giovedì 28 marzo 2013

Ma quanto strilla Tarzan




12 commenti:

mariano ha detto...

Ma quando lo capirete che se il momento della sentenza amanda ha uno stellium in 10 casa nella rs allora verrà assolta a prescindere dalle imputazioni se la rs invece è negativa anche solo per un marte in 12 casa allora verrà condannata a 20 anni di carcere perche le rs non mentono mai sono la luce che illumina e determina la nostra vita e se non siete d'accordo avete fioco lume o siete solo degli invidiosi.
mariano

Astromauh ha detto...

Anche la previsione su Corona si è avverata. Da qualche giorno è stato trasferito in un nuovo carcere, che probabilmente è più confortevole di quello in cui si trovava prima.
Non ricordo in che città si trova il carcere, ma è lo stesso in cui si trova anche Riina. Ecco come si è espresso magnificamente il simbolo di Giove in IV casa.
Coabitazione con personaggi importanti. La AA non sbaglia mai.


Astromauh ha detto...

Ti faccio un esempio: io ho una larga opposizione tra Marte e Nettuno. La mia vita è stata sempre segnata da grandi passioni: passavo le giornate a disegnare mostri, poi a disegnare dinosauri e per anni e anni questo è stato il mio principale interesse, monotematico. Poi è arrivato il momento dello sport e la mia vita era incentrata solo su quello: praticavo arti mrziali dedicando tutto il mio tempo lì e zero a tutto il resto. Poi è giunto il momento dell'astrologia che in effetti svolgo quasi 24 ore su 24. Un'altra possibile manifestazione di questo aspetto è quella di "stati di coscienza alterati": mi è capitato di esser giudicato come se fossi un drogato perchè spesso ho lo sguardo assente e chi mi incrocia mi trova sempre assorto nei miei pensieri. C'è chi invece ha veramente la coscienza distorta a causa della droga. Un altro aspetto che si manifesta durante il corso della vita è quello di avere disavventure religiose o politiche. Posso citarti per esempio che quache anno fa ho subito un lavaggio del cervello e problemi economici a causa di alcuni farabutti appartenenti al movimento umanista. Io colgo sempre l'occasione per ribadire che chi ha questo aspetto atrologico farebbe bene a non frequentare gruppi religiosi o politici perchè si potrebbe essere soggetti a divenire tirannici oppure a essere oggetto di tirannia o plagio. Fortunatamente l'opposizione è larga e quindi avverto meno il peso di questo aspetto. Per ultimo, possiamo parlare di intossicazioni: io per esempio appena in fasce, richiai la morte a causa di un'intossicazione da tabacco perchè un pacchetto di sigarette rimase incustodito e finì tra le mie mani. Ripeto, nel corso di una vita si manifetano tutte o quasi tutte le simbologie dei pianeti così come sono collocati nel nostro tema natale.

Dal blog di Al Rami del 7.12.12.

Ho pensato che fosse meglio citare la fonte, perché Al Rami mi calunnia dicendo che metto in giro delle voci su di lui.

Al Rami ha già subito un lavaggio del cervello, solo che sfortunatamente non glielo hanno lavato bene.

Astromauh ha detto...

Adesso il cervello glielo ha lavato Discepolo con la varechina e non c'è più traccia di intelligenza se mai ce né fosse stata.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Purtroppo a te non si può lavare il cervello perché non ce l'hai. Solo un malato di mente può prendere del materiale che mi riguarda e che è datato a mesi o anni fa. Bisogna essere proprio malati. E mi firmo perché non ho paura di dirti in faccia chi sei: un malato di mente ai massim livelli! p.s. La stessa opposizione ce l'hai pure tu, solo che nel tuo caso rappreenta la tua malattia mentale, che realmente la tua coscienza è alterata da illusioni e follie deliranti. Curati.

Astromauh ha detto...

E che vuol dire che la tua esperienza con il movimento umanista sia datata?

Tu stesso affermi di aver subito un lavaggio del cervello, non si tratta mica di qualcosa che capita a tutti, non è come prendere la varicella.

Se hai subito il lavaggio del cervello, questo è accaduto perché vai soggetto a questo tipo di cose.

Il fatto che queste cose siano accadute qualche tempo fa, non cambia nulla, perché le persone fondamentalmente non cambiano.

