lunedì 28 luglio 2014

Le "azioni" di Discepolo sono in discesa


Se Google Trend non mente, la popolarità di Discepolo sul web è calata enormemente negli ultimi cinque anni. Le persone che digitano nei motori di ricerca "ciro discepolo" oggi, sono circa i due quinti di quelle del 2009.

Eppure, negli ultimi anni è aumentato l'interesse per il "solar return".

Per cui, combinando i dati dei due grafici, possiamo ipotizzare che sebbene nel mondo stia crescendo l'interesse per le rivoluzioni solari, sta calando l'interesse che la gente ha per l'interpretazione delle stesse fornita da Discepolo.

34 commenti:

  1. Perchè evidentemente si sono accorti che racconta un mucchio di balle

    RispondiElimina
  2. È un brutto momento per la borsa :-)

    RispondiElimina
  3. Anche il discepolo di Discepolo sta prendendo le orme del suo maestro a raccontare balle. Adesso è pure consulente psicologico senza avere nemmeno la laurea.

    RispondiElimina
  4. Anonimo, il discepolo di discepolo ti ha risposto.

    RispondiElimina
  5. Grazie non avevo visto, ma che bravo fa consulti per beneficenza! Usa le persone come cavie propio come il suo maestro.

    RispondiElimina
  6. La scritta "consulente psicologico" non la vedo più, che ha fatto, l'ha cancellata?

    Se è così significa che nemmeno lui crede alle scuse che ha accampato per giustificarla.

    Bisognerebbe chiedere all'ordine degli psicologi cosa ne pensano.



    RispondiElimina
  7. No, sulla pagina facebook c'è ancora, non l'ha tolta. Bisognerebbe chiedere se è lecito fare consulenze pur essendo solo degli studenti.

    RispondiElimina
  8. Non c'è bisogno di chiederlo, è ovvio che non sia così.

    E' come se un neo iscritto a medicina aprisse uno studio privato.

    Inoltre credo che il corso di laurea che sta seguendo lui, della durata di due anni, non abiliti alla professione dello psicologo e non permetta di fare dei consulti psicologici.

    Comunque il problema non si pone, perché non l'ha mica terminato, ma si è semplicemente iscritto e probabilmente non ha ancora sostenuto nemmeno un esame.

    RispondiElimina
  9. Per fare il consulente psicologico bisogna avere la laurea altrimenti è un abuso di professione. Ma Discepolo insegna solo a raccontare balle?

    RispondiElimina
  10. come aizzare il fuoco e rompere le palle. esperti idioti.

    RispondiElimina
  11. Certo non si potrebbe scrivere che si è un consulente psicologico se non si è uno psicologo, però qui siamo in Italia che non è certo il paese della legalità.

    C'è di peggio.

    In fondo, nel suo definirsi un "consulente psicologico" non scorgo un intento criminoso, è solo una vanteria di un vanaglorioso che non conosce il significato delle parole.

    Un soggetto border line che avrebbe bisogno lui stesso di un consulto psicologico, o forse di una serie di consulti.

    Io lo denuncerei invece per abuso della professione dell'astrologo, peccato che questo reato non sia stato ancora inventato.

    RispondiElimina
  12. Ma questa spocchia di far tradurre le sue scempiaggini in tutte le lingue del mondo, poi? Come se qualcuno se lo filasse. Basta cercare recensioni dei suoi libretti in altre lingue per realizzare: non ce n'è!

    RispondiElimina
  13. La sbruffonaggine di questo personaggio è proprio incredibile.

    Oggi sul suo blog, si definisce un laureando in psicologia, ma se si è appena iscritto?




    RispondiElimina
  14. Starà cercando clienti per pagarsi il viaggio di RS che non potrà fare perchè troppo costoso.

    RispondiElimina
  15. Rosicate invidiosi. :-)

    RispondiElimina
  16. Qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua.

    RispondiElimina
  17. Quanto coraggio dietro l anonimato! Anche un chihuahua diventa un alano se non si vede. I pazzi ritornano prima o poi...

    RispondiElimina
  18. Oggi ratto al forno con contorno di sorci

    RispondiElimina
  19. spocchioso e quindi? Siete stupidi voi che lo leggete! Hahahahahaha e non va bene quel termine, non va bene quel altro, non va bene quel altro ancora! Che bravi giudici! Hahahahaha

    RispondiElimina

  20. Una email per segnalare il suo caso all'ordine degli psicologici, la si potrebbe pure mandare.

    L'avrei già fatto, ma non vedo più la scritta "consulente psicologico" sulla sua pagina Facebook.

    Forse dipende dal fatto che io non ho un account Facebook.

    Chi vede questa scritta potrebbe segnalarlo a

    ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA REGIONE PUGLIA

    tel 0805421037
    fax 0805508355
    e-mail segreteria@psicologipuglia.it;
    e-mail presidenza@psicologipuglia.it;
    Pec segreteria.psicologipuglia@psypec.it;

    e manderei una segnalazione anche al Rettore dell'Università Telematica a cui si è iscritto.
    Perché il fatto che un loro studente si spacci per un "consulente psicologico" lede anche alla loro reputazione.

