martedì 9 settembre 2014

Il peccato originale

Il peccato originale 
di Hugo van der Goes


Guardate che le coppie in quadratura non possono essere quelle trovate da Discepolo, ma dovrebbero essere circa il doppio, perché se si accorda alla quadratura un'orbita di 6 gradi, i gradi utili perché si formi questo aspetto sono un quindicesimo del totale.

Astromauh

Quando ho scritto queste parole, non avrei mai immaginato la reazione di Discepolo e dei suoi seguaci.

Ma che cosa avrei fatto di male?

14 commenti:

  1. Ma sì che l'avresti immaginato!

    RispondiElimina
  2. Non esiste logica razionale per spiegare perchè sei tornato a romper i coglioni lurido bastardo. Ci si domanda il senso, il motivo. Noia? Malattia mentale? Cosa cazzo hai in quel cervello? La merda che galleggia? Capire cosa cazzo ti frulla è da impazzire perché il tuo mondo è troppo illogico. Sei la quintessenza della follia delirante. Sei pericoloso socialmente e da tenere a debita distanza. Bestemmiatore violento.

    RispondiElimina
  3. E speriamo che ritorni nella tua fogna e non rompi mai più i coglioni brutto rifiuto umano.

    RispondiElimina
  4. O continuerai a fare l'adolescente provocatore? Ma certo è nella tua natura da figlio di puttana bastardo romper i coglioni!

    RispondiElimina
  5. No, non avevo immaginato la reazione spropositata di Discepolo e dei suoi seguaci senza cervello.

    Che si può leggere qui:

    http://cirodiscepolo.blogspot.it/2010/08/solar-return-for-new-foundland.html

    Le persone molto spesso litigano quando hanno delle opinioni diverse.

    Ma qui non si trattava di opinioni, ma di matematica, e non si può litigare con la matematica, o almeno non si dovrebbe.

    Io avevo inviato un commento sul blog di Discepolo, in cui avevo scritto:


    Coppie_Previste = (24/360) * 15.325

    Coppie_Previste = 1021

    Ce lo spiega allora come mai lei ne ha trovate meno della metà?


    Discepolo ne aveva trovate 465.

    Come si fa a litigare su questo?

    Discepolo avrebbe dovuto semplicemente ammettere di essersi sbagliato, perché non si può contestare il fatto che 2 + 2 = 4 dicendo che 2 + 2 = 6.

    I numeri riportati da Discepolo nella sua statistica sui matrimoni sono completamente sbagliati, perché le coppie in quadratura, in sestile, ed in trigono sono circa la metà di quello che dovrebbero essere.

    Discepolo risponde dicendo:


    dovresti sapere che le uniche risposte che ti giungeranno da me, le riceverai attraverso una sentenza di tribunale penale di Napoli.


    E cosa avrebbe raccontato Discepolo al giudice? Che secondo lui sarei un criminale perché ho scritto che 2 + 2 fa 4 mentre secondo lui 2 + 2 fa 6?

    Il tribunale di Napoli in seguito ha risposto, non ha ravvisato alcun crimine nel mio comportamento, e ha respinto la richiesta di Discepolo di oscurare il mio blog, ritenendola immotivata.


    La risposta del tribunale di Napoli.


    I giudici hanno stabilito che la forma con cui ho espresso le mie critiche all'operato di Discepolo, era corretta, ed era tale da stimolare un dibattito sulle teorie di Discepolo.

    Dibattito che però Discepolo ha sempre rifiutato.

    Infatti, io non l'ho mai ingiuriato come invece ha fatto lui, ma mi sono limitato ad esporre le mie idee, così come ho fatto in questa occasione.

    I numeri non sono mica parolacce o insulti. Se le coppie dovrebbero essere 1021 e non 465, dicendo questo non ho mica insultato qualcuno.

    RispondiElimina
  6. @ Al Rami, ma allora i due trenta e lode che avresti preso all'università, li pubblichi sul tuo blog, o non li pubblichi?

    Che ci vuole?

    RispondiElimina
  7. Per farlo bisognerebbe averli presi questi 30 e lode.

    RispondiElimina
  8. Figlio di puttana bastardo, li vuoi vedere? E allora dai una occhiata al suo blog al suo nuovo articolo che sicuramente, testa di cazzo come sei, non capirai nemmeno tra un milione di anni. Una volta data questa lezione, come reagirà la nullità quale sei? A cosa ti attaccherai? A sto cazzo! Perchè sei un verme maledetto. Figlio di puttana ora muori!

    RispondiElimina
  9. Figlio di puttana, te la sei presa bene bene nel culo? Mostro infame, hai finito di fare il gradasso? La smetterai ora, definitivamente di romper i coglioni o la smetterai solo quando muori? E allora non ti lamentare se ti augurano che tu muoia il prima possibile (tu e i tuoi alter ego). Miserabile schifoso parassita, ora che ti ho smerdato cosa farai per lavare la macchia di questa figura di merda che hai fatto?

    RispondiElimina
  10. Ti è caduta la lingua maledetto? Hai finito di ridere e ghignare dalla tua fogna? Possiamo stare tranquilli che adesso non romperai più i coglioni con la tua malvagia e putrida presenza satanica?

    RispondiElimina
  11. Speriamo iddio che una volta per tutte sparisci per sempre!!!! e che cazzooo!!!!

    RispondiElimina
  12. Bravo bastardo. Finalmente hai avuto il coraggio di pubblicare la verità sul tuo conto. Ora puoi morire al inferno.

    RispondiElimina
  13. C'è un Anonimo minorato mentale che è andato completamente giù di testa.

    RispondiElimina
  14. Anonimo?

    Mica tanto, si capisce benissimo chi è.

    RispondiElimina