domenica 10 febbraio 2019

Giuseppe Galeota mi ricatta



State attenti a fare delle confidenze all'astrologo Giuseppe Galeota perché se gli raccontate che avete un amante, o qualsiasi altro fatto privato della vostra vita, lui vi potrebbe ricattare così come sta già facendo con me da moltissimo tempo.

A me dei suoi ricatti non importa nulla, perché so di essere una persona onesta, e di non aver commesso le nefandezze che mi vengono attribuite nel blog per i depressi, e su quello del Galeota.

Che cosa dovrei fare? Dire che non sono io lo stupratore di Centocelle? Oppure dovrei dire che non sono mai stato interrogato da un magistrato, e che non ho mai affermato che Discepolo vende cure anticancro sul suo blog? Oppure che non è vero che ho chiesto in regalo a Discepolo il suo software da 200.000 euro?

Queste cose non le smentisco sul blog ma saranno materia di discussione in un aula di giustizia in cui anche il Galeota sarà invitato a comparire, così vediamo se è vero o no che mi spaccio per carabiniere come lui afferma.





Qualcuno si chiederà come mai sono arrivate circa un'ottantina di segnalazioni del blog di Astromauh Maurizio Tonino. 
Secondo il suddetto vorrei mettere a tacere quelle che sono le sue verità perché mi mettono a disagio. 
SBAGLIATO.
FALSO. 
Infatti il signor Maurizio Tonino può continuare a dire per tutta la sua vita che io non capisco niente di statistica senza che ciò possa turbarmi, può scrivere che non so fare i conti, che non voglio leggere le sue statistiche, e ha tutto il diritto di dirlo finché avrà voglia, anche se ciò lo rende, agli occhi degli altri, solo un ossessivo. 
No: Astromauh ha tutto ildiritto di esprimere le sue idee sulle statistiche, come e quanto vuole perché il suo parere non lede la mia immagine e non mi reca fastidio. Il motivo per cui il blog di Astromauh Maurizio Tonino è stato segnalato a Blogger è perché:
1) disinforma il pubblico raccontando falsità sul mio conto;
2) deride la mia vita mostrandosi maleducato, cafone e invadente;
3) distorce il senso delle mie affermazioni per mettermi in cattiva luce;
4) usa sempre toni offensivi, come per esempio che sarei stupido, idiota, disonesto, scorretto, falso, etc. etc. il che mi ha spinto ad aprire questo blog e a rispondergli pan per focaccia;
5) perché usa quel suo sito con lo scopo di perseguitarmi, scrivendo lì le sue repliche alle mie NON RISPOSTE  quando mi provoca sui diversi siti da cui è stato anche ESPULSO. 
Maurizio Tonino Astromauh può sprecare tutta la sua vita a dire che credo in una statistica sbagliata; ma nel momento in cui questo pazzo comincia a offendermi e a darmi del disonesto o dello stupido, passando dal piano dei contenuti a quello del comportamento, allora io mi sento autorizzato a citare le sue disonestà raccontate su  https://ilblogperidepressi.wordpress.com/
Se quello da me citato fosse un blog che raccoglie solo falsità sarebbe stato già rimosso da internet e denunciato alla polizia. Ribadisco e ripeto per l'ennesima volta che questo mio blog di denuncia dei comportamenti di Maurizio Tonino Astromauh verrà cancellato quando il suddetto la smetterà di perseguitarmi. 
Maurizio Tonino Astromauh non ha alcun rispetto del prossimo, finge di avere interesse a difendere l'astrologia ma si accanisce esclusivamente con me. Maurizio Tonino Astromauh è un bugiardo a cui non interessa davvero l'astrologia ma interessa solo darmi fastidio perché ho fatto il gravissimo errore di contestarlo e di divulgare il blog in cui vengono raccolte le sue disonestà. 
E in tutti questi anni non ha fatto nulla per chiudere definitivamente, e in pace, questa situazione terribile. 
Questo suo accanimento lo spinge a perseguitarmi finché avrà aria in corpo. 
Confido nella giustizia e che questo signore venga punito severamente: NON SI SCHERZA CON LA VITA E LA REPUTAZIONE DEGLI ALTRI!
Non so se Maurizio Tonino Astromauh ha commesso i reati descritti sul blog per i depressi; ma se cominciasse a comportarsi da persona rispettosa, educata, se la smettesse di diffamare e cercare di mettermi in ridicolo, se la smettesse di importunarmi contattandomi su facebook e sua qualsiasi altro sito io scrivo, allor darebbe dimostrazione di civiltà e i suoi conmmenti e contestazioni alle mie idee sarebero tollerati senza che io debba citare in causa il blog per i depressi. 


