reputa ricercatore e poi non ricerca e sperimenta abbastanza a lungo, beatificandosi frettolosamente di riscontri inesistenti.
E i tempi dello studio, delle verifiche, delle controprove, su me stessa ed altre centinaia di casi di parenti ed amici, per me non li decide l’urgenza di dover pubblicare dei libri.
Dunque io parlo con cognizione di causa. Tu piuttosto hai mai spento le candeline lontano dal tuo paesello? E quante volte?
Per quanto riguarda le fantomatiche lettere di elogio, sei male informato, o forse troppo credulone.
Ho tutto rigorosamente archiviato: email, audiocassette preistoriche, file sonori. Anzi di questi ultimi ne ho anche copie che mi hanno inviato altri!
Partendo dal presupposto che non sono io ad avere il vincolo del segreto professionale (sempre che si abbia una deontologia prefessionale) se avessi tempo da perdere, chiederei al mio avvocato se infrango qualche legge sulla privacy a renderle pubbliche, visto che hanno un mittente ed un destinatario, ed io non me le scrivo certo da sola, come qualcun altro.
Così che qualche ingenuo come te, in cerca di facili e/o fasulli riscontri, dovrebbe ricredersi su molte cose.

Anonimo ha detto...

Si Giulia sono io quella con la RS da brivido, ripeto questa e' la terza in 6 anni con pianeti e/o ascendente in XII.
Hai ragione sono portatrice di simboli come tutti, chi piu' chi meno, stellium di Sole, Urano e altri pianeti tanto per dire..
PS Popper l' ho studiato e lo studio per via dei miei "tituli" direbbe Mourinho, zio Nino o chi per lui "zero tituli"
Silvia