sabato 24 ottobre 2015

La procedura pseudo scientifica in astrologia



L'astrologo (sic) Giuseppe Galeota ha scritto sul suo blog un articolo intitolato: "La procedura scientifica in astrologia" in cui tra le altre cose scrive:

Silvermann parla del principio della confutazione e cioè della necessità di considerare sempre pure i casi che non supportano la propria tesi poiché solo in questo modo possiamo accettare l'idea che le regole trovate siano davvero ricorrenti e non una pia illusione. Per esempio Ciro Discepolo ha dimostrato che eventi importanti della propria vita si realizzano attorno al giorno del proprio compleanno (e quello dei propri cari) ma questo non significa che non accadono anche in qualsiasi altro giorno. Significa solo che accadono di più attorno a certe date, considerando la legge dei grandi numeri. Proprio perché Seale afferma che la ferrea logica non è sufficiente è sempre necessario considerare quei casi che non confermano la propria tesi. 

Siccome in realtà Ciro Discepolo non ha mai dimostrato che eventi importanti della propria vita si realizzano attorno al giorno del proprio compleanno, ho scritto un brevissimo commento sul suo blog, riportando le sue parole e aggiungendovi un "Come?".

Pensate che abbia risposto alla mia domanda?

Naturalmente no.

Lui preferisce inveire contro chi gli fa delle domande scomode.

In realtà nemmeno Ciro Discepolo ha mai scritto di aver dimostrato questa cosa, perché lui dice che ad averlo fatto sarebbero stati alcuni ricercatori di una università svizzera, ma anche questo è falso.

Questa ricerca confrontava il giorno del compleanno con quello della morte, ed era risultato che effettivamente nel giorno del compleanno c'erano più decessi rispetto agli altri giorni dell'anno. Ma gli stessi ricercatori ammettevano che questo risultato potesse essere la conseguenza di un errore. E comunque dai dati della ricerca non risultava alcun incremento delle morti nei 20 giorni che precedono e seguono il giorno del compleanno, che è invece ciò che sostiene Discepolo.

Come mai Discepolo e i suoi seguaci non accettano integralmente i risultati di questa statistica?

Come mai la citano, sebbene questa ricerca smentisce la questione dei 20 giorni prima e dei 20 giorni dopo?

Loro prendono per buono il piccolo risultato positivo della ricerca, ma ignorano il risultato negativo, e questo è proprio ciò che non bisognerebbe fare, se si pretende di fare una astrologia scientifica. 

Il modo di fare "ricerca" astrologica di Discepolo, e dei suoi seguaci è l'esatto contrario di quello che suggerisce Silvermann. Invece di concentrare l'attenzione sui casi che smentiscono la teoria, notano soltanto quei casi che sono in accordo con essa.

Ad esempio sul blog di Discepolo c'è un certo Sandro N. H. che continua a indicare dei casi di persone a cui è successo un evento importante nel giorno del compleanno, ma non riporta mai dei casi  in cui a qualcuno è successo qualcosa di importante in un giorno diverso dal compleanno.

Perché fare una cosa del genere? Che senso ha?

Credo che lo faccia perché pensa di aggiungere in questo modo, sempre delle nuove conferme della validità della teoria.

Ma questo è sbagliatissimo ed è proprio con questo modo di procedere che si arriva a credere in una astrologia completamente avulsa dalla realtà.

Eppure il metodo corretto non è molto difficile da comprendere. Qual è l'ipotesi di partenza?

L'ipotesi di partenza è che nei (20) giorni che precedono o seguono il compleanno si verificano con una maggiore frequenza degli eventi importanti. Ma se si parla di frequenza è questa che bisognerebbe misurare, e per poterlo fare occorrono i casi contrari, altrimenti non lo si può fare. 

Galeota invece prende spunto da Silvermann per dire: "ma questo non significa che non accadono anche in qualsiasi altro giorno".

