venerdì 18 novembre 2011

Ciro Discepolo è infallibile?


Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
Ho cancellato da qui un post. C'è chi continua a disturbare e non rispetta la mia richiesta di non disturbare più. Domanda ancora più semplice della sua: c'è chi disturba e sa di disturbare; sa anche che da me non avrà più alcuna risposta perchè io le ho già date. Per norma non rispondo più a persone che mi han procurato danni per il gusto di fare del male. Dunque, per quale motivo insiste? Si chiama disturbo ossessivo compulsivo. Suggerisco di rivolgersi a professionisti specializzati nella cura di questa patologia.


Poi ha modificato il suo messaggio...
Ho cancellato da qui un post del solito idiota che gioca con le palline. Continua a non rispettare la mia richiesta di non disturbare più. Questo gatto nero mi fa domande e sa bene che da me non avrà più alcuna risposta perchè io le ho già date mille volte. Per norma non rispondo più a persone che mi han procurato danni per il gusto di fare del male. Dunque, per quale motivo insiste? Si chiama disturbo ossessivo compulsivo. Suggerisco di rivolgersi a professionisti specializzati nella cura di questa patologia.




Probabilmente ha pensato che dal primo messaggio non si capisse bene con chi ce l'aveva, ed ha quindi deciso di specificare meglio che si trattava del solito idiota e del gatto nero. Secondo Ciro Discepolo io sarei infatti uno che disturba, ed è questo che ha prontamente recepito Al Rami. Questo è il loro punto di vista, ed il loro modo di vedere le cose. Non è un'opinione da gettar via, e potrei anche condividerla, ma se io sono un disturbatore, li disturbo dal fare cosa?

Dall'Astrologia con la "A" maiuscola cosi' come scrive Discepolo?

Non credo proprio, perchè un'astrologia che vuole affermare qualcosa di falso, non la si può scrivere con la "A" maiuscola.

Penso che dei ladri che stiano cercando di scassinare la saracinesca di un negozio, se si trovassero improvvisamente davanti una pantera della polizia, direbbero la stessa cosa: "La polizia ci sta disturbando, ci impedisce di scassinare il negozio".


Lucia, io non avrei mai immaginato di dover assumere il ruolo del disturbatore, tempo fa mi ero accorto che i numeri della statistica sui matrimoni erano errati, perchè per Discepolo le coppie con i Soli di nascita in aspetto, erano circa la metà di quello che avrebbero dovuto essere.


Non avrei mai pensato che facendo notare questa cosa, sarei stato definito un topo di fogna da Ciro Discepolo. Non dico che mi aspettavo di ricevere una medaglia, ma non mi aspettavo assolutamente la reazione che lui ha avuto.

Ma per quale ragione se qualcuno ti fa notare un errore, bisognerebbe reagire insultando la persona che te lo fa notare?

Per me è qualcosa al di fuori da qualsiasi logica, perchè non ho nessuna difficoltà ad ammettere di avere torto su qualcosa, se qualcuno mi mostra che sbaglio.

Ma non siamo tutti uguali, ed è venuto fuori che il Discepolo usa sistematicamente l'ingiuria contro coloro che cercano di fargli notare qualche suo errore, anche banalissimo come era quello relativo al picco minimo dello ICP del 2010.

Da cosa dipende questa impossibilità di ammettere i propri errori?

Secondo me, questa impossibilità è rivelatrice del carattere settario di quella che viene definita Astrologia Attiva.

Nessun commento: