lunedì 23 novembre 2015

Giuseppe Galeota




Qualche anno fa Giuseppe Galeota scriveva a Discepolo:

caro maestro Ciro, una delle cose che mi riempie di orgoglio, e mi da credibilità nel momento in cui disquisisco di astrologia con gli scettici, è appellarmi alle tue ricerche statistiche. purtroppo esse sono conservate dai responsabili dell'università di Napoli; ergo, poter accedere ad esse risulta quasi impossibile. anche se fossero fruibili pure per i bambini delle scuole elementari, abbiamo capito che non otterrebbero comunque il giusto plauso da parte del palazzo scientifico. allora significa che dette statistiche abbiano avuto il solo ruolo di dimostrare a te stesso (e non ad altri) la veridicità dei tuoi assunti. io ritengo però che un gorno la scienza possa essere disponibile a considerare, con lo giusto spirito di osservazione, le tue ricerche. credo che per i tuoi allievi sia importante avere a portata di mano tutto il tuo materiale custodito dall'università, almeno per darci la possibilità di difendere in modo non aprioristico tutto il tuo lavoro. cosa ne pensi? con immensa stima un abbraccio caloroso.
Giuseppe Galeota

La risposta di Discepolo, che potete leggere qui è stata che le sue ricerche statistiche non erano visionabili in quanto sarebbero state conservate in un cassetto di un professore universitario che non si poteva disturbare.

Per tale motivo noi non li abbiamo più disturbati e non ci siamo mai sognati di chiedere loro la restituzione dei nostri file e di tutto il materiale su cui avevamo lavorato.
Ciro Discepolo

caro maestro Ciro, grazie infinite per aver accettato di rispondere (per la centesima volta) alla domanda che ti ho fatto l'altro giorno. il fatto che tu abbia voluto rispondermi , mi riempie di gioia. spero solo di non abusare ancora troppo della tua infinita pazienza. un grosso abbraccio.
Giuseppe Galeota





Però nelle email che si sono scambiati Discepolo e il professore di statistiche si leggono delle cose diverse.


  1. Le statistiche controllate dai professori universitari riguardavano solo uno spezzone minoritario delle statistiche di Discepolo su circa 8.000 soggetti, mentre il resto delle statistiche riguardanti 75.000 soggetti sono state effettuate da Discepolo per conto suo.
  2. Discepolo conserva ancora tutti i file riguardanti le statistiche.
E' quindi evidente che Discepolo abbia mentito a Galeota su due punti. Non è vero che le statistiche siano state controllate e approvate dai professori universitari, e non è vero che i professori custodissero i file di queste statistiche in un cassetto.

Come fa Giuseppe Galeota a parlare ancora delle statistiche di Discepolo?


Giuseppe Galeota


In che modo l'astrologia sarebbe migliorata grazie alle statistiche di Discepolo se nessuno ha mai avuto modo di leggere queste statistiche che non sono mai state approvate e/o certificate dai professori universitari?

Giuseppe Galeota ma lo vuoi capire o no che Discepolo ti ha mentito?

Possibile che tu sia così stupido da non averlo ancora capito?

Galeota si è iscritto all'università e la scorsa settimana credo che abbia dato un esame di statistica non so con quale esito. Quindi non è pensabile che lui veramente creda che delle statistiche che non sono mai state pubblicate possano dimostrare qualcosa.

Perché allora continua a citare queste statistiche inesistenti?

Giuseppe Galeota è solo un bugiardo disonesto, uno che racconta delle panzane inverosimili.

Dove sono le statistiche di cui parli?




Giuseppe Galeota è un diffamatore, uno che dice che sarei uno stalker denunciato da una mia ex, e che avrei la fedina penale sporca. 

Con quali prove mi accusi?


Ti diverti a gettare fango su di me?



Io mi trattengo dal dire che cosa penso di te, perché non voglio passare dalla parte del torto.

La mia fedina penale non è sporca, sei solo tu che sei sporco, e che vigliaccamente inventi delle storie su di me. Ma a quale scopo?



Discepolo è stato già ampiamente sbugiardato. Non ti bastano le email inviate al professore per capirlo?

Discepolo indicava i professori come i certificatori delle sue statistiche, ma poi rivolgendosi al professore lo stesso Discepolo ammette di aver condotto le statistiche per conto suo. Ma allora perché ha tirato in ballo i professori di statistica per oltre venti anni?

Perché ha ingannato André Barbault e tantissimi altri facendogli credere che le statistiche fossero state certificate dall'Università di Napoli? 

L'unica cosa a sostegno della validità delle sue statistiche erano la presunta certificazione dei professori di statistica, ora che anche i sassi hanno capito che questa millantata certificazione non è mai esistita che cosa rimane?
Tu ancora parli delle statistiche di Discepolo?