Perché a lui preme sottolineare che i casi contrari non smentiscono la teoria, rendendo in questo modo la teoria non falsificabile.  




L'immagine qui sopra è un ingrandimento dell'immagine pubblicata dai ricercatori svizzeri.
Si nota un picco in corrispondenza dello zero che rappresenta il giorno del compleanno, ma non si nota nulla di particolare nei 20 giorni prima e dopo il compleanno. 

Se si ritiene questa ricerca attendibile, per via di quel minuscolo picco in corrispondenza del giorno del compleanno, come si fa ad ignorare che non c'è alcun incremento dei decessi nei giorni intorno al compleanno?

La linea rossa è stata aggiunta da me e dovrebbe indicare l'andamento del grafico se fosse vera la teoria di Discepolo, ma questa linea non c'è nel grafico originale, perché non c'è questo effetto a campana ipotizzato da Discepolo.

Nonostante ciò Discepolo non ha modificato la sua teoria.


40 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di che stiamo a parlare? Le ricerche statistiche serie sono già state fatte da ricercatori seri. Discepolo, Galeota... ma per favore!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Era chiaro che dopo mesi di anonimato a scrivere commenti idioti sul mio blog saresti tornato a scrivere un'altra porcheria citando il mio nome, nonostante da anni io ti chieda di non disturbarmi più. Ma se sei malato di mente è ovvio che non lo farai mai, perché evidentemente ti piace attirarti gli insulti. Non credo ti farai trovare quando verrò a cercarti come ti ho promesso; ma se ti farai trovare ti farò passare la voglia di continuare a fare il maniaco.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Le tue non sono domande scomode, cretino che non sei altro! Sono domande che tu NON PUOI PORRE visto che non sei in grado di capire nemmeno quando è il momento di smetterla. Imbecille stupido, ancora sprechi tempo a mandarmi messaggi anonimi? Cretino! Pazzo! Maniaco! E poi non capisci come mai ti insulto! E smettila di scriverti commenti da solo: non ti legge nessuno cretino che non sei altro! Non sei nessuno! Nessuno ti calcola, nessuno ti considera e sai perché? Perché hai rotto le palle a tutti! Parassita!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Schifoso! Non sei in grado di smetterla. Ma vedrai che ti prendo! Vedrai, vigliacco che non sei altro, che prima o poi ti prenderò e ti farò passare per sempre la voglia di usare il mio nomee di importunarmi.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maniaco che non sei altro, ti è bastato leggere che anche altri pensano che il tuo atteggiamento sia da folle maniaco stalker e sei uscito fuori dall'ombra per citare il mio nome rompendomi ancora le scatole! Sei tu che con la tua insistenza ti attiri gli insulti! Non mi leggere più, ma verrò io personalmente a darti una lezione di vita che ti servirà a non commettere mai più le tue schifose azioni. Vigliacco! Povero malato di mente! Squilibrato.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Dici "sic" al fatto che sono un astrologo. E io cosa dovrei dire di te dato che sei un pazzo maniaco che si spaccia per astrologo e non è conosciuto da nessuno e che non ha mai prodotto nulla di interessante in vita sua? Ma non ti vergogni? Schifoso!

Anonimo ha detto...

Per lo stesso motivo per cui Discepolo scrive che al suo incontro a Roma c'erano 50 persone anche se la foto da lui stesso pubblicata nel mostra una ventina. E' una visione soggettiva della realtà!
Pandora

Astromauh ha detto...

Però nemmeno tu sei veramente obiettivo, caro Pandora. Ho visionato un video dell'incontro su Facebook e di persone ne ho contate almeno una trentina.

Il fenomeno di cui parlo in questo post, non riguarda soltanto Galeota o Discepolo, tutti noi in qualche modo manipoliamo la realtà per farla collimare con quelle che sono le nostre convinzioni. Si tratta di un fenomeno che riguarda anche gli scienziati veri, ed è per questo che bisogna essere attenti se il proprio scopo è quello di cercare la verità delle cose.

