sabato 20 settembre 2014

Chi è veramente Giuseppe Galeota?

Giuseppe Galeota

Giuseppe Galeota sul suo blog dice di essere una persona buona e generosa perché nel suo oroscopo c'è un trigono tra la Luna e Giove. Dimenticandosi però di citare l'opposizione Sole-Marte e i cattivi aspetti formati da Mercurio con Giove e Plutone che l'inclinano alla litigiosità e alla maldicenza.

Ultimamente ha cercato di infangarmi scrivendo in una discussione su Facebook:

"Comunque ci sono voci che affermano lui abbia avuto denunce per stalking alla sua ex"

Ma chi è che ha messo in giro queste voci?

Le ha messo in giro lui stesso perché sono anni che ripete sul suo blog le stesse diffamazioni.

Provate ad andare sul suo blog, ed inserite Astromauh nel form di ricerca in alto a sinistra, e vedrete in quanti post presenti sul suo blog parla di me, e scrive le sue insinuazioni che sarei uno stalker, che avrei la fedina penale sporca, che sarei un delinquente, e che lo starei perseguitando.

Leggete anche tutti i suoi commenti presenti negli ultimi post del mio blog, leggete le ingiurie pesantissime, e gli auguri di morte che mi fa questa anima buona e generosa.

Giuseppe Galeota tu di te stesso puoi dire ciò che vuoi, ma gli altri ti giudicano per ciò che sei, e non per le cose che racconti su te stesso.

Cancella tutte le pagine del tuo blog in cui parli di me, perché ho veramente perso la pazienza, e se tu non cancelli quelle pagine, io cancellerò te.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Astromauh o come cavolo ti chiami....io ho avuto a che fare anni e anni con galeota e,pur non andandoci d'accordo,certo non mi spingo in queste tue crociate paranoiche e ossessive...ma perché non la smetti ?...mi pare di aver capito che sei pure bello grande ...se una persona non ti garba,lasciala perdere:che bisogno hai di essere tanto ossessivo?che vuoi dimostrare?dove vuoi arrivare?a me sembri solo uno che muore d'invidia.

Astromauh ha detto...

A me disturba un po' il fatto che lui dica di essere certo, sebbene non abbia le prove, che io avrei ricevuto delle denunce per stalking da una mia ex.

Visto che le cose narrate dal Galeota non sono mai avvenute, perché dovrei permettergli di raccontare queste cose su di me?

Spiegami perché dovrei farlo, anonimo, sempre che tu non sia lo stesso Galeota.

Anche se non mi pare, perché il tuo non è un messaggio pieno di odio, come lo sono di solito i suoi messaggi.

Astromauh ha detto...

Il Galeota è essenzialmente un coglione che ripete tutte le cose contenute nel blog per i depressi, la pagina creata apposta da Discepolo per diffamarmi.

Nella discussione su Facebook, aveva anche scritto che farei il mago e che toglierei le fatture o cose del genere, e che il motivo della mia ostilità verso Discepolo sarebbe dovuto al fatto che Discepolo si sarebbe rifiutato di fornirmi delle formule del valore di 100.000 euro.

Lui ripete tutte le cose che dice Discepolo, per cui non vedo perché, come ho denunciato Discepolo non dovrei denunciare anche lui.

Galeota è plagiato da Discepolo, e pensa che siccome Discepolo fa queste cose, allora le può fare anche lui, ma si sbaglia e se ne renderà conto quando riceverà una condanna penale.

A meno che non riesca a dimostrare la sua incapacità di intendere e di volere.

Il Galeota era già stato plagiato in passato da altre persone, così come lui stesso ha raccontato sul suo blog.

Va soggetto a queste cose.

Nessuna persona normale mi diffamerebbe come fa lui, lui lo fa perché imita ciò che fa il suo guru, ossia quell'imbroglioncello e venditore di fumo, che si vantava di aver ottenuto brillanti risultati con la statistica.

Astromauh ha detto...

Tra le tante bugie raccontate dal Galeota ci sarebbe anche quella che litigo con tutti. Ma quando mai? Dove sono le discussioni che lo proverebbero?

A me risulta il contrario, e che il web è disseminato dai suoi litigi. Praticamente lui ha insultato tutte le persone con cui è entrato in contatto e che hanno manifestato delle opinioni divergenti dalle sue.

Lui si mostra simpatico con chi gli riconosce quell'autorità che non ha, ma a cui aspirerebbe.

Se da lui volete l'oroscopo ve lo farà anche gratis, purché gli facciate qualche complimento.

Provate invece a dirgli quella tal cosa che hai scritto di astrologico, a me sembra una stupidaggine. Allora il Galeota si scatenerà contro di voi.

Prima cercherà di rispondere per dimostrare che ha ragione lui, ma lo farà facendovi dire cose che voi non avete detto, manipolando la realtà, e poi finirà con l'insultarvi direttamente.

Con quante persone hai litigato Galeota?

Io non lo ricordo, perché non è vero che tengo un dossier su di te, ma so che sono numerosissime e che per i tuoi atteggiamenti provocatori e i tuoi insulti sei stato cacciato da numerosi gruppi di discussione.

Mi sbaglio forse?

A me queste cose non succedono, scrivo da anni su un forum di astrolofi, che dovrebbero essere i nemici naturali degli astrologi, eppure in tanti anni non ho litigato con nessuno o quasi, e non sono mai stato bannato.

Come si spiega questo?

Astromauh ha detto...

Il Galeota sa benissimo che il rancore di Discepolo nei miei confronti è dato dal fatto che l'ho sbugiardato sulla questione delle statistiche.

Lo sa perché ha seguito nel tempo tutta l'evoluzione della vicenda.

Però nonostante questo ripete la bugia di Discepolo a proposito delle formule che varrebbero 100.000 o 200.000 euro.

Io quelle formule non le ho mai chieste a Discepolo, e non è vero che valgono come un monolocale, non valgono nulla.

Questa storia completamente inventata serve solo per mettermi in cattiva luce, per attribuire dei motivi abietti alla mia ostilità nei confronti di Discepolo.

Se io a qualcuno posso dare l'idea di essere ossessionato dal Discepolo e dal Galeota, è perché loro da anni sparlano di me, inventandosi delle falsità sul mio conto, mentre io racconto la verità su di loro.

Io ho dimostrato che i brillanti risultati statistici di Discepolo non sono mai esistiti, perché ho pubblicato le email che ha scambiato con il professore universitario.

In queste email Discepolo scrive al professore che la statistica l'ha proseguita da solo, dopo che il professore l'aveva seguito in quella statistica riguardante 8.000 soggetti.

Mentre Discepolo ha raccontato per anni che i professori avevano seguito la sua intera statistica su 75.000 soggetti, e che avessero apposto su questa statistica una specie di bollino blu che ne garantiva i risultati.

Discepolo ha detto queste cose anche in TV in una trasmissione in cui era ospite unico.

Uno dei tanti ingannati da questa storia della statistica è lo stesso Galeota che gli ha chiesto di visionarla, in modo da mostrarla agli scettici.

In queste email tra il professore e Discepolo si legge pure Discepolo che dice che io avrei infangato il nome di sua madre, e delle sue figlie, oltre al fatto che sarei un delinquente e un picchiatore di poliziotti.

Io non mi sono mai permesso di nominare sua madre. Sono intervenuto in una discussione riguardante la figlia, perché lo stesso Discepolo ne aveva fatto un caso di cui ha parlato nei suoi libri.

Discepolo scriveva che sua figlia aveva avuto un anno molto positivo, perché aveva fatto una RSM in Australia, e che in quell'anno si era sposata, a differenza della sua "gemella astrale" che non aveva fatto la RSM e che aveva avuto un anno disastroso. Io mi sono limitato a dire che quell'anno non si poteva considerare così positivo, perché il matrimonio della figlia era naufragato qualche tempo dopo.

Ho notato che dopo che ho pubblicato queste email sul mio blog, sono cessate le apparizioni delle figlie sul blog di Discepolo.

Probabilmente nemmeno a loro è piaciuto vedere come il padre le mettesse in mezzo.

Ma forse su questo mi sbaglio, e si sarà trattata di una semplice coincidenza.

Chissà se sul blog di Discepolo di domani, metterà le foto delle sue figlie.

