martedì 29 gennaio 2019

Una proposta di pace




 Questo è il Karma di Maurizio Tonino Astromauh. Ennesima proposta: la smetti di tormentarmi? Cancello tutto, tu cancelli ogni riga scritta sul mio conto e sparisci per sempre dalla mia vita. Mai più dovremo parlare l'uno dell'altro. Contattami per email ggaleota@libero.it per dirmi che finalmente la smetti. Io non leggo il tuo sito. Oppure speriamo che Blogger ti blocchi. Non voglio una lettera, ma solo una semplice frase: ok, cancello tutto, la smetto. In questo modo io rispetterò Maurizio Tonino Astromauh e mai più tornerò a dire che è un pazzo maniaco. Non rendiamoci la vita un inferno e una lotta continua. 


Maurizio Tonino Astromauh, hai preso un grande granchio. Hai perseguitato la persona sbagliata. 

Il Galeota

OK, smetterò di interessarmi di te e delle tue teorie astrologiche a condizione che scrivi un bell'articolo sulle statistiche di Discepolo, spiegando perché sono una truffa, in altre parole ti chiedo semplicemente di raccontare la verità su queste statistiche. Se lo farai dimenticati pure di me, perché io mi dimenticherò di te.

7 commenti:

Astromauh ha detto...

Siccome lui non guarda mai il mio blog, comunicategli che sul mio blog c'è la mia risposta alla sua proposta. Accetterà?

Sansone Carrasco ha detto...

Non accetterà e ciò avverrà soltanto quando Discepolo andrà "avanti", su ciò sono molto certo.

Sansone Carrasco ha detto...

La tattica di raccontare la propria vita personale, per filo e segno, citando anche sfortune (o calcandole addirittura) non mi convince tanto.

Citare ovunque il proprio nominativo, farsi una marea di fotografie e pubblicizzarsi costantemente, pretendendo di essere considerati umili e modesti, dichiarandosi persone cristalline, la vedo semplicemente una tattica, sembra che si mettano le mani avanti.

Secondo me contano nella vita i fatti e basta.

Astromauh ha detto...

Sansone ognuno di noi è diverso dagli altri. Se lui è un po' vanitoso e esibizionista, questi sono fatti suoi, e non si può pretendere che si adegui a quelli che sono i nostri criteri. In fondo il messaggio principale dell'astrologia è che siamo fatti tutti degli stessi elementi (i pianeti, i segni) ma in misura diversa, per cui magari uno con la Luna in Leone ha un bisogno maggiore di apparire, rispetto a chi ha la Luna in Vergine ed è più schivo e pignolo.

Pensiamo alle cose serie, vediamo se il nostro laureato in psicologia, e che ha dato due esami di statistica, vorrà recensire in modo scientifico le fantomatiche statistiche di Ciro Discepolo. Naturalmente delle risposte basate sulla soggettività del tipo:"Voglio credere in queste statistiche perché credo e ho fiducia nell'opera del maestro Discepolo" non saranno accettate.

Sansone Carrasco ha detto...

In virtù degli elementi astrologici infatti lui non affermerà mai la verità.

Astromauh ha detto...

La mia offerta è fin troppo generosa perché se lui smentisce in modo convincente le statistiche di Discepolo, spiegando perché non dobbiamo credere in delle statistiche che non sono reperibili, io mi impegno a non commentare più le cose che scrive. Quindi se subito dopo aver smentito le statistiche di Discepolo, lui ritira fuori la sua teoria sugli attacchi terroristici che avverrebbero solo quando un pianeta è in congiunzione con un asse, oppure se si mette ad esaltare il lavoro di Dan Winter, o qualsiasi altra fesseria scriverà, io non potrò fare altro che tacere e girarmi da un'altra parte.

Spero che non accetti la mia proposta di pace.

Astromauh ha detto...

L'arringa dell'avvocato delle cause perse.

L'ho inserita su web.archive perché mi pare fondamentale per capire il punto di vista del Galeota, che è un punto di vista assolutamente inaccettabile. Cercherò di spiegarlo nel prossimo post.