Lo stesso Galilei ha barato con un esperimento che diceva di aver fatto, mentre in realtà non l'aveva fatto e che smentiva la sua ipotesi.

Poi ci sono le truffe intenzionali, le millanterie, ma questo è un'altro discorso.

Anonimo ha detto...

Galeota scrive da isterico. Ha perso il controllo, poveretto. :-\

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Bisogna stare attenti, cauti ed onesti. Se pensi che qualcuno possa essere incauto, disonesto, e poco attento, va bene che tu faccia notare l'errore (UNA VOLTA E NON UN INTERA VITA) perché errare Humanum est e tutti possono sbagliare. Io ti ho fatto notare che non hai mai capito nulla di RSM, tu non hai mai capito o non hai mai voluto capire; ma non per questo tutti i giorni cerco di convincerti che io ho ragione, che sei stupido, distratto o in cattiva fede. Semplicemente ME NE FOTTO DI TE perché per me tu non conti nulla. Non sei nessuno, sei odioso, agisci e trami nell'ombra e dovrei stare a leggere ciò che pensi o rispondere alle tue domande? E mica ho tempo da perdere! Hai notato che sono distratto? Ok. Me lo hai fatto notare già una volta? Beh, via dalle palle ora. Hai notato che sono in cattiva fede e sei sicuro di averlo dimostrato? Ok. Via dalle palle ora! Io pure penso che sei malato di mente in cattiva fede, ottuso. L'ho dimostrato e stop. Fine delle danze. Che cavolo me ne frega se tu credi o non credi a quella o quell'altra cosa, se scrivi ciarlatanerie o no? Per me non conti. Non esisti. Punto. Non me ne frega niente se millanti, se scrivi cazzate su cazzate. Perché ti deve interessare ciò che scrivo io? Non ricevi mai nessuna risposta tranne che insulti? e Basta! che cazzo insisti a fare! Perché sei maniaco e ormai l'hanno capito pure i muri. Dici che non vale la pena perdere tempo con me ma poi, maniaco come sei, mi leggi ogni giorno, conservi perfino le mie immagini con i miei pensieri per poterle usare a tuo vantaggio... Fai paura! Perfetto stalker! NON HAI UN CAZZO DA FARE. Allora, visto che non hai un cazzo da fare, te lo trovo io il da farsi: vai a zappare la terra che forse ciò ti farà divenire più lucido; e una volta per tutte capirai che non bisogna tormentare la gente. Prima o poi dovrai crescere e dovrai capire come si sta al mondo. E se non cresci da solo allora ti insegnerò io. Dammi il tuo indirizzo. Non credere che io mi rassegni! Tu non la smetterai mai di tormentarmi! Non mi lascerai mai in pace. E io allora non smetterò mai di cercarti per raddrizzare quel cervello malato; e la colpa è solo tua che non sei capace di porre fine al tuo delirio.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