Anonimo ha detto...

Hai a che fare con mascalzoni che usano metodi criminali, che sono gente pericolosa. Galeota è una caccola del naso di discepolo, che cosa ti vuoi aspettare da lui?

Anonimo ha detto...

Mah....io noto sempre da parte tua paranoia e ossessività che trovo esagerate e fuori luogo....a che ti serve?a che ti giova?scrivere post chilometrici come questo denota un forte sentimento d'ossessione compulsiva di cui mi preoccuparti....secondo me faresti meglio a ignorare e basta:vivi meglio,te l'assicuro....non vedo il bisogno di lanciarsi in una crociata che dura ormai da anni...e che io trovo inutile e didpersiva.

Anonimo ha detto...

Oh ma smettila!...esagerato!....è un mio amico e lo conosco da oltre due decenni.....non mi sembra il caso di accanirsi così ossessivamente!....ma perché non ti dedichi alle tue cose e lo lasci perdere?....mica sei costretto a seguirlo ....ma chi te lo fa fare?....dalle mie parti,io lascio perdere chi non mi va....anche io non sono d'accordo con molte cose di galeota,ma ciò non significa che uno debba lanciarsi in crociate ossessive e paranoiche come le tue caro astromauh....non è che sei invidioso di lui?.....sennò lo lasciavi perdere già anni addietro no???????ma lascia perdere!!!!!!

Anonimo ha detto...

Boh.....che dire?....io penso che quando una persona non t'interessa,semplicemente non te la fili e la lasci perdere.Dunque non vedo il perché di tutte queste tue paranoie compulsive caro astromauh.Vivresti meglio.

Anonimo ha detto...

ESAGERATI!!!!!!!Caccole di naso?....questi epiteti sono tipici di chi esaurisce gli argomenti e non sa replicare.

Astromauh ha detto...

Anonimo che dici che secondo te non è il caso di accanirsi contro il Galeota.

Facciamo così, tu mi dici il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo di casa, e magari mi mandi anche una tua foto.

Io apro delle pagine web sul mio blog o altrove e incomincio a scrivere che tu sei un pedofilo che ha una particolare attrazione per i bambini dai 5 agli 8 anni.

Poi magari aggiungo che non ho le prove certe di quello che dico, ma che è questo che si dice in giro di te.

Se poi magari tu parli male di me, aggiungo anche sei un paranoico ossessionato e che a causa tua, ho avuto l'esaurimento nervoso, e che mi stai perseguitando.

E che se lo fai perché sei invidioso della mia capigliatura.

Ci stai a fare questo esperimento?

Facciamolo e poi potrai parlare con cognizione di causa.

Anonimo ha detto...

E' facile giocare con il culo degli altri, quando mettono in piazza i dati personali la cosa infastidisce parecchio, specialmente in caso di calunnie del tutto gratuite. Non lo denuncerei, ma deve imparare che l'umiltà è alla base di tutto e poi comunque sia basta leggere i suoi post chilometrici nel suo blog per capire che di concreto non ha nulla, spiega cose semplici in maniera noiosa e lunga come il mese di Maggio, quindi lascialo stare, è un povero Cristo.

Astromauh ha detto...

Condivido il "povero Cristo" però si tratta di un povero Cristo che non si fa alcun scrupolo di fare del male agli altri.

Anonimo ha detto...

Mi vedo bene nel dare i miei dati personali a uno come te,astromauh.Sei un soggetto paranoico e ossessivo,dunque potenzialmente pericoloso.Se sono otto anni che sprechi la tua vita in reiterati atti ossessiva contro un paio di persone,non vorrei diventarne un altro della tua lista.Ahahahahaha!!!!!Scusami se ti rido in faccia,ma per me sei piccolo,meschino e ridicolo.....ma....perché intanto non metti TU,la TUA di faccia così vediamo bene chi sei?????....anziché coprirti con l'immagine di Igor??????

Anonimo ha detto...

Caro astromauh dalle tue parole si evidenzia solo malcontento,odio e ossessione paranoica ingiustificati.Chi mai vorrebbe concederti fiducia?

Anonimo ha detto...