    RispondiElimina
  21. Ha cambiato, ora è consulente astrologo con nozioni in psicologia

    RispondiElimina
  22. Invece voi siete sempre gli stessi: coglioni figli di puttana patentati, incapaci di elasticità, e solo desiderosi di ledere qualcuno per il semplice gusto di fare del male. Prima o poi il cancro arriva pure per voi; e poi bisognerà fare i conti col padre eterno...

    RispondiElimina
  23. Certo, noi siamo cattivi, mentre tu sei buono, perché se offri consulti psicologici senza averne il titolo, lo fai unicamente per il bene del tuo prossimo.

    Anche gli auguri di morte rispecchiano il tuo grande amore per l'umanità. Che anima eccelsa, che spirito superiore, si vede subito che le tue azioni sono animate da una grande religiosità e spiritualità.

    Infatti, sei Sagittario come papa Francesco|

    Quanto ai figli di puttana, pensa alle marchette che fa tua madre per pagare l'università ad un coglione di quarant'anni.

    RispondiElimina
  24. Dite al laureando in psicologia, ahahah, che quel altro si scrive quell'altro, ahahah

    RispondiElimina
  25. Mi spiace che tu sia nato così imbecille. Non solo figlio di puttana, ma pure stupido. Se adesso godi a fare del male e a trovare il male dove non c'è, lo stesso male prima o poi verrà a prenderti! Perché esiste quella famosa legge del contrappasso che prima o poi quel che fai ti si ritorce contro, anche se già il destino è stato crudele con te rendendoti così stupido. Anche se censuri l'importante è che tu legga; perché queste parole possano entrarti nel cervello e farti dannare quando e se diventerai abbastanza normale da capire quanto e perchè fai schifo. Al momento non sei nelle condizioni di capire minimamente cosa fai di sbagliato e quanto tu interpreti le azioni delle persone in maniera totalmente distorta. Figuriamoci, ci hai messo 80 scambi di messaggi per non capire un cazzo di quel che al rami aveva scritto nonostante fosse stato chiaro. hahahahahahaahahahahhaahhaahhaaha
    E vuoi pure giudicare perché e per come abbia scritto certe cose? Huhauahauhauahauahauahauahauahauaha
    80 messaggi!!! 80!!!! hauhauahauahauahauhauahauaahaua

    RispondiElimina
  26. Ora il lurido figlio di puttana chiamato Astromauh Maurizio Tonino, si scatenerà con i soliti post in cui cerca di ledere al rami, perché un anno di assenza non era sufficiente! Siccome è un maniaco paranoico pazzo squilibrato, farà ricerche varie, sprecherà tutta la sua miserabile vita a cercare una frase stonata di al rami, un suo articolo da criticare, un aspetto della sua vita da deridere: se va o non va in TV, se va o non va al cesso, se lavora, se va o non va in giro per il mondo! Quanta considerazione! Generalmente si considera la vita degli altri quando la propria non conta nulla. Poveracciooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  27. Ha propio un animo buono! Insulti a raffica solo perchè ho fatto notare che si spaccia per quello che non è! la professione di psicologo richiede anni di studi e pratica presso chi già lo è e non ci si può improvvisare perchè si rischia di fare grandi danni propio come quelli che si fanno illudendo le persone con le rivoluzioni solari mirate. Grazie Asromauh per avermi dato lo spazio per scrivere ciò che penso.

    RispondiElimina
  28. Dimenticavo, c'è una legge che dice che chi augura il male torna indietro quindi attento caro astro-psicologo che il cancro potrebbe decidere di colpire anche te

    RispondiElimina
  29. Dite al figlio di puttana che perche si scrive Perché. Astrocazzo belloooooooooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  30. "Perchè" si scrive "Perché" heheheheheheeheheh vogliamo fare i pignoli astrocazzo????? L'accento è acuto astrocazzo!!!! da te questi errori non me li aspetto!!!!

    RispondiElimina
  31. censura, e correggi!!!! huahauahauahauahuahauahauaah astrocazzo bello!!!!!!!! Non vorrai mica farela figura di quello che predica bene e razzola male!!!! AStrocà, ma che figure mi fai??? huahauahauhauahaaua

    RispondiElimina
  32. i figli di puttana dicono sempre cose sbagliate e non sanno riconoscere chi si spaccia per psicologo da chi invece usa gli strumenti della psicologia a supporto dell'astrologia. I figli di puttana non vogliono chiarimenti; i figli di puttana vogliono solo insultare e poi si lamentano se ottengono la risposta che meritano. Altrimenti che figli di puttana sarebbero?

    RispondiElimina
  33. Grazie per aver dato la possibilità a un imbecille (tu stesso che fingi di avere lettori) di dire stronzate ;)

    RispondiElimina
  34. quel che l'anonimo pensa è una furberia, un modo schifoso per far apparire cattiva una persona che invece non si professa affatto psicologo, ma consulente psicologico (altrimenti avrebbe scritto psicologo, coglione!!!!)

    RispondiElimina