La verità è questa: sei soltanto un invidioso! Io cresco pur dicendo a tuo parere cazzate, mentre a te non ti fila nessuno nonostante tu pensi di essere un genio della statistica e nonostante pensi di aver dimostrato qualcosa. E rosichi perché nessuno di noi prende per buono ciò che dici. Ma è proprio necessario che io debba adeguarmi alle tue ricerche? Ti senti svilito perché sai di essere nel giusto e non trovi un atteggiamento onesto in me? Fattene una ragione: non tutti sono tenuti a darti credito. Io non voglio darti credito. Sarò stupido, ottuso, in cattiva fede, non me ne frega nulla di nulla. Non devo dare conto a te punto e basta e non leggerò mai ciò che hai da dire. Hai la tua idea che io sia disonesto? Ok. Via dalle palle ora. E tu quanto sei onesto? ZERO. E deve venirmi a dare una lezione di onestà una persona che si nasconde nell'ombra, che apre siti a nome di altri, che scrive da anonimo, che si spaccia per una donna, che spia le mosse degli altri su facebook? Ma sei proprio cretino allora! A 60 anni suonati ancora a fare ste bambinate! E io devo stare appresso a te e ai tuoi deliri? Mavaffanculo cretino! Non ti fila nessuno perché hai sbagliato tutto nella tua vita. Se avessi pensato a mostrare cosa hai da offrire piuttosto che gli errori degli altri, forse oggi saresti seguito da due tre persone in più. Non hai ancora capito come si sta al mondo... E non te la puoi prendere con me se sei un fallito.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maurizio Tonino smettila di scriverti da anonimo! Ma ancora non vuoi crescere? Queste sono le uniche cretinate che sai dire per non guardare in faccia la realtà? Invece di dire stronzate, perché non chiedi scusa? Smettila di fare il deficiente, smettila di tormentare, cresci e non rompere più le palle! Semplice. Non ci vuole la laurea in statistica o in astrofisica o in psicologia per mettere la testa a posto. Ma quando cazzo crescerai!!!! Quando dico io!!! 60 anni buttati nel cesso! E l'unica cosa che sai fare qual è? Continuare a fare i cretino. E poi dici che non dovrei venire a cercarti. Potresti essermi padre e invece mi ritrovo a parlare con un bambino cretino... Dammi il tuo indirizzo. O dammi un luogo e un giorno e vengo a trovarti. Voglio vedere chi si nasconde dietro a sto bambino cretino che non vuole crescere.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Io ho perso il controllo, certo: con un imbecille come te è facile, sopratutto se mi provochi da anni. Ma tu hai perso il cervello, e non penso tu abbia mai avuto un cuore. Dammi il tuo indirizzo o ppure concordiamo un luogo e un giorno dove incontrarci. Atrio di un commissariato? Va bene uguale. Voglio solo vedere se hai il coraggio di guardarmi in faccia e voglio solo vedere chi si nasconde dietro al pazzo maniaco infantile che sei.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Poi vedi quanto sei manico: ti scrivi da anonimo per non far vedere che sei tu che mi tormenti, così puoi dire che tu ti limiti solo a far passare i commenti di altri e che non sei tu a tormentarmi.. Mamma mia che schifo di persona.... Mamma mia che ribrezzo che mi fai.. E ti domandi pure come mai uno si incazza! Dio mio che pervertito! Dio mio che malato di mente... Come si fa a non insultarti!! È impossibile! Questo è il tuo unico modo per farti notare. Fallito. Dammi il tuo indirizzo o concordiamo un luogo dove vederci.

Astromauh ha detto...

@Giuseppe Galeota non scrivere messaggi troppo lunghi altrimenti non riesco a leggerli. Usi il mio stesso tipo di blog, e quindi dovresti saperlo, dei messaggi in attesa di moderazione viene mostrata solo la prima parte.

Non mi va di mostrare i tuoi messaggi, perché non voglio sporcare il mio blog.

Ti informo che il post intitolato: "la reazione" non è stato cancellato, ma solo oscurato, per impedirti di cancellare i tuoi commenti, che mi servono per denunciarti.

In realtà non credo che li cancelleresti, perché tu non sei capace di renderti conto dei tuoi errori. Tu pensi di avere ragione, e che il tuo comportamento fosse giustificato. Ed infatti, hai pure messo un link a quel post sul tuo blog.

A me però non va di tenere la tua immondizia sul mio blog.

Cercherò comunque di rispondere alle domande che mi fai nei tuoi commenti.

Mi spieghi perché hai messo un link a quell'altra pagina in cui vengo diffamato da Discepolo?

In quella pagina si dicono un sacco di fesserie, ma l'hai capito o no, che Discepolo ti ha ingannato? Discepolo qualche anno fa ti aveva detto che i professori di statistica avevano "scorticato vive" le sue statistiche sulla ereditarietà astrale, alla ricerca di errori che non sono stati trovati, e che le sue statistiche avevano il sigillo della Scienza Ufficiale.