....O forse è astromauh che dovrebbe lasciare in pace il prossimo?....solo un fesso potrebbe continuare a sprecare il suo tempo su questo blog .....

Anonimo ha detto...

astromauh ma dimmi:hai mai pensato di cambiar mestiere?Ahahahahaha!!!!Bastaaaaaaaaaa!!!!hai stufato!!!!!

Anonimo ha detto...

A me sembra che i pensieri di astromauh siano contorti.Inoltre ha una mente pericolosa da cui stare alla larga.Semplice opinione,e mai più verrò su questo sito.

Astromauh ha detto...

Sono arrivati tre o quattro messaggi a favore del Galeota. Uno dietro l'altro per cui credo che siano della stessa persona.

Li ho cestinati.

Il succo di questi messaggi è che io sarei in torto.

Ma chi se ne frega di quello che pensano questi anonimi senza volto?

Vedremo che cosa ne penserà il Giudice, vedremo se anche lui troverà giustificato che il Galeota mi diffami, per il solo fatto che ho contestato gli oroscopi del Galeota su Mourinho e su Amy Winehouse, e perché qualcuno ha scritto sul mio blog, che non poteva spacciarsi per un consulente psicologico visto che non è uno psicologo.

Astromauh ha detto...

Ho cambiato idea, e ho pubblicato i messaggi.

Se l'autore di questi messaggi non è lo stesso Galeota, allora si tratta di persone che stanno messe peggio di lui.

Forse questi sono degli stalker che picchiano e violentano le loro ex, deve essere per questo che trovano normale che un tizio faccia delle simili diffamazioni.

Astromauh ha detto...

Mettere o non mettere il proprio volto su internet sono delle scelte personali. Io faccio parte di quelli a cui non piace.

Ma da chi viene questa critica?
Da un anonimo senza volto.

Io però ho un nome e cognome e questo lo conoscono tutti. Loro invece sono completamente anonimi.

Volete convincermi che sia giusto che il Galeota mi diffami indicando chiaramente il mio nome e cognome?

A voi pare normale accusare qualcuno di delitti infamanti che questa persona non ha commesso?

Che cosa dovrei fare? Risentirmi un po' della cosa, ma non più di tanto? Perché se no divento noioso?

E' il Galeota che ha iniziato la guerra, ma quando finirà lo decido io.

Anonimo ha detto...

A me sembri esagerato.

Anonimo ha detto...

Astromauh sarà anche un paranoico ossessivo ma quello che fa Galeota nei suoi confronti è illegale e se fossi un avvocato lo difendersi.
Giu

Astromauh ha detto...

C'è un'altra cosa che non vi ho raccontato finora. Da mesi e mesi sto ricevendo una media di 30-40 telefonate al giorno, da un anonimo che se provo a rispondere rimane silenzioso.

Escludo che si possa trattare del Galeota.

Ma credo proprio di sapere chi è, anche se non scriverò di chi sospetto, perché non avendone le prove, non posso farlo.

Ho provato ad identificare da dove provenissero queste chiamate, tramite un sito che offre questo tipo di servizio, ma questo servizio pur funzionando per altre chiamate, non funziona per questo specifico chiamante.

Ci sono delle persone che evidentemente si divertano a disturbarmi.

Di sicuro posso solo dire che Ciro Discepolo ha divulgato i miei numeri di telefono per mesi e mesi sul suo blog, scrivendo che si trattava di un quiz a premi.

Per cui anche se non posso dire con certezza chi sia a chiamare, so chi ha diffuso i miei numeri di telefono, contro la mia volontà, incitando i lettori del suo blog a chiamarmi.

Questa persona è Ciro Discepolo.

Astromauh ha detto...

Il problema è che se uno va dalla polizia postale per denunciare queste molestie, la polizia non ti prende in considerazione e non si mettono ad indagare sulla provenienza delle chiamate.

Non si mettono ad indagare su un coglione che si diverte a fare degli scherzi telefonici, se questo non invia delle minacce, ma si limita a rimanere in silenzio.

Credo che sarebbero capacissimi di trovare gli autori delle chiamate che arrivano anche nel cuore della notte, solo che non gli va di farlo, perché la cosa per loro non è importante.

Questa è l'Italia, e così funziona la giustizia.