venerdì 30 novembre 2018

L'astrologo dei VIP


Secondo questo articolo il litigio in diretta tra Fabrizio Corona a Ilary Blasi sarebbe stata una recita per fare aumentare gli ascolti di una trasmissione poco seguita. E siccome questa dovrebbe essere la prova che gli avvocati della difesa di Corona vorrebbero presentare ai giudici, per dimostrare che il Corona non sta avendo atteggiamenti rissosi, ma che sta solo lavorando, sarei portato a credere che sia veramente così. Naturalmente vedremo meglio più avanti se è così.

Che il litigio potesse essere stato programmato è una ipotesi che già era stata fatta, e che Al Rami aveva prontamente smentito, sulla base della sua esperienza astrologica ventennale.

Chi avrà ragione? 


ERA TUTTO STUDIATO A TAVOLINO? No. Qualcuno ha ipotizzato che Corona stesse studiando un copione da recitare nella Casa del Grande Fratello Vip. E infatti lo si vede ripreso mentre studia degli appunti. Ma per fortuna ci viene in aiuto l'astrologia per capire cosa è successo davvero. Chiaramente questa è solo la mia opinione, non la verità assoluta, applicando le regole dell'astrologia che studio da oltre vent'anni. Corona è nato con Marte e Saturno in 8^ Casa e perciò ha capacità strategiche/scorpioniche tipiche di chi prepara le sue mosse in anticipo. Che poi la componente Ariete lo porti a clamorosi errori è un altro paio di maniche. Che possa essere eterodiretto mi sembra poco probabaile se pensiamo che ha un Sole in 5^ Casa che impone leadership e incapacità a sottomettersi (in questo caso persino a regole televisive). Dunque sembra più probabile e plausibile che stesse studiando non un copione scritto da altri o studiato a tavolino assieme alla produzione, ma che stesse lavorando su appunti da applicare nel suo confronto con la Provvedi. Ma ciò naturalmente non è sufficiente per trarre considerazioni definitive. Ciò che mi ha spinto a scaratare totalmente l'ipotesi del "tutto studiato a tavolino" è la rivoluzione solare, ossia l'oroscopo annuale di Ilary Blasi che presenta Marte e Plutone in VII Casa, tipico di anni in cui ci si scontra con qualcuno o che, in alcuni casi, si arriva addirittura in tribunale. È solo una coincidenza che la discussione sia nata con un oroscopo annuale del genere e in un mese lunare con elementi analoghi? Non sempre credo alle coincidenze, soprattutto se si parla di astrologia. Ma è chiaro che ognuno può farsi l'opinione che vuole. Che poi da tutta questa storia ognuno dei due ci guadagni qualcosa, questo è un altro discorso.

Dalla pagina Facebook dell'astrologo Al Rami

7 commenti:

Sansone Carrasco ha detto...

Anche i miei nipotini avevano capito fin da subito che si trattava di attrarre pubblico, essendo un programma obsoleto e poco seguito.

Ma il Galeota, piuttosto che definirsi a torto l'astrologo dei VIP che non ci sono, perchè non fa consulti senza tirare in ballo Corona e compagnia cantante, per poi fare figuracce come questa?

Solo lui ha creduto a ciò che Corona stava facendo, va a finire che era l'unico in Italia a credere nella pseudo storia d'amore fra lui e Asia Argento? Secondo me sì.

Astromauh ha detto...

Io non seguo queste faccende, e non so nemmeno se ho visto il video di cui si parla, per cui non voglio sbilanciarmi a dare giudizi su cose che non conosco. Ma se è vero quello che c'è scritto in quel giornale, ossia che veramente gli avvocati difenderanno Corona affermando che si trattava di una recita, dovranno per forza documentarlo. A quel punto potremo ridere per bene delle capacità astrologiche e dell'intuito del Galeota, che non perde un'occasione per mettersi in mostra.

Sansone Carrasco ha detto...

Non seguo neppure io queste vicende, a parte quando me le trovo in cronaca nera come in questo caso, per ora la stategia degli avvocati è stata vincente, vedremo in Cassazione:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fabrizio-corona-resta-libero-i-giudici-rispetta-regole-1609633.html

Astromauh ha detto...

Ah. L'hanno già graziato, ma probabilmente in carcere ci torna. Non è normale non rispettare tutti gli obblighi e divieti che dovrebbe rispettare. La penso esattamente come il procuratore generale Nunzia Gatto - non c'è alcun motivo di ritenere che in futuro le cose cambieranno.

I giudici si sentono presi in giro e poi si vendicano. Per uno nelle sue condizioni è folle tirare la corda per vedere fino a che punto può arrivare, deve avere qualche rotella fuori posto.

Astromauh ha detto...

E' proprio ufficiale, Giuseppe Galeota Al Rami non capisce nulla di astrologia è ha scambiato una farsa per una realtà. Beh, nessuna novità, lo sapevamo già da molto tempo.

Altro che astrologo dei VIP, dovrebbe solo nascondersi.

Ah ah ah ah


VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Ma chi gli ha messo in testa che è l'astrologo dei VIP?

E meno male che dal 15 Novembre per la Blasi le cose dovevano mettersi bene!

Ora chi la rassicura che non avrà ripercussioni questa finta litigata, il Galeota?!

Ilary Blasi ha detto...

A Giusè, m'avevi detto de sta tranquilla dar quindici de sto mese e mò me trovo su tutti li giornali che me passano pe na buggiarda praticona che s'è messa d'accordo co Corona, raccontando un sacco de fregnacce e facenno tutti sti cazzo d'inciuci pe fa risalì er numero de spettatori!

Francesco è incazzato e te vò menà, nun te dico artro!!!!