Questa è una delle cose più importanti che ho appreso dall'astrologia. Passano gli anni e magari facciamo delle cose apparentemente diverse, però il nostro tema natale non cambia, cosi' come non cambiamo noi stessi.

Chi sei tu per fare delle diagnosi psichiatriche? Sei un medico, uno psicologo? Sappiamo bene che non lo sei, le tue sono soltanto delle ingiurie.

Mi dai del matto perché non sai cosa rispondere alle mie domande.

Ti ho chiesto di spiegare come mai l'IPA calcolato per i tuoi ultimi 18 anni è cosi' negativo, e il suo valore medio si assesta sui 51 punti, oscillando tra anni con eventi spiacevoli e dolorosi, anni potenzialmente pericolosi, e anni difficili e duri, senza nemmeno un anno relativamente tranquillo.

Ti sembra bello non rispondere adducendo la scusa che io sarei matto?

Che dobbiamo fare? Dobbiamo aspettare il ritorno del Maestro dal suo ultimo viaggio?
Hai bisogno di consultarti con lui per rispondermi, perché non sei abituato ad usare il tuo cervello?

Poi ti ho fatto pure un altra domanda. Discepolo ti ha ingannato sulla questione delle statistiche, perché ti ha fatto credere che erano state certificate dai professori di statistica dell'università di Napoli.

Questo era falso, e la verità è finalmente emersa, e senza falsa modestia posso affermare che il merito di aver fatto luce sulle statistiche di Discepolo è solo mio, e che questo dipende da quella che tu chiami ossessione, ma che io definisco sete di verità e conoscenza.

Mi spieghi come mai, ora che la verità è finalmente palese, riesci a giustificare Discepolo del fatto che lui ti abbia ingannato?

Ti ha preso in giro, ti ha ingannato, ora che lo sai, come fai a chiamarlo ancora Maestro?

Maestro di cosa? Maestro dell'inganno?

Tu che sei tanto una brava persona, e che infatti non hai paura di mettere la tua faccia sul web, e che ti definisci cristiano, come fai a chiamare Maestro una persona che ricorre alla menzogna e all'inganno?

Secondo me, è perché tu sei fatto della sua stessa pasta, perché anche tu spesso e volentieri ricorri a degli inganni e sei stato smascherato diverse volte.

Sarei comunque curioso di conoscere la tua risposta.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Così come io vado soggetto a lavaggi del cervello tu sei soggetto a ossessioni e follia delirante. La differenza sta nel prendere coscienza del problema e risolverlo. Io l'ho risolto anche se non credi (perché sei paranoico). Tu l'hai risolto?

Quando risolverai i tuoi problemi ci risentiamo e spero per qualcosa di positivo, non per augurarti la morte.

Anonimo ha detto...

Complimenti Astromauh, ma purtroppo sai che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Galeota non vuol ammettere che hai ragione perchè sarebbe come ammettere che si è fatto lavare il cervello un'altra volta :-)
Arriverà il momento che prenderà la "trombata"!!! :-))

Astromauh ha detto...

Ancora una volta il Galeota ha evitato di rispondere alle mie domande.

Per rispondere a delle domande, occorre avere un cervello ma è proprio questo che gli manca, ed è per questo che prende in prestito quello degli altri.

E' solo capace di insultare.

Gli auguri di morte, mi rimbalzano, come si dice a Roma. Morirò quando giungerà la mia ora, le parole di Galeota non anticipano e non ritardano questo momento di un solo secondo.

Questo auguri di morte, mostrano soltanto la sua disperazione e la sua miseria.

Un uomo che accarezza il sogno di essere grande, e che ha trovato il modo per alimentare la sua illusione con l'astrologia.

Quando sbatterà il grugno contro la realtà, non oso immaginare cosa gli succederà.

Astromauh ha detto...

Lui spera di ricevere i trenta denari, per aver tradito la sua coscienza, se mai ne ha avuta una.

Ma le cose non andranno cosi', non riuscirà a raccogliere le briciole che cadono dalla mensa di Discepolo.

Ancora non ha capito che l'astrologia attiva funziona solo a Discepolo. Non credo che sia ancora riuscito a convincere una sola persona a partire per un viaggio del compleanno.

