martedì 13 agosto 2019

Nessun iscritto trovato

Unknown


Non c'è. Provate anche voi, inserite Galeota nella pagina on line dell'ordine degli psicologi.

5 commenti:

Sansone Carrasco ha detto...

Ho provato a cercare due persone che conosco e le ho trovate. Di lui non c'è traccia. Ciò indica che è rimasto alla triennale, no?

Anonimo ha detto...

Non può mica esserci, lui dice di avere la laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche.

Sansone Carrasco ha detto...

Porca miseria, lo immaginavo che ci avesse messo di mezzo la povera Toffa, pur di elemosinare attenzione.

Lui è il primo odiatore seriale e si veste da agnello, essendo però un lupo affamato e rancoroso.

Astromauh ha detto...

Ci sono due sezioni, la sezione A e la sezione B. La A è riservata agli psicologi e psicoterapeuti, mentre la B è riservata ai dottori in Scienze e Tecniche Psicologiche, solo che per entrarvi è necessario superare l'esame di stato. Il Galeota voleva fare l'esame di stato subito dopo la laurea, però sono passati un paio d'anni e ancora non l'ha fatto. Non capisco come mai lui che è un genio e che ha capito un sacco di cose che gli altri non hanno capito, trovi poi così difficile superare un banalissimo esame di stato che comunque non gli servirebbe a nulla.

Avete guardato la sua pagina FB odierna? Mi paragona agli hater della Nadia Toffa per aver fatto notare che lui ha una laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e non una laurea in Psicologia. Certo una laurea in STP è anch'essa una laurea in psicologia, ma non è la laurea in psicologia e allora perché non qualificarsi nel modo corretto evitando che qualcuno possa equivocare? Lui invece di ringraziarmi per avergli insegnato a qualificarsi nel modo corretto, che tra l'altro è pure più altisonante di laureato in psicologia, ogni tanto ritira fuori questa storia per definirmi un hater e un hater del peggior tipo che se la prende con una malata di cancro che oggi è morta. Ma qualche tempo fa il Galeota non si fece nessuno scrupolo di insultare e perseguitare una signora anche dopo che questa aveva confidato di lottare con il cancro da molto tempo. Addirittura le mandò qualcuno ad investigare su di lei chiedendole un consulto. Cosa sperava di trovare?

A proposito di hater si scrive hater, ma si pronuncia heiter, mentre l'ignorantone lo pronuncia hater per 20 volte di seguito in suo video.

https://dictionary.cambridge.org/it/pronuncia/inglese/hater

Anonimo ha detto...

Allora non solo ha una laurea triennale che non serve a nulla, ma neppure ha affrontato l'esame di stato per iscriversi all'albo nell'apposita sezione. Ok, gli serve a qualcosa, a farsi chiamare dottore, una cosa assurda, così c'è confusione tra i laureati triennali con quelli magistrali. Se fosse onesto dovrebbe dire dottore in scienze e tecniche psicologiche (triennale).