sabato 13 gennaio 2018

Gli effetti a lungo termine delle rivoluzioni mirate

Il Guru di Al Rami

Io sono per il naturismo, ma questa cosa di andare in giro in mutande a Milano a gennaio proprio non la capisco.


Se si partecipa ad una manifestazione, almeno bisognerebbe sapere a cosa si aderisce.

Il titolo corretto di questa manifestazione è : "No Pants Subway ride" che tradotto in italiano sarebbe: "Giro in metropolitana senza pantaloni", mentre stando a ciò che scrive il nostro eroe avrebbe partecipato ad una manifestazione denominata "Incursione in metropolitana senza vernici". 

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Astromauh, a me è sembrata una performance simpatica dai!! Penso che guarderò il film a cui è dedicato l'evento. Veronica

Anonimo ha detto...

le rivoluzioni solari mirate nuocciono gravemente alla salute :-D

Astromauh ha detto...

Veronica, guarda che il film di Roberto D'Agostino, Mutande pazze non ha nulla a che vedere con questa manifestazione.

In realtà non so nemmeno se si possa definire una manifestazione.

Anonimo ha detto...

Intanto a Fasano qualcuno si veste da sciacallo per miserabili fini personali, ossia l'ossessione della notorietà a tutti i costi, sfruttando la tragica morte di una persona.....

Anonimo ha detto...

... È vero non c'entra con il film, dopo mi sono informata meglio. Questo tipo di evento appartiene alla categoria "Flash mob". Veronica

Astromauh ha detto...

Non lo so se si tratta di sciacallaggio. C'è una persona che è morta giovane e in circostanze insolite, perché non usciva più di casa da molto anni. E' abbastanza comprensibile che questo possa attrarre l'attenzione di un astrologo che vorrebbe vedere che cosa ci potesse essere di così insolito nella carta del cielo di questa persona, da poter giustificare un altrettanto insolito destino. Se poi tratterà questo caso da sciacallo o meno, non possiamo saperlo, lo vedremo più avanti.

A me danno molto più fastidio le sciocchezze che scrive nel suo post. A che serve denigrare la medicina e la psicologia definendole non scientifiche? Qualche tempo fa aveva denigrato anche l'evoluzionismo definendolo non scientifico. Non è vero, così come dice, che l'effetto placebo sia non scientifico perché ci sono centinaia di test che ne dimostrano l'esistenza.

Lo stesso non si può dire per l'astrologia, perché quasi nessuno si preoccupa di dimostrarne la validità in modo scientifico. Non è denigrando le altre discipline che si migliora lo status dell'astrologia.

E' scrivendo le fregnacce che scrive che se ne lede la reputazione, oppure inventandosi delle statistiche fasulle come ha fatto quel pagliaccio che lui chiama maestro.

L'astrologia non potrà mai essere una cosa seria per colpa di questi buffoni.

Anonimo ha detto...

Definire la medicina un qualcosa di non scientifico è da folli, eppure aveva un padre medico, che sicuramente non sarebbe stato felice sentendo queste idiozie. Sullo sciacallaggio ho paura che sia una cosa probabilissima, perchè il caso della persona morta è di attualità e lui potrebbe approfittarne per ottenere notorietà.

Ma mi chiedo se trovando Marte e Urano in IV casa possa dedurre che siano stati i parenti senza avere alcuna conseguenza.

Anonimo ha detto...

Che pena il Discepolo! Se fossi il figlio me ne vergognerei.

Anonimo ha detto...

L'inglese non è mai stato il forte dell'astroguru. Una volta ha tradotto "e via dicendo" con "and street saying".

Anonimo ha detto...

Dalla galleria fotografica da lui pubblicata si evince che la compagna è ben più coperta di lui. Gelosia del partner o senso del decoro e del ridicolo che nella signora non si sono ancora azzerati?

Astromauh ha detto...

Mentalità retrograda VIDEO

Anonimo ha detto...

Ma no! Avrà solo incontrato Harry Potter che gli ha lanciato l'incantesimo "ridiculous" e gli sono scomparse le braghe...

Anonimo ha detto...

Clicca su "guardastelle" e saprai chi è l'autore dei due post, è proprio un pirlazzo.

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8216130758320931758&postID=4766073312293689557&bpli=1

Anonimo ha detto...

"guardastelle" è l'ennesimo sintomo di una personalità dissociata che abbisogna di cure psichiatriche. se dici che è solo un pirlazzo gli fai un complimento.

Anonimo ha detto...

guardastelle ha detto...

noooo! ma quali critiche! io mi ricordo che due o tre anni fa qualcuno voleva sbeffeggiare Al Rami sul fasanforum. Questi erano veramente scemi perchè lo provocavano sempre. Mi ricordo benissimo che le prime volte rispondeva con calma, ma poi trovavano delle scuse per trattarlo come un ciarlatano. Si sono comportati da schifo con lui e poi era ovvio che si sarebbe arrabbiato. Mi pare che una volta li ha censurati. No, sono sicuro che sbagliate persona perchè Al Rami rispondeva educatamente e sapeva rispondere bene a tutte le critiche. c'erano due fuori di testa che credevano che Al Rami fosse uno scemo e credevano che lui volesse truffare qualcuno o che dicesse bugie. questi erano davvero malati hahahhaha! mi ricordo che proprio non lo lasciavano in pace e alla fine furono cacciati dal forum se non mi sbaglio.
Io non so se gli allievi di Discepolo ci stanno alle critiche, ma di sicuro Al Rami si è comportato sempre bene e tutti gli vogliono bene. Pensate che a Fasano ci sono persone sconvolte dai suoi consulti. Poi è onesto e io non so quanti astrologi fanno come lui: da me non ha preso mai una lira e so che non chiede soldi a nessuno. però tutti parlano di lui. Non credete a ciò che dicono: in tanti siti parlano di lui perchè sta diventando importante e sono invidiosi.