Discepolo ci riesce, ma lui non ci riuscirà mai, cosi' come non riuscirà mai a guadagnare qualcosa scrivendo libri.

Un povero illuso che si pone degli obiettivi irrealizzabili, chiaramente al di fuori delle sue possibilità.

Quando non potrà più contare sul sostegno dei suoi familiari, che cosa ne sarà di lui?

Forse deciderà di passare definitivamente il confine tra ciò che è lecito e ciò che non lo è.

Preso dalla disperazione cercherà di estorcere una grossa cifra di denaro circuendo qualche suo cliente più psicolabile di lui.

Oppure forse finirà in manicomio.

Non vedo nulla di buono nel suo futuro.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Non rispondo a te e all'anonimo che sei sempre tu, perché non ha senso: cosa ti importa sapere la risposta se tanto non hai mai capito nemmeno le altre che ti abbiamo dato?

Dopo innumerevoli chiarimenti hai ancora continuato a non capire le spiegazioni e dopo anni, ancora oggi leggo le solite cose:

Avevo Giove in X^ casa eppure mi sono accadute cose spiacevoli".

Leggo questo e mi cadono le braccia rassegnato.

Ogni risposta non verrà mai considerata perché ormai hai già deciso che la cosa non funziona e per me va bene a patto che non rompi più le scatole! Non funziona? Buon per te! STOP BASTARDO! STOP! sei capace di dire stop? NO! Perchè sei malato.

Si può forse raionar econ un malato di mente? E se non si può nemmeno ragionare, si può pretendere di dare pure risposte alle sue domande?
ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!

Si può vivere tranquillamente ognuno per i fatti suoi senza dover sentire ogni giorno una schifosa provocazione o una ripetizione continua di concetti non capiti?
BASTARDO RISPONDI!

Proprio non ce la fai. Ci ho messo tutta la mia buona volontà sia con le buone che con le cattive maniere ma purtroppo sei malato di mente e non posso fare più nulla per farti capire cose che non riuscirai mai a capire!

Cosa posso fare ancora?
Cosa cavolo posso fare?
SE SEI MALATO DI MENTE, COSA CAVOLO POSSO FARE PER IMPEDIRTI DI CONTINUARE A ROMPERE? nulla di nulla di nulla!

La cosa funziona e la uso. PUNTO! BASTARDO SEI CAPACE DI METTER LA PAROLA PUNTO?

Perché l'IPA è sempre alto?
Non faresti una domanda così stupida se avessi studiato. NON TI RISPONDO E NON RISPONDERO' A NESUSNA DOMANDA PERCHE' SEI UN BASTARDO:

se continui a negare le evidenze delle rs dicendo che i miei casi sono inventati, allora non ha senso darti alcuna risposta.

Cosa ti importa della mia risposta lurido schifoso se tanto sono bugiardo?

Se tanto sono plagiato, ignorante e incompetente, cosa te ne fai della mia risposta?

E se io sono tutte quelle cose che dici, che senso ha ribadirlo ogni volta? Pensi che io cambierò idea rispetto a una cosa che vedo funzionare solo perché tu metti due o tre tabelline?

SEI MALATO!

Piuttosto muori! Liberaci della tua schifosa e malvagia presenza il prima possibile!

SOLO UN PAZZO PARANOICO OSSESSIVO E MANIACO PUO' FARMI DOMANDE NONOSTANTE LA CONVIZIONE CHE IO SIA BUGIARDO. SE SONO BUIARDO CHE RISPOSTE POTRO' DARTI SE NON ALTRE BUGIE? SE SONO STUPIDO CHE ALTRE RISPOSTE POTRO' DARTI SE NON STUPIDITA'?

Appurato questo lasciami in pace e vai a morire!

Io ho appurato che sei malato di mente ma a livelli gravissimi e per coerenza rispetto a questa onvinzione non ti do risposte che non puoi capire, che non vuoi capire e che reputerai stupide o bugie.

ora per cortesia, bastardo immondo, la smetterai?

No! perchè sei malato!

Forza, perchè non dici dove abiti e mostri la tua foto così vengo a trovarti e pareggiamo i conti? Magari se faccio il pazzo mi capisci.

Anonimo ha detto...

Galeota la tua RS sta funzionando alla grande, stai diventando famoso!