domenica 7 aprile 2013

Reati reiterati e intenzionali




Nonostante abbia spiegato perché non posso essere la persona di cui si parla nell'articolo del Messaggero, Discepolo non ha ancora cancellato o modificato le cose che ha scritto nel blog per i depressi,

Per lui, anche se non mi chiamo N.N., e anche se non ho 64 anni, e anche se sono incensurato a differenza di N.N. che aveva ricevuto nel 2009 una condanna a 4 anni e 10 mesi, sono e rimarrò per sempre un delinquente che stupra le donne.

A questo punto mi sembra evidente che non si tratta di un errore di Discepolo commesso in buona fede, ma che si tratta di una diffamazione intenzionale, premeditata, e motivata da ragioni abiette.

A Discepolo non importa nulla se le cose che scrive siano vere oppure no, il suo unico scopo è quello di distruggere la mia onorabilità e rispettabilità.

L'intenzionalità è un'aggravante dei crimini commessi da Discepolo, cosi' come è un'aggravante il fatto che il blog dei depressi sia ormai on line da oltre 2 anni, e che venga linkato ogni giorno, in ogni post scritto da Discepolo sul suo blog.

Forse Discepolo pensa che siccome le sue denunce non hanno avuto seguito, le mie seguiranno la stessa sorte, ma non è cosi'. Le sue denunce erano infondate, perché io non l'ho mai diffamato, ma mi sono limitato a scrivere che le sue statistiche erano un bluff, come in effetti sono, e cosi' come è stato provato in modo definitivo dalle affermazioni dello stesso Discepolo nella email scritta al professor D'Ambra.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

discepolo si dimostra essere sempre più un delinquente comune, altro che guru.

Anonimo ha detto...

Se non sei un delinquente, come affermi, pubblica un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti,

Lala

Astromauh ha detto...

Discepolo non sarà un guru però è in grado di influenzare delle persone come la nostra amica Lala.

Anonimo ha detto...

e' il solito discorso, discepolo fa presa sulle menti deboli

Anonimo ha detto...

I disce-polli di Discepolo credono che tu sia uno stupratore così come i deputati del PdL credono che Ruby sia la nipote di Mubarak.
Lala si sarà invaghita del tuo Marte in Toro in V casa e vuole accertarsi di persona della bontà della cosa, per questo vuole la foto ed il documento. Sono sicuro che te la troverai sotto casa a insidiarti facendoti profferte molto esplicite...

Anonimo ha detto...

Azzz! Lala, Marte in Toro in V casa promette bene! Un'occasione da non perdere :-D

Anonimo ha detto...

Pandora, alias Marco Pesatori, questa è la tua idea delle donne, anche se fingi di fare l'intellettuale oroscoparo e senza palle con rubriche di oroscopetti ruffiani verso le donne,
Lala

Anonimo ha detto...

Liala, come mai ti scaldi tanto? Colpita nel segno? Ahahah

Astromauh ha detto...

Chi è che diceva che Discepolo gli ha impiantato un microchip nel cervello?

Ripete come un robot le frasi di Discepolo.

Anonimo ha detto...

Astromauh perchè non pubblichi l'Ip di Lala così vediamo da dove scrive e ci facciamo un'idea della sua identità?

Anonimo ha detto...

Magari più che un robot è proprio Discepolo......

Anonimo ha detto...

Povero Galeota si è preso una botta in faccia, bisogna stare attenti a maledire gli altri! Che sia colpa del saturno di RSM o dell'ascendente in XII della RS di base?