Erano tutte balle. Ma questo non sono io a dirlo, e lo stesso Discepolo a dirlo in una email che ha scritto al professore di statistica.

Scrivi nei tuoi commenti che tu non mi leggi. Va bene, ma non hai letto nemmeno le email tra il professore e Discepolo?

Fallo adesso, scarica le email da questa pagina: Email Discepolo/D'Ambra.

Mi scrivi dicendomi che credo di essere un genio della statistica, non è vero, io più modestamente credo di non essere deficiente, e di saper comprendere il significato di un testo scritto.

Tu ne sei capace?

Ma le hai lette o no queste benedette email, che cosa c'è scritto?

Prova un po' a farne un sunto con parole tue, così vediamo se hai capito.

Astromauh ha detto...

Fai solo un riassunto, non divagare tirando in ballo altri argomenti.

Se questo riassunto è "pulito" al 100% senza ingiurie e senza parolacce lo pubblicherò.

Astromauh ha detto...


Galeota scrive da isterico. Ha perso il controllo, poveretto. :-\


Galeota pensa che questo commento sia stato scritto da me.

E giù un'altra caterva di insulti.

Ma che motivo avrei di scrivere un commento anonimo?

Condivido in pieno ciò che ha scritto anonimo, e chi non lo farebbe dopo aver letto i tuoi messaggi sul post che ho oscurato?

Domanda hai tuoi professori di psicologia: "Se io scrivo questi messaggi, si può dire che ho perso l'autocontrollo?".

Ieri ho fatto leggere quei messaggi ad un mio amico, rideva come un matto. Mi ha detto che li ha letti tutti, che è arrivato fino alla fine (per lui è un po' difficile perché non è italiano).

Mi ha detto: "Ma come? Questo è un astrologo? Uno che dovrebbe consigliare gli altri, ed essere una guida per il prossimo?

Abbiamo riso entrambi di cuore.

-----------------

Galeota fa sapere che sarebbe disposto ad incontrarsi con me, anche nell'atrio di un commissariato, ma non ne vedo la necessità e l'opportunità. Possiamo benissimo confrontarci qui, se è un confronto pacato e onesto quello che cerca.

Gradirei delle risposte alle domande importanti che gli ho fatto sopra, ossia che rispondesse in merito alle email, che forse non aveva mai letto prima.

Siccome dice che non mi legge, può darsi che quel vecchio post gli sia sfuggito.

Risponderà?

Astromauh ha detto...

Rileggendo ciò che mi ha scritto, ho visto che ammette anche lui che ha perso l'autocontrollo, per cui non c'è ragione di chiedere ai professori...

Ma allora, a maggior ragione, perché sospettare che quel messaggio l'ho scritto io?

Lo potrebbe aver scritto chiunque, visto che anche lui ammette che ha perso il controllo.

@Galeota, a questo non rispondere, concentriamoci sull'essenziale, parliamo delle email e di quello che hai da dire in merito.

Astromauh ha detto...

Prima però fai un sunto delle cose che si dicono, altrimenti non potrò sapere se hai capito cosa si dicono Discepolo e il professore. E dopo averlo fatto di cosa ne pensi, come ti poni di fronte a questa rivelazione.

Invece di accusare di infantilismo me, dimostra di essere uomo tu.

Non svicolare come fai di solito, non mettere i tuoi uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah, non rispondere dicendo che non te ne frega un cazzo!

Dici di non capire perché ti odio, se tu mi segui, se fai le cose che ti ho detto di fare, se collabori, ci arriveremo ad una spiegazione.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Io devo collaborare con te? con un bugiardo? Con un pazzo maniaco??????? Ma vaffanculo parassita maledetto

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Io non ti devo dimostrare nulla capito testa di cazzo??????