Maurizio Tonino, credi pure nelle tue idee ma non tormentarmi. CON TE NON VOGLIO AVERE NULLAA  CHE FARE. 

209 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 209 di 209
Anonimo ha detto...

Anonimo 12 agosto 21:53 dove si può leggere la tua previsione? Sulla base di quali ragionamenti hai fatto questa previsione?

Sansone Carrasco ha detto...

Hai utilizzato i dati relativi all'incarico dato ai due nuovi ministri Locatelli e Fontana del 10 luglio scorso?

Anonimo ha detto...

personalmente ho usato la carta composita repubblica+conte, poi la carta del governo che coincide con il momento del giuramento, e l'osservazione è stata fatta con i transiti calcolando orbite strette... per me il rischio di crisi è stato rilevato da Saturno di transito, che mi ha portato a questa intuizione, e osservo che i transiti hanno più effetto su carte di "organizzazioni od eventi" piuttosto che sulle persone e sui casi individuali, dove le variabili in gioco sono più complesse e variegate.

non l'ho fatto con metodo scientifico, per me l'astrologia è arte, è l'arte di interpretare simboli e apparenze... ho semplicemente individuato una serie di transiti che davano filo da torcere alla stabilità, ipotizzando quindi un collasso e una fine legislatura per il 2020 però... ma avevo indicato come tutto il 2019 sarebbe stato critico, anche per via di saturno opposto al sole di Di Maio.

Quando ci furono le elezioni dissi che Renzi se avesse perso le elezioni lo avremmo visto con un nuovo soggetto politico quando Saturno formerà un aspetto di congiunzione significativo al suo Sole... un semplice transito per dire "un capitolo si chiude e uno nuovo si apre". E pare che Renzi stia facendo questo preparandosi ad un nuovo soggetto politico, che guarda un po' prenderebbe vita quando saturno gli fa aspetto sul sole, proprio nel 2020.

Trovo molto interessanti le carte del midpoint veramente puntuali nelle varie cose analizzate.... poi certo stabilire il giorno di dati eventi o l'evento esatto è impossibile, stabilire "crisi" tra fine 2019 e prima parte del 2020 era ipotizzabile dall'osservazione del solo transito di saturno.

Sansone Carrasco ha detto...

Come mai non hai utilizzato la data relativa all'ingresso di due nuovi componenti nel governo, come per esempio ha fatto la Bordoni?

Anonimo ha detto...

perché trovo interessante le carte composite per gli eventi collettivi... ho comunque usato anche la carta di nascita del governo, come ho scritto nel post sopra, ho usato il comparato e la carta di nascita, quindi due grafici finali

Anonimo ha detto...

Se Astromauh scrivesse un libro, lo comprerei volentieri, perche' penso che a livello astrologico sia molto, molto preparato, purche' il libro non sia incentrato sul Galeota, perche' quest'ultimo non parla di astrologia e non c'e' nulla da cui imparare e spendere dei soldi per leggere su di lui non li sprecherei. Tanto lui non ammettera' mai I suoi sbagli, e' una causa persa e chi nasce tondo non puo' morire quadrato. IL Cavaliere_Nero

Sansone Carrasco ha detto...

Scrivere sul Galeota implicherebbe vendere dieci copie, al massimo :-)

Anonimo ha detto...

Mi dispiace dirlo.... Ma l astrologo Galeota pur essendo sempre stato gentile nei miei confronti ... Nell interpretare una rivoluzione solare .. Mi ha dato 3 pareri/previsioni diverse nell arco di 6 mesi sullo stesso argomento...... Secondo lui e' normale questa cosa.... SECONDO ME NON LO E '..... Che dire? Non e ' AFFIDABILE....... Un astrologo forte.. Preparato individua determinate evoluzioni.. Non le cambia radicalmemte..... Ci ho riprovato a consultarlo dopo Diversi anni.. Ma non credo che lo rifaro' in futuro...!

Anonimo ha detto...

Sono rimasta molto delusa da Giuseppe ... anche una mia amica sua cliente da anni ,ultimamente, ha fatto una consulenza con lui ma l ha trovato molto cambiato , in poche parole lui ha radicalmente cambiato l idea di far fare rivoluzioni solari mirate perche le ritiene inutili...quando negli anni precedenti affermava esattamente il contrario ..un astrologo che cambia in questo modo mi lascia molto da pensare...!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 209 di 209   Nuovi› Più recenti»