4 gennaio 2011 23:29
Blogger guardastelle ha detto...

A proposito di quei due o tre, io mi ricordo che erano maleducati e tutti gli dicevano che doveva lasciarli perdere. certe volte non so nemmeno io come faceva a sopportarli. Quando leggevo quello che scrivevano mi veniva voglia di prenderli a schiaffi e dargli un calcio sul culo. Se fossi stato al suo posto gli avrei presi a pugni perchè erano proprio insopportabili. Mi dispiace che anche voi lo trattate male. Secondo me potreste imparare da lui perchè fa previsioni incredibili. aspetto ancora le vostre previsioni.
p.s. Ho detto ad Al Rami che parlate male di lui e lui mi ha detto: "lasciali parlare".
è proprio un signore.

4 gennaio 2011 23:43


Mi sono riletto i due commenti che fece con un nick geniale, pensando di passare inosservato. Ma bastava cliccarci sopra per vedere la sua foto e i dati personali. Ma è proprio distratto il nostro Peppino, questa gaffe è allucinante e gli sta bene il termine pirlazzo. Ciro Discepolo sarà diventato paonazzo dopo aver scoperto questa ennesima stupidaggine del suo migliore allievo.

Anonimo ha detto...

Addirittura si scomodano in lusinghe personaggi che scrivono in inglese, adesso crea ammiratori internazionali!

My brother recommended I would possibly like this
website. He was totally right. This put up actually made my day.
You cann't consider simply how a lot time I had spent for this information! Thank you!

Astromauh ha detto...

Il commento in inglese non l'ha creato Al Rami. E' uno dei tanti finti commenti che dei robot inseriscono nei blog, una forma di spam. In genere vengono fatti dei complimenti ai contenuti del blog, senza però entrare nel merito di questi contenuti, per cui lo stesso commento si adatta a qualsiasi pagina.

Non so quale sia lo scopo di questi messaggi, ne trovo a decine nel mio blog.

Certo che è piuttosto grave che un presunto astrologo si lasci ingannare così facilmente, il fatto è che questi messaggi sono dei complimenti, e ai complimenti il nostro astrologo è estremamente sensibile.

Anonimo ha detto...

Astromauh, quindi secondo te Discepolo sarebbe un astrologo. Per me è un mago, anzi un maghetto mal riuscito. Che poi il maghetto sarebbero pure le rigaglie del pollo, solo che il pollo non sarebbe lui ma i suoi discepolli, non so se mi sono spiegato.

Anonimo ha detto...

Ciro Discepolo e' tutto fuorché un buono!!!! Fidatevi.

Astromauh ha detto...

@ Per la persona che mi ha scritto: la mia email è astromauh@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao Astromauh,

come stai?

Da tempo volevo chiederti se fosse per te possibile fare una cosa.
Discepolo sostiene che può domificare con Placidus oltre il CPA.
E in effetti il costosissimoi Aladino calcola delle case Placidus per particolari periodi dell'anno.

In un tuo articolo hai mostrato di poter fare lo stesso e che la cosa non avrebbe niente a che fare con "formule da 100.000 euro"
ma con l'impostazione di particolari routine di calcolo.
Sarebbe possibile per te implementare questa possibilità nel tuo sistema Astrionline anche solo per pochi giorni, così da poter fare dei test e mettere la parola fine a questa questione?

Grazie

Deucalione

Astromauh ha detto...

Volendo si può impostare il programma in modo che provi ad effettuare i calcoli anche per le località poste oltre i circoli polari. Se il programma ci riesce allora fornisce le cuspidi delle case, mentre in caso contrario dice di non poterle calcolare. Questo succede perché oltre alla latitudine nel calcolo delle case conta anche il giorno e l'ora, per cui può succedere che in un dato giorno in una località oltre il circolo polare, per una parte della giornata sia possibile calcolare le case, mentre per un'altra parte della giornata no. Inizialmente pensavo che Discepolo avesse fatto lo stesso, ma poi mi sono accorto che le case calcolate da lui differivano dalle mie, per cui evidentemente usa un metodo diverso.

Per cui se proprio vuoi verificare le case calcolate da Discepolo non ti resta altro da fare che procurarti il suo costosissimo software, o magari farti aiutare da qualcuno che l'ha comprato. Secondo me è tutto tempo sprecato, perché da Discepolo non potrà mai venire nulla di buono. Si tratta dell'ennesima bufala, così come sono delle bufale tutto il resto.

Anonimo ha detto...

Ma se il figlio adottivo di Ciro ti chiedesse scusa, lo perdoneresti?