sabato 27 ottobre 2018

L'astrologo dei Vip


Notizie rassicuranti per Ilary Blasi, Al Rami, l'astrologo dei Vip, prevede che dopo il 15 di novembre la situazione potrebbe (forse) prendere una piega migliore...

Molto rassicurante davvero!

Scommetto che Ilary Blasi subito gli scriverà per avere maggiori approfondimenti.


16 commenti:

  1. Ti rispondo qui sempre sul discorso del capricorno.
    Diciamo che sono rimasto scosso quando una persona leggeva loroscopo dal giornale e quando mi chiese il segno e risposi capricorno rispose che io ero "tanto capricorno";
    Ovviamente al tempo non studiavo ed ora col senno di poi ho fatto una lista di ipotesi su quel l'affermazione:
    -il mio sole e isolato,forma solo un aspetto alla luna ed un altro minore largo quindi lo considero senza aspetti,quindi potrebbe darsi che non potendo interagire con altri segni porta all' esasperazione le sue caratteristiche.
    -ho uno stellium in capricorno sole+Urano+Nettuno
    -ho il sole pure in decima
    Che ne pensi?
    I.h

    RispondiElimina
  2. Sole in Capricorno in decima e Saturno in Aquario all'ascendente? Non mi pare possibile, con la decima in Capricorno, l'ascendente dovrebbe essere Pesci o Ariete, comunque non mi piace ragionare su dei pezzi di oroscopo, già che ci sei dammi i tuoi dati di nascita completi. Se non ti va di scriverli qui, mandameli per email: astromauh@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Si è possibile..ho lascendente a 25 acquario e il sole sulla cuspide 11..fossi nato poco dopo il sole sarebbe legalmente in decima e comunque gli ultimi 5 gradi sarebbero sempre in acquario..
    Interessante anche capire il perché pur avendo lascendente sempre Nell undicesimo segno la gente pensa che io abbia molto più dei pesci e che in realtà avrei sbagliato ascendente..
    I.h

    RispondiElimina
  4. Astrologo Giuseppe Al Rami Galeota È bello essere nei pensieri degli hater. Vuol dire che ancora non stanno lavorando per lasciare qualcosa di utile e non stanno facendo ancora nulla per essere invidiati.

    Questo commento è apparso oggi sulla pagina Facebook, di Al Rami l'astrologo dei Vip.

    Ma se non è nemmeno riuscito ad intervistare Simone Giuseppe di quali Vip parla?

    Al Rami non molestare i personaggi pubblici su Facebook, proponendo i tuo servizi astrologici, non capisci che ti rendi ridicolo?

    RispondiElimina
  5. Quanto gli piace all'astrologo dei vip il mondo del gossip! Premetto che non sapevo cosa fosse accaduto alla consorte dell'ex calciatore Totti, ho fatto una ricerca in rete.

    In pratica ha litigato in una trasmissione televisiva che conduce (il grande fratello dei vip) con Fabrizio Corona, persona che Galeota stesso analizzò diversi anni fa per ben tre volte:

    http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/04/fabrizio-corona-ancora-carcere-il-tema.html

    http://alramiastrologo.blogspot.com/2013/04/fabrizio-corona-previsione-2013.html

    http://alramiastrologo.blogspot.com/2015/06/fabrizio-corona-scarcerato-cosa-dicono.html

    Finalmente ha ripreso la ricerca di successo e di fama, però non si capisce perchè si definisca astrologo dei vip, quando nessuno degli stessi lo ha mai citato come punto di riferimento.

    Probabilmente gli preferiscono Capitani oppure Paolo Fox e la consorte di Totti dubito che possa contattarlo, anche perchè nel litigio con Corona, che ho visto in rete, lei premette di non usare alcun social network, segno che Galeota ha scritto a qualcuno che ne cura l'immagine in rete e se ne vedrà bene di dirle che la cerca l'astrologo dei vip (quali?)

