domenica 30 ottobre 2011

Software difettoso




P.S. Per gli stagnini dementi (e con Mercurio quadrato stretto a Saturno): i piccoli e ininfluenti bug di Aladino non li abbiamo mai corretti perché ci costa troppo e ci fa perdere tempo che invece utilizzo a scrivere libri. Resta, invece, sempre valida la scommessa di 10.000 euro che il mentecatto giunge a sbagliare anche 15° su di un cielo di nascita italiano (ma già gli stanno saltando le valvole, ora se la fa anche addosso) e sono pronto a qualunque confronto: in pubblico, senza maschera, faccia a faccia e senza protezione (non temete, tanto la citazione non la capisce).
Dal Blog di Ciro Discepolo 30/10/2011

Se il software astrologico di Ciro Discepolo è difettoso, i consumatori che l'hanno acquistato hanno diritto alla sua sostituzione e qualora la sostituzione risultasse impossibile, hanno diritto al rimborso dell'intera somma pagata.

Questo è ciò che prescrivono le leggi italiane, ed il signor Discepolo farebbe bene a trovare il tempo per risolvere questo suo problema.

Senza considerare che il costo del suo software che si aggira sui 2300 euro è chiaramente sproporzionato al valore intrinseco di detto software.

Se qualcuno si ritiene truffato, farebbe bene a rivolgersi ad un avvocato, o ad una associazione di consumatori.

9 commenti:

sabina ha detto...

Scrivere LIBRI, libri tanti LIBRI cosi qualcuno prima o poi sarà costretto a comprarli anche per curiosità e tanto ormai chi ha Aladino ha sborsato i bei soldini quindi che ci guadagnerebbe l'illustre Discepolo a correggere i bug? Nulla.
Grazie ancora Astromauh.

Sabina

Anonimo ha detto...

GUARDATE COSA HA SCRITTO OGGI
http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/10/la-missionaria.html

Kramer ha detto...

Per Deucalione:
I danni che si compiono portano delle conseguenze che non si possono cancellare con il bianchetto!
Facile dire "prendiamoci una vacanza" o sparare giudizi su cose che non si conoscono a fondo quindi le cose che hai scritto qui prova a scriverle al tuo maestruccio che non perde occasione di denigrare o insultare chi non approva il suo metodo.
Kramer

Anonimo ha detto...

Astromauh è come Travaglio che attacca Berlusconi; quando questo qui morirà non rimarrà che andare ad iscriversi all'ufficio di collocamento. Io voglio leggere i libri pubblicati da Astromauh comunque sia.

Astromauh ha detto...

Sabina, io non credo che siano molti quelli cosi' matti di arrivare al punto di spendere 2300 euro per un software che si può ottenere gratis.

Però quelli che l'hanno effettivamente comprato hanno diritto ad avere un software funzionante.

Se Discepolo preferisce pensare ad altre cose più lucrative per lui, bisogna costringerlo a correggere il suo software, gli strumenti legali per farlo ci sono.

Astromauh ha detto...

Anonimo sta tranquillo che Travaglio troverà qualcosa da fare anche quando Berlusconi non ci sarà più.

A me non interessa parlare della statistica di Discepolo, ma di quella di Voas, perchè è anch'essa errata.

La statistica di Voas, contrariamente da quanto asserisce il suo autore, non è la dimostrazione dell'insussistenza dell'astrologia, ma il suo contrario.

Solo che non mi va più di spiegarla, perchè se non riuscite a capire perchè è sbagliata la statistica di Discepolo, tanto meno riuscireste a capire perchè è sbagliata quella di Voas.

Anonimo ha detto...

E' interessante cio' che hai scritto Astromauh.
In quali parti il software è difettoso? Perchè quello che scrivi mi pare più che giusto: se un prodotto è fallato vanno restituiti i soldi o va rimediato al/agli errori, tanto di più che non costa proprio 2 euro.

Anonimo ha detto...

A me non interessa parlare della statistica di Discepolo, ma di quella di Voas, perchè è anch'essa errata.


Ok adesso è il turno di Voas

Astromauh ha detto...

Delle falle del software venduto da Discepolo se ne era parlato qui.