lunedì 22 settembre 2014

G.Galeota che intenzioni hai?



G.Galeota che intenzioni hai? Vuoi continuare a farmi la guerra?

Sul tuo blog ci sono numerosissime pagine in cui sparli di me e dove ci sono le stesse diffamazioni che hai fatto su quella pagina su Facebook che hai in seguito cancellato.

E' proprio necessario che ti spieghi che queste pagine mi disturbano? Tu da solo non ci arrivi?

La differenza tra me e te è che mentre io racconto delle cose vere che ti riguardano, tu inventi delle falsità su di me. Falsità particolarmente gravi e altamente lesive per il mio onore.

Dici di volere la pace, ma allora perché non cominci a cancellare tutte queste pagine dal tuo blog?

Per cancellarle devi inserire il mio nickname nel modulo di ricerca presente sul tuo blog, una volta individuati i post in cui parli di me, entri nel blog come amministratore ed elimini queste pagine. Poi ripeti l'operazione anche inserendo il mio nome e cognome, e se dovessi trovare ancora qualche pagina, cancella anche quella.

Poi cancella i video su You-Tube in cui parli di me, ed infine cancella anche quel finto forum di discussione che si chiama araf o qualcosa del genere, che hai utilizzato con il solo scopo di sparlare di me.

Penso che ti convenga farlo, perché tutte queste pagine sono la prova delle tue diffamazioni nei miei confronti. 

Una volta che mi accorgo che hai eliminato dalle tue pagine web qualsiasi riferimento alla mia persona, potrei anche prendere in considerazione di eliminare alcune pagine del mio blog in cui io parlo di te, analizzando ogni singolo caso che mi segnalerai.  

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fidarsi di Galeota è come fare Dracula presidente dei donatori di sangue, ahah.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Il mio blog contiene sei o sette riferimenti al tuo atteggiamento contro i centinaia che ci sono qui. Così come tu insinui sulla mia persona credendo di dire il vero, allo stesso modo lo faccio io. La differenza sta nel fatto che io replico una volta ogni tanto mentre tu mi perseguiti. Chiusa discussione, chiusa conversazione, chiusa ogni possibilità di farti ragionare. Chi vuole la guerra sei tu perché se non insinui nulla sul mio conto, nessuno scrive qualcosa su di te e sulla tua malvagità. A proposito: quella della malvagità non è un'insinuazione, ma un dato di fatto. Ora, non mi interessa né che tu mi convinca del contrario, né che tu ripeti all'infinito le stesse cose, né che ribalti la frittata dicendo che sono io a voler la guerra (questa forse è la migliore che ti sei inventato). Puoi tenere nascosto questo commento, tanto non è per far vedere al mondo chi sei: ormai universalmente sei considerato un persecutore maniaco. Non lo sei? Eppure lo credono. Bravo, ti sei costruito da solo questa nomina! On te la prendere con me. Anzi, prenditela con me se vuoi, tanto si sa che vuoi la lite sempre e comunque. Ora cosa farai? Siccome sei maniaco riprenderai vecchi commenti, vecchie frasi, per ribadire ancora una volta il concetto che sono bugiardo e bla bla bla. Ok. Fallo: il tuo giudizio vale zero. E tu sei quello che vuole parlare solo di astrologia? huahauahauhauahaua

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Che intenzioni ho? Dipende da quali sono le tue: se cancelli tutto lo schifo che hai scritto in tutti questi anni, allora cancellerò i miei post. Ma questo certamente non servirà a migliorare la considerazione che la gente ha di te! Se non ti interessa, per quale motivo dovrebbe interessare a me? Dunque, io lascio tutto com'è, e tu continua a scrivere le stesse cose in maniera maniacale come sempre. Stiamo apposto.

Astromauh ha detto...

Giuseppe Galeota ti rispondo per l'ultima volta, perché non posso ripetere sempre le stesse cose. Tu dici che io faccio delle insinuazioni sul tuo conto, ma questo non è vero. Ho riletto un post sul tuo blog, in cui un certo Sargon ti consigliava di imparare la differenza tra critica e diffamazione. Tu questa differenza non l'hai ancora imparata. Mentre la critica è legittima la diffamazione non lo è.

Scrivere le cose che hai scritto su quella pagina di Facebook con la scusa di fare un esperimento è una diffamazione.

Non puoi scrivere si dice in giro che abbia la fedina penale sporca e che abbia ricevuto delle denunce per stalking da una sua ex se questi fatti non corrispondono al vero.

Inoltre tu sapevi benissimo che la mia fedina penale è pulita, perché già qualche tempo fa, in seguito alle tue diffamazioni che durano da anni ho pubblicato sul mio blog i miei certificati penali. Per cui hai mentito sapendo di mentire, e l'hai fatto con l'intenzione di danneggiarmi.

