mercoledì 10 settembre 2014

Sorci di merda

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora non dovrai scatenare tutta la tua perfidia e cattiveria per trovare qualcosa per ledere al rami? La tua pazzia non si fermerà certo qui. Ora Darai la guerra perché sei un maniaco parassita incapace di capire quando è ora di piantarla. Potevi evitare tutto questo, ma sei bastardo infame, ti piace ledere e ora ti ritrovi ancora una volta punto e a capo con lesolite discussioni. Basterebbe un minimo di intelligenza per evitare tutto ciò, ma è chiedere troppo.

Anonimo ha detto...

Il sorcio di merda è l'Anonimo sopra?

Astromauh ha detto...

Il video l'ho messo perché è divertente, e perché il modo di comportarsi della persona nel filmato è molto simile a quello del Galeota.

Non sono certo io che do del sorcio di merda a qualcuno, sono loro che sbraitano ed insultano.

Da una parte gli insulti che ricevo mi danno fastidio, ma da un'altra parte mi fa piacere, perché in questo modo la gente può capire chi sono veramente.

Giuseppe Galeota dice di se stesso di essere un filantropo animato dal desiderio di fare dal bene al suo prossimo.

Ma è nel momento in cui mi insulta che viene fuori la sua vera natura, e tutti possono vederla.