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

E tu? Che ti sei fatto la nomina di essere solo un parassita manico? Non mi frega niente di cosa affermano i parassiti amici tuoi! Se hai amici è ovvio che debbano difenderti e saranno per forza acritici! Invece tu sei UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO PAZZO. Maledetto bastardo, io ti troverò, fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia. Schifoso bastardo, maniaco. Hai ancora voglia di trovare scuse e giustificazioni... Ok...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

La verità è che non hai il coraggio di guardarmi negli occhi perché sei un perdente e sai di essere nel torto. Non hai il coraggio di affrontarmi di persona perché è più facile perseguitare nascondendosi o fingendosi una donna. Codardo maledetto.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Che motivo hai di scrivere commenti anonimi? Lo fai di continuo cretino! Perché? perché sei malato.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Io non cerco un confronto pacato. Io cerco solo di guardarti in faccia per vedere se non ti pisci sotto dalla vergogna di essere un miserabile stalker manico. E cascasse il mondo ti troverò e dovrai chiedermi perdono per tutte le tue malefatte da demonio schifoso.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Bastardo senza cervello, parassita schifoso NON RISPONDERO' NE ORA NE MAI ALLE TUE MERDE DI DOMANDE EPRCHE NON SONO TENUTO A RISPONDERE A UN PERDENTE SCHIFOSO VIGLIACCO E BUGIARDO COME TE. NON HAI IL MIO RISPETTO E NEMMENO LA MIA STIMA E NON POSSO RISPONDERE A CHIU MI FA SCHIFO. CAPITO????????????????

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

La tua logica mi fa rabbrividire per quanto è contorta.... il fatto che io abbia perso il controllo cosa cazzo c'entra con il fatto che hai scritto tu o no il messaggio? Io perdo l'autocontrollo ognivolta che ti fai vivo perché NON TI SOPPORTO, M,I FAI SCHIFO, MI FAI RIBREZZO, PERCHE SEI SCORRETTO, MANIACO, CATTIVO, SPREGEVOLE, ODIOSO, FALSO, BUGIARDO. MI FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO CAPISCI O NO???????????? TI REPUTO CATTIVO, MALVAGIO! lO CAPISCI O NO?????

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Anni di persecuzioni maniacali e il cretino vuole un confronto civile.. dovrei stare pure calmo... no questo è davvero troppo anche per un pazzo malato di mente. TU SEI PEGGIO DELLO SCHIFO DEL MARCIUME DELLA FOGNA

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

COME CAZZO FAI A ESSERE COSì FUORI DALLA REALTAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''!!!!!!! COME CAZZO SI FAAAAAAA!!!!!! SEI SENZA SPERANZA. MA TI PRENDERO' BASTARDO. OGNI COSA CHE SCRIVI, PER ME E' TOTALMENTE ASSURDA CHE CERCARE DI CAPIRTI E' COME SVUOTARE IL MARE CON UN CUCCHIAINO. e non me nen frega un cazzo di capirti. Non me ne frega niente di te e della tua vita da miserabile parassita codardo.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sul tuo blog puoi continuare a fare il fesso, a mentire, a scrivere assurdità solo per farmi innervosire; ma lo sai bene che non sei un uomo, che sei un vigliacco parassita che non ha un cazzo da fare nella vita. VERGOGNATI MANIACO!

Anonimo ha detto...

Bisogna ammettere che Astromauh è in grado di elevare la discussione a livelli civili.
Galeota no. Però vorrei capire perché Astromauh insiste nel dialogare con il Galeota, un personaggio instabile e poco credibile.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

NON ME NE FREGA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON MI FREGA NIENTE DI CIO CHE DICIIIIIIIIII
NON ME NE FREGHERA' MAI NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PER ME NON CONTA IL TUO PAREREEEEEEEEEEEEEEEE
NON CONTA CIO' CHE HAI DA DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON ME NE FREGA UN CAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MOSTROOOOOOOOO MANIACOOOOOOOOOOOO SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOO PSICOPATICOOOOOOOOOOOO

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

IO SVINCOLO QUANTO MI PARE E PIACE PERCHE' NON TI DEVO NULLA, NON TI DEVO DIMOSTRARE NULLA E NON VOGLIO SAPERE NULLA DI TE E DELLA TUA SCHIFOSA E MISERABILE VITA DA MANICO BASTARDO PARASSITA. COGLIONE LO HAI CAPITO??????? MALEDETTO! MALEDETOOOOOOOOOOOOOO!!! tI PRENDERò BASTARDO!!!!!!!!! TI prenderòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!