E tu saresti la persona buona che ama il suo prossimo?

Nonostante questo io non mi sono nemmeno permesso di dire di te che sei una persona malvagia.

Guarda l'ultimo episodio, tu avevi scritto sul tuo profilo Facebook di essere un consulente psicologico, qualcuno me l'ha riportato e io l'ho scritto sul mio blog.

E' vero o no che tu avevi scritto di essere un consulente psicologico? E' vero, e quindi dove stanno le insinuazioni? Ho semplicemente riportato qualcosa che tu effettivamente avevi fatto.

Tu dici: ma se riporti che ho scritto che sono un consulente psicologico senza esserlo, mi metti in cattiva luce.

Ma dico? Sei matto?

Se tu scrivi di essere un consulente psicologico senza esserlo, sei tu che ti metti in cattiva luce, mica ti ci metto io.

Io come ho commentato questo fatto? Ripeto, fatto. L'ho commentato scrivendo che tu sei una persona che non sa quello che scrive. In altre parole ti ho giustificato. Perché qualcun altro potrebbe invece pensare che hai commesso questo reato, con l'intenzione di commetterne un altro ancora più grave.

Allora perché insisti a dire che faccio delle insinuazioni sul tuo conto?

Tu ti meravigli che io abbia del rancore nei tuoi confronti, ma che sentimenti dovrei avere verso una persona che mi diffama dicendo che sarei un stalker denunciato dalla mia ex e che sarei un pregiudicato?

Che cosa vuoi da me, vorresti un bacio in bocca?

Sei tu che ti sei qualificato come mio nemico, ed io a parte te e Discepolo, non ho altri nemici.

Astromauh ha detto...

Tu ti sei inventato un sacco di falsità sul mio conto, ad esempio quella che io mi interesserei alla tua vita privata. Mi spieghi come farei a conoscere i fatti della tua vita privata? Credi che abbia incaricato un investigatore per indagare su di te?

Tu una volta hai messo su You-Tube un video in cui su un palcoscenico accenni a qualche passo di danza, e siccome ho commentato questa cosa, hai scritto che raccontavo dei fatti della tua vita privata. Ma se eri su un palcoscenico, come fai a dire che era un episodio riguardante la tua vita privata?

Ma quel video chi l'ha messo su You-Tube? L'hai messo tu. Inoltre You-Tube permette di rendere i video visibili solo a chi vuoi tu, per cui se tu non hai scelto questa opzione, vuol dire che hai scelto che tutti possano vedere i tuoi video, e quindi di cosa ti stupisci se a qualcuno viene voglia di commentarli?

Sei tu che hai scritto sul tuo blog di essere stato vittima di un plagio da parte di una setta. Scrivendo queste cose sul tuo blog, sei tu che le hai rese pubbliche, per cui di cosa ti meravigli se qualcuno le riporta?

Se volevi che la cosa rimanesse privata, non avresti dovuta scriverla sul blog rendendola pubblica.

Io l'ho riportata perché sono convinto che tu sia tuttora vittima di un plagio, perché ripeti acriticamente tutto ciò che scrive il tuo maestro.

Lo so che tu stai cercando di inventarti qualcosa di tuo a livello astrologico, ma questo non significa che tu non sia in qualche modo plagiato.

Tu pensi che sia normale dire di qualcuno che è un pregiudicato anche se questo qualcuno non lo è, perché è questo che sta facendo da anni il tuo maestro.

Tu hai messo sul tuo blog numerosi link alla pagina per i depressi, in cui Discepolo mi diffama scrivendo un sacco di falsità. Chi altro l'ha fatto dei tuoi amici della astrologia attiva? L'hai fatto solo tu.

Eppure si tratta di una cosa grave, ma tu non riesci a rendertene conto.

Tu hai scritto che secondo te sarei il peggiore astrologo italiano. Ti ho mai criticato per questo? Pensa pure quello che vuoi.

Certo ci sarebbe da discutere su come sei arrivato a questa conclusione. Tu dicevi che sarei un cattivo astrologo perché criticavo l'astrologia attiva senza conoscerla. Cosa non vera perché bene o male conosco le regole dell'astrologia attiva.

Però queste sono delle sciocchezze che per me non hanno alcun valore, non me la prendo certo per questo.

Me la prendo per cose più serie, me la prendo perché dici che sono un criminale, che ha ricevuto delle denunce per stalking.

E' per questo che ti denuncio.

Non abbiamo altro da dirci, e se finora non hai capito, forse capirai quando sulla tua fedina penale risulterà una condanna per diffamazione.