venerdì 14 settembre 2012

Giuseppe Al Rami Galeota

Giuseppe Al Rami Galeota

Quando punto la penna che ho in mano con tanta convinzione, non credetemi, sto solo prendendo in giro l'astrologia, voi, e me stesso.




Ma qualcuno dei miei blogger vede TELENORBA 7 ?



ASTROLOGO AL RAMI OGNI SABATO DALLE ORE 12.00 ALLE 13.00 SU TELENORBA 7



Questa frase riportata sul blog di Al Rami è vera oppure no ?

Continua ancora a fare gli oroscopi segno-solari su Telenorba 7 ?

Oppure i dirigenti di questa TV l'hanno cacciato, sebbene lavorasse GRATIS, perché si sono accorti che faceva cadere l'audience ?

E' una bugia anche che lavora a Telenorba 7 ?

5 commenti:

Giulio ha detto...

Vogliamo parlare dell'ultimo articolo su Monti? Cosa ne pensi astromauh?

Astromauh ha detto...

Chissà se Berlusconi, che pianse quando affondò una nave carica di clandestini albanesi, aveva anche lui il Sole in VIII° casa nell'oroscopo di rivoluzione.

Astromauh ha detto...

Al Rami è diventato più furbo, perché questa volta non ha nemmeno provato a fare qualche previsione, cosi' è sicuro di non poter essere smentito.

Giulio ha detto...

Beh aspetto un un tuo articolo su questo argomento pseudo-politico che più volte ho visto affrontare su quel blog!

Astromauh ha detto...

Ci sono delle cose che non riescono ad interessarmi, che sono il calcio e la politica. Però devo dire che mi era giunta la notizia che Berlusconi e Veronica Lario litigavano sui maggiori quotidiani italiani scambiandosi delle lettere. Al Rami diceva di non sapere nulla di queste lettere, cosi' come diceva di non aver visto un'altra previsione simile alla sua scritta da un'altra persona sul blog di Discepolo, fatta però molto tempo prima che i litigi della coppia diventassero pubblici.

Dire che un presidente del consiglio, nel corso di un anno avrà qualcosa a che fare con la morte, non è una previsione, perché ci sono 60 milioni di italiani e nel corso di un anno qualcuno di questi muore.

Cosi' come non è una previsione scrivere sul proprio blog il giorno dopo il malore di Andreotti di aver visto chiaramente un pericolo nell'oroscopo di Andreotti. E tanto meno è una previsione quella di Celada che dice di avere detto a qualche suo conoscente che il sindaco di Firenze si sarebbe candidato alle elezioni.

Se non si riesce a fare di meglio, sarebbe bene tacere.