lunedì 2 novembre 2015

Domande senza risposte




Perché G.Galeota non sa rispondere ad una semplice domanda?




G.Galeota aveva scritto questa frase in un suo post intitolato: "La procedura scientifica in astrologia" in cui parla dei metodi della ricerca scientifica in astrologia:


Ciro Discepolo ha dimostrato che eventi importanti della propria vita si realizzano intorno al giorno del proprio compleanno.

Io ho scritto quindi un commento sul suo blog, riportando la sua frase e ponendo una domanda:

Come?

Questa semplice domanda ha suscitato una reazione incontrollata del Galeota che mi ha insultato e minacciato. Lui dice che lo starei perseguitando...

Naturalmente non è così, una semplice domanda di quattro lettere non è una persecuzione. La domanda era più che legittima, dal momento che lui afferma che Discepolo avrebbe dimostrato una certa cosa, è naturale chiedere come l'avrebbe fatto, tanto più che questa frase era inserita in un articolo in cui si parla di metodo scientifico applicato all'astrologia.

Lui dice che a me non risponde, e va bene così, non ho certo bisogno delle sue risposte.

Ma non risponde nemmeno a quelli che lo seguono sul suo blog?

9 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

MANIACO BASTARDO PARASSITA SCHIFOSO MALEDETTO, SOLO QUANDO MORIRAI LA SMETTERAI DI PERSEGUITARMI????? Prima o poi ti troverò schifoso bastardo. Prima o poi pagherai per tutte le tue malefatte, per le tue menzogne e perle tue persecuzioni. Immondo verme, ti ho gia detto che non risponderòmai a uno schifoso come te, quindi che insisti a fare??????????? Maniaco, maniaco MANIACOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Noto con piacere che mentre io vado avanti tu sei fermo alle solite cose! Il tuo destino è questo: non combinare mai nulla di buono nella tua inutile e miserabile vita da manico persecutore.

Anonimo ha detto...

Se tu chiedi a un alcolizzato perché beve, lui ti risponde...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

NON SONO CAZZI TUOI A CHI RISPONDO SUL MIO BLOG BRUTTO BASTARDO MALEDETTO MANIACO! SUL TUO MISERABILE BLOG VUOI FAR PASSARE LA TUA DOMANDE PER UNA DOMANDA LECITA QUANDO MILIARDI DI VOLTE TI HO DETTO CHE NON TI RISPONDERO' MAI PERCHE' MI FAI RIBREZZO, MI FAI SCHIFO. ERGO, OGNI TUO INTERVENTO E' UNA PERSECUZIONE SE MILIARDI DI VOLTE TI HO DETTO DI NON DISTURBARMI, FOSSE ANCHE UN SEMPLICE "COME STAI". MA TU SEI STUPIDO E OTTUSO COME UNA CAPRAE NON CAPISCI NEMMENO QUESTE COSE COSI' ELEMENTARI.... STAI PROPRIO MESSO MALE PERCHE' SEI SOLO UN PARASSITA SCHIFOSO. SCHIFOSO VERME MALEDETTO, DAMMI IL TUO INDIRIZZO! FORZA MALVAGIO DEMONIO! VEDIAMO SE AVRAI ANCORA VOGLIA DI PERSEGUITARMI...

Astromauh ha detto...

Perché mi chiedi il mio indirizzo?

Se te lo do, che cosa fai?




Astromauh ha detto...

La mia era una domanda che potrebbe rivolgerti chiunque.

Dal momento che affermi che Ciro Discepolo avrebbe dimostrato che nel periodo del compleanno avvengono con grande frequenza degli avvenimenti importanti, dovresti anche spiegare in che modo Discepolo lo avrebbe dimostrato.

Questa affermazione l'hai fatta in un articolo in cui parli di metodo scientifico applicato all'astrologia. Per cui non puoi dire che Discepolo ha avuto l'impressione che questo accada, ma devi mostrare la dimostrazione scientifica di cui parli.

Dove sta questa dimostrazione?

Sei a corto di argomenti, vuoi menare le mani? E così che pensi di dimostrare qualcosa di astrologico?

Il posto giusto per te è la galera, sei un delinquente.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

e tu sei un maniaco bastardo! sei tu che finirai in galera, prima o poi per i tuoi atti maniacali da parassita viscido!!! VERGOGNATI MALEDETTO!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

non sono tenuto a mostrare alcunché a te schifoso bastardo maniaco! Maniaco pazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!! bastardooooooooooooo!!!!! Io devo tenere conto della gente che mi rispetta non di te che sei un maledetto bastardo maniaco!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

AH UN'ALTRA COSA BASTARDO BUGIARDO: TU SCRIVI "Giuseppe Galeota è un diffamatore, uno che dice che sarei uno stalker denunciato da una mia ex, e che avrei la fedina penale sporca.
SCHIFOSO BASTARDO HO SEMPRE DETTO CHE NON SO SE HAI VERAMENTE LA FEDINA PENALE SPORCA MA CI CREDO VISTO CHE SEI VERAMENTE UNO STALKER NEI MIEI RIGUARDI. SEI TU IL PARASSITA CHE DA ANNI MI PERSEGUITA. A ME FAI STALKING BRUTTO BASTARDO! SCHIFOSO DEMONIO MALEDDETTO. ASPETTO CHE MI CHIEDI PERDONO PER TUTTE LE TUE MALEFATTE. SMETTILA DI ROMPERE I COGLIONI E FORSE TE LA CAVI SENZA CHE IO VENGA A CASA TUA. NON MI HAI MAI ASCOLTATO, MI HAI SEMPRE VOLUTO PROVOCARE; PARLANDO AL TELEFONO MI ACCUSASTI DI ESSERE TUO NEMICO QUANDO E' VERO CHE SEI TU IL BASTARDO CHE SI FA NEMICI PERSEGUITANDO LA GENTE. SEI TU CHE DIFFAMI DANDOMI DEL TRUFFATORE SOLO PERCHE' VORRESTI ASSOGGETTARMI ALLA TUA VERITA'. E CHI CAZZO SEI, L'EVANGELIZZATORE DI STA MINCHIA? SOLO PERCHE' NON LEGGO E NON MI INTERESSA CIO' CHE SCRIVI E CREDO IN ALTRO SONO UN TRUFFATORE? IL TRUFFATORE SEI TU CHE NON SEI NESSUNO E VUOI FARE IL DRITTO DI STO CAZZO PARLANDO DI STATISTICA. IL TRUFFATORE SEI TU DATO CHE TI NASCONDI NELL'OMBRA. IL TRUFFATORE SEI TU DATO CHE MI CONTATTI DA ANONIMO OGNI VOLTA CHE TI SVEGLI COL PRURITO AL CULO. TI FA COMODO RACCONTARE LE COSE A MODO TUO VERO? BEH, PAGHERAI ANCHE PER TUTTE QUESTE MENZOGNE SCHIFOSO LURIDO BASTARDO.