martedì 15 novembre 2011

Il segreto di Pulcinella

Al Rami l'astrologo incompetente, sputtana i suoi clienti pubblicando i loro dati di nascita su internet

Non si possono cancellare i dati di nascita da una carta del cielo, cosi' come non si può cancellare l'aver millantato un'inesistente certificazione scientifica, per oltre 20 anni, cancellando i nomi dei professori universitari da una pagina web.

Al Rami responsabile AA per la provincia di Brindisi: A New Detached Section Of Active Astrology Was Born In Brindisi!
L'oroscopista di Telenorba


Ad Al Rami, c'è una sola domanda che vorrei rivolgere: Come fai a chiamare maestro, l'autore di una truffa scientifica, sei un suo complice?

5 commenti:

Astromauh ha detto...

A proposito, ma la sua previsione sul divorzio di Berlusconi, dove l'ha pubblicata?

Sul corrierino dei piccoli?

E quando?

Prima o dopo, i litigi della coppia, di cui erano a conoscenza 60 milioni di italiani, perchè Veronica e Silvio litigavano sulle prime pagine dei più importanti quotidiani nazionali?

Anonimo ha detto...

Naturalmente DOPO.

Le uniche previsioni che riesce a fare, sono quelle retroattive, sono la sua specialità.

Astromauh ha detto...

Ho trovato la risposta alla domanda che ho posto ad Al Rami.


Ad Al Rami, c'è una sola domanda che vorrei rivolgere: Come fai a chiamare maestro, l'autore di una truffa scientifica, sei un suo complice?


Probabilmente Al Rami risponderebbe con qualcosa di simile a quello che ha detto a proposito di Gianni Golfera.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
In questi giornie abbiamo scoperto a STRISCIA LA NOTIZIA che il Golfera usa dei trucchi da prestigiatore per sbalordire il suo pubblico. Io ritengo che ciò non dimostri che lui non abbia davvero una memoria portentosa (visto che è stato studiato in diverse parti del mondo) ma che utilizza qualche trucco per pigrizia. Infatti rimane pur sempre un cancro e sappiamo bene come questo segno sia indolente. Sarebbe troppo stancante e ci vorrebbe troppo tempo per memorizzare le carte che utilizza per i suoi giochi; e per questo usa una scorciatoia barando. Purtroppo non disponendo dell'orario di nascita del noto personaggio, non posso capire sino a che punto ci sia il bluff ma senz'altro i valori che rappresentano una buona memoria esistono.
Dal blog di Al Rami
11 maggio 2011 00:49

Anonimo ha detto...

Astromauh , sei una persona cattiva, dovrai fare ammenda. Guarda che cosa hai fatto ! Hai sconvolto il povero Discepolo che adesso sta malissimo . Sta cosi' tanto male , poveretto che non ci vede nemmeno piu'. Non ci credi ? ma e' così, invece. Ieri un certo Giancarlo ha scritto :
"Gentilissimo Professore Discepolo, sono nato a Vico Equense (NA) il 18/12/1980 alle 7.05am e gradirei sapere in quale località è possibile avere una buona RSM per il mio compleanno del dicembre 2012. Grazie mille per il supporto.
Giancarlo" e oggi il povero aestro sgrida i suoi che hanno calcolato la rsm per il 2012 perche' Giancarlo vuole quella del 2011 . Ma non ha scritto 2012 Giancarlo ? Poi se la prende con tutti quelli che dicono che i manuali di astrologia non servono. Ma chi sono costoro ? Tu lo sai ? Io non ne ho mai sentito neanche uno... dire che un manuale non serve non e' come dire che per scrivere un romanzo non serve saper leggere e scrivere ? Vedi come sta male, povero Discepolo, tutta colpa tua che l'hai fatto sgridare dai professori, cattivo, cattivo.......

Mirka

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. Astromauh, leggo il suo blog e quello del sig. Discepolo da un pò di tempo, e anche se non capisco molto di astrologia, li trovo interessanti. Non condivido personalmente molte delle posizioni del maestro Discepolo, ma a quello che ho potuto leggere e capire la sua esperienza è indiscutibile, come è indiscutibile il fatto che ami l'astrologia. Come le ho detto non sono d'accordo con molte delle sue "teorie" per esempio il discorso dei viaggi non mi piace, e lo trovo anche alquanto pericoloso per persone che sono seriamente in difficoltà ... potrei continuare ma non voglio, credo di essermi spiegata a sufficienza, e non voglio dare inizio ad altre discussioni infinite.
Ma le scrivo non per lodare o per dare contro al sig. Discepolo, ma per chiederle il motivo reale del suo accanimento contro questa persona. Vedo ogni giorno centinaia di falsi maghi, astrologi improvvisati, cartomanti che promettono e garantiscono ogni tipo di assurdità e non trovo mai una parola in questo blog che non sia rivolta contro il sig. Discepolo. Sinceramente non capisco. Anche perché leggendo i suoi post sento di poter affermare che lei ama, come, e sicuramente più, del suo "bersaglio", l'astrologia, e sono anche sicura che sia un ottimo astrologo.
Mi chiedo se per lei non sia più salutare e più giusto, concentrarsi su quello che le piace, invece che cedere alla rabbia e all'odio, mi chiedo se non sia meglio lasciare che gli altri se la sbrighino da soli. Sono dell'idea che ogni persona che agisce in mala fede prima o poi viene ripagata con la stessa moneta, dunque perché continuare una faida che alla fine svilisce una disciplina già di suo così discussa?
Non sarebbe più bello e più interessante per tutti un aperto scambio di idee, un confronto civile, oppure un saggio allontanamento da posizioni così aggressive?
Spero che le mie parole l'aiutino a concentrarsi su quello che conta veramente, spero che l'aiutino a lasciar perdere queste infinite discussioni che fanno male ad ogni amante dell'astrologia.
Pace.

Lucia