Astromauh ha detto...

Galeota mi ha inviato 14 messaggi alle ore:

11.25
11.26
11.29
11.33
11.34
11.35
11.36
11.40
11.51
11.57
12.09
13.00
13.34
13.36

Sono tutti pieni di insulti e minacce.

In nessuno di essi risponde in merito alle email intercorse tra Discepolo e il professore.

c.v.d.

Astromauh ha detto...

Ho trovato anche un messaggio di un anonimo scritto alle ore 13.00.

Che per il momento non pubblico. Per evitare di sviare la "discussione".

Giuseppe Galeota hai qualcosa da dire in merito a quelle email?

Astromauh ha detto...

x xxxxxx x xxxxx: xxx xxxxxxx xx xxxxxxxxxx xx xxxxxx xxx xxxxxxx xxx xxxxx xxxxxx xxxxxx xx xxx xx xxx xxxxxxx xxxxxxxxx xx xxxxx xx xxxxxx xx xxxxx xxxx

xxxxxxxx x xxxxxxxxx xxxxx xx xxx xxxxxxxxx xxxxxxx x xxxxxxx xxxxxx xxxxxxx xx xxx xxxxxx xxx xxxxx xxx xxx xxxxx x x xxxxxxx xxxxxxxxx xxx xx xxxx xxxxxxx xxx xxx

xxxxxxxxx xx xxxxx xxxxxxx xxxxxx xx xx xxxxxx xxx xxxxxx x xxx xxxxx xx xxxxxxxxxxx xxxxxx xx xxx xxxxxx xx xxxxxx: xxx xxxxx xxxx xxxxxx xxxx xxxxxxxx xx xxx xxxxxx

xxxx xxxxxxxx xxx xxxxxxxx xxxxxxx xx xxxxx xxxxx xxx xx xx xxxx xxxx xx xxxxx xxx xxxx xxx xxxxx xx xxxxx x xxx x xxx xxxxxxx xx xxx xxx xx x xxxxx xx x xx

xxx xxx xx xx xxxxxxxxxx xkx xx xxxx xxxx xxx x xx xxxxx xxx xxxxxxx xxxxx x xxxx xxxxxxx xxx xx xxxxxxx xx xxxxxx xx xxxxxx xxx xx xxxxxxx xxxx'xxxxx xxx xxx

xxxx xxxx xx xxxxx xxx xxxxxx x xxxxxxx xxx xx xxxxx xxx xx xxxxx xxx xxx xx xxxxx xxxxx xxxx xx xxxxxxkx x xxx



Questo è più o meno il numero di caratteri che riesco a visualizzare nella cartella dei messaggi in attesa di moderazione.

Quindi non occorre che mandi dei messaggi brevissimi come stai facendo adesso, basta che non superi la lunghezza di questo messaggio con le x.

Astromauh ha detto...

Tra le altre cose il Galeota mi accusa di non fare mai delle previsioni.

Ecco qua una previsione fresca-fresca.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Tu hai qualcosa d a dire in merito al fatto che sei un bastardo maniaco? Schifoso! Vergognati!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Bravo! Provoca e scappa! Non scordarti il pannolino perché quando ti prenderò ti piscerai sotto dalla vergogna. Continua così...

Astromauh ha detto...

Naturalmente si trattava di una previsione abbastanza facile, però direi che c'ho preso dicendo che la revoca delle dimissioni fosse una allucinazione dolorosa.

A giudicare dalle foto di Marino presenti su questo articolo direi che Marino ha pianto, o fosse sul punto di farlo.