sabato 1 ottobre 2011

Risultati incoraggianti per l'IPA







L'IPA rettificato calcolato per i 5 personaggi (principali) è complessivamente un po' alto (La zona rossa è più estesa di quella gialla).

Secondo i miei calcoli, una deviazione positiva del genere si verifica per puro caso circa 1 volta su 10.

SABRINA 83,3

COSIMA 80,9

LaMadre 69,1

SARAH 56,7

MICHELE 37,5

6 commenti:

kramer ha detto...

Astromauh secondo questo ipa verranno assolti amanda knox e il compare?
kramer

Astromauh ha detto...

Non so nemmeno di che segno siano. Da uomo della strada e non da astrologo, prevedo che i giudici confermeranno l'ergastolo per entrambi.

Circe ha detto...

Amanda Knox:
9-7-1987 ore 2.47 a.m. SEATTLE

Raffaele Sollecito:
26-3-1984 ore 1:15 A.M. BARI

Anonimo ha detto...

Dal blog di Ciro Discepolo:
Una volta sfidai i miei “avversari” a spiegarmi il caso di mia figlia Laura e della sua gemella astrale. Per molti anni nessuno rispose, poi un componente della Banda Bassotti, con il viatico del presidente-direttore di tale banda, scrisse delle falsità enormi sulle mie opere, falsificandole non nel senso popperiano del termine, ma in quello fraudolento dei mascalzoni in campo culturale, e giunse a dire che sia la RSM australiana di mia figlia Laura che quella napoletana della sua gemella astrale, accompagnate da un anno mostruosamente diverso per le due ragazze, si potevano spiegare con qualcosa di simile al “Pensiero positivo”.

Caro Astromauh, secondo te per quale ragione Ciro Discepolo racconta sempre il caso di sua figlia, della RSM mirata che l'ha fatta sposare e si dimentica sempre di aggiungere che il matrimonio della suddetta figlia è fallito miseramente poco dopo????????????

Astromauh ha detto...

Anonimo, sei sicuro di ciò che dici?

Mi sembrava di aver già letto del divorzio della figlia, ma quando ho provato a rintracciare la notizia sul web non ci sono riuscito.

Qual è la tua fonte?

Anonimo ha detto...

Ma che vi importa della fine del matrimonio della figlia scusate? Non esageriamo per cortesia, parlate di statistiche e di astrologia, non di cose personali, Astromauh, mi meraviglio di te che fai passare simili commenti!