Ma dove sono queste statistiche? Bisogna fare l'autopsia a Discepolo per estrarle dalla sua testa?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora Galeota andrà giù di testa. Preparate una vagonata di Maalox.

Anonimo ha detto...

Secondo me Bergoglio ha risposto e gli ha detto di cercare un lavoro.


Alopecio Grattachecca

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Che imbecille che sei. 60 anni buttati nel cesso... Un cretino che si diverte solo a sfottere...Eri una nullità e continui a esserlo! Invece di aiutare il prossimo ti piace sfottere... Che pena mi fa il fatto che non hai alcuno scopo nobile nella vita...

Astromauh ha detto...

Veramente qui di imbecilli ci sei solamente tu. Sei tu che sei stato ingannato, sei tu che hai preso per buone le risposte di Discepolo, contro qualsiasi logica. Tu dici di te stesso che a volte sei un po' ingenuo perché sei del Sagittario, a me invece sembra che sei completamente coglione.

Discepolo ti ha raccontato delle frottole, perché ti ha detto che le sue statistiche sull'ereditarietà astrale erano state controllate e certificate dai professori di statistica dell'Università di Napoli.

Io queste statistiche le ho rifatte, e ho spiegato in dettaglio tutti gli errori commessi da Discepolo, ma tu ti sei sempre rifiutato di leggere le mie spiegazioni dicendomi che non avevo le qualifiche per occuparmi di statistiche.

In seguito però la situazione è cambiata, perché ho pubblicato sul mio blog le email intercorse tra Discepolo e il professore in cui Discepolo CONFESSA di aver eseguito queste statistiche per conto suo senza la supervisione dei professori di statistica.

A me sembra una cosa grave, a te no?

Tu dici di aiutare il prossimo, ma dei benefattori dell'umanità che bisogno hanno di mentire spudoratamente in questo modo?

Tu sei un ciarlatano, non perché te lo dico io, ma perché le tue azioni ti qualificano come tale.

Astromauh ha detto...

La replica è la linfa vitale della scienza,
ed è irritante osservare come in astrologia
pochissime delle scopete apparentemente significative
sono state replicate.

H.J. Eysenck

Discepolo aveva riportato questa frase di Eysenck sul suo libro, e io l'ho preso in parola e ho replicato le sue statistiche.

Solo dopo ho scoperto che replicare le statistiche di Discepolo era una colpa e che equivaleva a sputare sul lavoro degli altri.

Tu vorresti farti passare per un astrologo scientifico, ma sei il peggio del peggio, è molto più coerente l'astrologia dei folletti. Sei un imbroglio, una truffa. Perché vorresti dimostrare l'astrologia con delle statistiche inesistenti.

E poi c'è dell'altro. Mentre io ho sempre contestato le statistiche, tu e Discepolo mi avete attaccato personalmente denigrandomi e diffamandomi. E' questo che dimostra la vostra mancanza di etica. La tattica di Discepolo è sempre stata questa, lui ha sempre evitato di discutere delle statistiche, ma si è da subito concentrato nel tentativo di distruggermi.

Continua pure a linkare la pagina che il tuo maestro usa per diffamarmi.


Che ti frega se quella pagina è oggetto di una causa penale? Tu hai fatto la tua RSM in Madagascar, sei protetto, che importa se in Africa hai avuto la dissenteria? C'entrerà qualcosa col fatto che sei nella merda fino al collo?

Se scrivi a Bergoglio vuol dire che sei buono.

Io non sono buono, e dal momento che avete deciso di distruggermi, cercherò di distruggere voi. Niente violenze fisiche, per carità, mi basta mostrare ciò che siete veramente.

Anonimo ha detto...

Intanto discepolo dice di volersi trasferire in Sudafrica, magari è già lì. Galeota che farà? Si trasferisce anche lui? Galeota che sei tanto loquace a sputare veleno su Astromauh, raccontaci se ci vai anche tu in Sudafrica, magari ti conviene se hai dei carichi pendenti.......

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

coglione schifoso non me ne frega nienete di quelle stra maledette statisticheeeeeee!!!! Maniacooooooo! Maniacooo! Maniacoooooooooooo! Miserabileeeeeeeeee! Pazzo!!!!!!!! NON ME NE FREGA NIENTE DELLE TUE RICERCHE, NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLE STATISTICHE SE SONO VERE O FALSE, NON ME NE FREGA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaa!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

E più insisti e più link aggiungerò alla lista di post in cui mi perseguiti. Continua così maniaco malato di mente!

Astromauh ha detto...

Verrai soffocato dalle tue menzogne.

Astromauh ha detto...


