venerdì 8 marzo 2013

Astromostri



A proposito di gente che fa male all'Astrologia, questa ve la devo raccontare.
Mi telefona una signora preoccupatissima perché le rimane un mese di vita, e mi chiede di verificarle la prossima Rivoluzione Lunare. Cerco innanzitutto di tranquillizzarla, ma lei mi dice: "Ho sbagliato la mia attuale RS perché mi sono messa Saturno in Ottava".

Cerco ancora di tranquillizzarla e quando lei mi ripete: "Fra un mese morirò" mi viene da dirle: "Signora, ma i gliel'hanno detto i medici?"
E lei: "No, me l'ha detto un astrologo." "Ma come, un astrologo!?!?!" dico io alterato.
E lei: "Sì, perché vede, io ho fatto questo gravissimo errore di essermi messa Saturno in Ottava, e in più la prossima RL è davvero pessima."
A quel punto non c'ho visto più: "Ma signora" - dico - quell'astrologo è da denunciare! Lei si metta il cuore in pace, aspetti un mese e poi quando vedrà che non muore, vada e lo denunci subito!"

Ma come dice il saggio, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Rassegnata nelle sue turbe mentali (ho motivo di dire ciò), la signora mi risponde: "Ho capito: a Lei l'hanno minacciata..." al che rispondo: "Ma no signora, non mi ha minacciato nessuno! Semplicemente sono dieci anni che faccio le RSM e devo dire in tutta franchezza che non sempre funzionano come uno si aspetta." Niente da fare, la signora non cambia idea: "Ah, allora la mafia è arrivata fino a lei.... le hanno detto che non deve parlare con me..."

A questo punto, preferisco anch'io interrompere la telefonata.

Che dire di questo fatto? Certamente la signora in questione non sarà normalissima (e chi lo è, oggigiorno?!?!), ma trovo anche gravissimo che un astrologo (ho provato a capire chi è, ma la signora non me l'ha detto: ho capito però che è un astrologo noto e rispettato, ma non è Ciro Discepolo) si permetta di incutere tali timori a una persona già di per sé disturbata. Non sono dunque siffatti "astrologi" a fare davvero del male all'Astrologia e alla gente?


Luciano Drusettaidam - it.discussioni.astrologia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda:
«Non sono dunque siffatti "astrologi" a fare davvero del male all'Astrologia e alla gente?»

Risposta:
«Sì, sono proprio loro. Sarebbe ora di fare pulizia in casa propria. CIDA, mi senti?»

rossano ha detto...

Ma scusate chi ha scritto il maggior numero di libri sulle rsm? E chi scrive previsioni da film dell'orrore riguardo a un semplice marte in 1 o in 6 casa? Poi sta gente che terrorizza a mezzo stampa dovrebbe prendersi le proprie responsabilità e non stupirsi se accadono queste tragedie! l'astrologia fa piu danno che aiuto e queste testimonianze lo evidenziano chiaramente!
rossano

Astromauh ha detto...

Che c'entra il Cida?

Qui c'è un astrologo che suggerisce RSM, secondo te, a che scuola appartiene?

Anonimo ha detto...

Il CIDA ora in sostanza rappresenta l'astrologia in Italia.
Il CIDA dovrebbe prendere posizione sulle RSM e dichiarare che l'astrologo che le pratica è da censurare.

Anonimo ha detto...

praticano le rsm pure chi non appartiene alla scuola di discepolo. Infatti nella sua scuola non esiste questa regola stupida. chi ha dato quel consiglio non appartenenva alla scuola di discepolo perchè mettersi saturno in 8 non provoca la morte a nessuno. io penso che sia una lettera falsa per provocare