Ricordo con affetto questa ragazza un po' maschiaccio e ancora oggi mi sembra impossibile possa essere successa una cosa del genere. Quell'anno mi chiese una previsione astrologica: non ebbi modo di farle una consulenza approfondita ma ricordo di averle detto che Giove in I Casa le avrebbe portato popolarità. In effetti i telegiornali delle principali reti nazionali, per alcuni giorni parlarono del suo caso. Rimasi impietrito e addolorato. Il suo quadro astrologico mostra Marte in I Casa radix che spesso, nelle donne, è testimone di violenza subita. La dominante Urano in VII Casa è chiaramente indice di una vita segnata da grandi rivoluzioni ma pure da atteggiamenti radicali nei confronti delle relazioni personali, o che i partner fossero motivo di rivoluzioni. In questo caso si è parlato di un ex partner geloso che ha fulminato la vita di questa povera ragazza. Ovviamente parliamo di un caso limite e non tutte le persone con tali posizioni giungono a un così triste epilogo.


Questa è una delle tante previsioni "azzeccate" di Giuseppe Galeota il famigerato Al Rami.

Non ha previsto la sua morte, e non ha percepito alcun pericolo facendole l'oroscopo, ma nonostante ciò dice di averci preso, perché questa poveretta morendo è finita nella cronaca nera di qualche giornale.

Poveretto, no si rende nemmeno conto dell'assurdità delle cose che scrive.



Anonimo ha detto...

Aspettiamo la risposta di Bergoglio, fugherà ogni dubbio.


Cicisbeo Fulminato

Astromauh ha detto...

Ma se delle statistiche non te ne frega niente, perché le citi in continuazione?

Tu le avevi citate qualche giorno fa, perché l'hai fatto?

Discepolo per anni ed anni ha scritto sulla copertina dei suoi libri di aver ottenuto brillanti risultati statistici con la sua ricerca su 80.000 soggetti. Questo era il suo biglietto da visita di astrologo scientifico.

Adesso che è emersa la verità e che si è venuto a sapere che queste statistiche erano solo un bluff perché mai erano state certificate dai professori universitari, tu dici che delle statistiche non ti frega nulla?

Ma nello stesso tempo continui a citarle.

Perché invece non ammetti che Discepolo ti ha truffato?

Cosa pensa la gente di te? Penserà che sei un complice di Discepolo.

Ed in effetti è così, hai venduto la tua coscienza per trenta denari, per il titolo di capo bastone dell'astrologia attiva della provincia di Brindisi.

Raccoglierai ciò che hai seminato.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Schizofrenico che non sei altro, ovviamente ora commenterai il fatto che prima ho scritto che le statistiche non me ne frega niente, che poi sono libero di citarle quando voglio: ma scommetto tutto che sei così ottuso che non capirai il senso del discorso, che lo vedrai senza senso. Ma guarda un po', caro malato di mente, è esattamente quello che penso io ogni volta che replichi! Non sei capace di capire il senso delle cose, non ci sei mai riuscito, figuriamoci se ci riuscirai adesso. E poi, giusto per farti capire quanto sei malvagio: usi citare una mia affermazione su di un'amica assassinata per mettere in evidenza quel che per te è un errore: anche in questo caso sei ottuso e ometti la verità (cosa che fai sempre); ma ciò che c'è di più squallido che conferma la tua malvagità è che non hai assolutamente alcun rispetto del dolore delle persone. Non hai delicatezza! Sei Ottuso! Riconfermo ancora i tuoi gravissimi problemi cognitivi e di comportamento. Sei uno schifo di persona che pur di mostrare un errore calpesta i sentimenti. L'ho detto: hai un super-io che ti divora! Mi dispiace caro malato di mente! Ti rode che ora hogli strumenti per dimostrare al mondo che sei un pericolo. Il codice deontologico degli psicologi Italiani invita alla tutela della privacy di un paziente con problemi, a patto che egli non sia un pericolo per se stessi e per gli altri. Ebbene io ti denuncio pubblicamente perché a causa del tuo delirio sei diventato un pericolo per la mia salute e ti denuncerò sempre e pubblicamente sino a quando non la smetterai di perseguitarmi. In caso contrario non appena prenderò la laurea sarò autorizzato a richiedere per te un TSO a cui non potrai sottrarti poiché ho copia di ogni singola pagina in cui mi richiedi la stessa cosa e di tutte le mie frasi in cui ti invito a lasciarmi in pace, materiale che attesta inequivocabilmente la tua fissazione maniacale e decennale per le stramaledette statistiche di cui io non parlerò mai più, onde evitare che la tua follia delirante possa continuare a farmi del male. Miserabile.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ti aspetto oggi alle 18 in punto sul mio blog... Ci sarà una sorpresa per te che poi cancellerò entro le 18.15 in maniera tale che tu possa avere il tempo di leggerla.