    Magari Simone Giuseppe ci ripensa, vive pure lui in Puglia, io fossi in Galeota lo ricontatterei!

    RispondiElimina
  6. http://alramiastrologo.blogspot.com/2015/05/sara-tommasi-e-andrea-dipre-nuova-data.html

    Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

    Rispondo all'anonimo/a relativamente alla questione Giuseppe Simone (la prossima volta firmati con nome e cognome... questo è valido per tutti e non solo per te). Ho provato a contattarlo un anno fa e la sua risposta è stata un insulto. Parliamo di una persona con fortissimi disturbi della personalità che non poteva che rispondere in maniera assai aggressiva. Sicuramente non crede all'astrologia e quindi non ha voluto rilasciarmi i suoi dati. Da quel momento non l'ho più contattato. Sono stato gentile con lui ma ho ricevuto una parolaccia come risposta e quindi non lo "disturberò" più. Sarebbe stato interessante analizzare i suoi dati astrologici.
    28 maggio 2015 15:16


    Galeota dice che "Parliamo di una persona con fortissimi disturbi della personalità che non poteva che rispondere in maniera assai aggressiva."

    Nulla da eccepire su questa valutazione, però perchè ha avuto bisogno di contattare un simile personaggio, che ha dei comportamenti discutibili nel web?

    Forse per il fatto che acchiappare like, attraverso simili genti, può farlo ergere ad astrologo dei vip?

    E Giuseppe Simone era dunque un vip?

    A volte Galeota fa rimanere proprio a bocca aperta, non so proprio cosa aggiungere, spiazza.....

    RispondiElimina
  7. Galeota dice che "Parliamo di una persona con fortissimi disturbi della personalità che non poteva che rispondere in maniera assai aggressiva."

    Nulla da eccepire su questa valutazione, però perchè ha avuto bisogno di contattare un simile personaggio, che ha dei comportamenti discutibili nel web?

    Forse per il fatto che acchiappare like, attraverso simili genti, può farlo ergere ad astrologo dei vip?


    Esattamente!

    E poi se non è riuscito a contattarlo la colpa è solo di Giuseppe Galeota. L'aspirante psicologo non ha la minima idea di come interagire con una persona disturbata. Secondo me l'altro Giuseppe, anche se è un po' matto, non deve essere del tutto scemo, e deve aver subito capito le intenzioni malevoli del Galeota che voleva intervistarlo solo per parlarne male, e ha agito di conseguenza, mandandolo a quel paese dove vanno in tanti. :-))

    RispondiElimina
  8. I.H. ma non faresti prima a darmi i tuoi dati di nascita in privato?

    Prima dicevi di avere il Sole in decima, adesso invece mi pare di aver capito che ce l'hai sulla cuspide dell'undicesima. Per avere l'ascendente a 25° in Aquario e Saturno congiunto all'ascendente potresti essere nato nel 1992 o nel 1993. Però se sei nato nel 1992 non capisco perché ometti di dire che oltre a Saturno c'era anche Venere vicino all'ascendente, mentre se sei nato nel 1993 non si capisce perché non menzioni Marte che dovrebbe essere congiunto al Sole. E poi la Luna, Mercurio, Giove dove stavano?

    Sembra quasi che tu abbia paura ad indicare chiaramente la tua data di nascita. Te l'ho detto non è necessario che la scrivi qui, potresti inviarmela per email. In modo che se magari prima di chiedere a me queste delucidazioni, le hai chieste ad Al Rami, lui comunque non lo verrà a sapere.

    Non capisco questo modo di fare, e come se uno andasse dal medico e gli mostrasse solo un pezzetto di una radiografia coprendone una parte. Oppure dicesse al medico gli esami del sangue non glieli porto, mi deve dire come sto soltanto guardandomi in faccia.

    Se non sei interessato al tuo oroscopo, ma ti interessa parlare solo in generale dei vari pianeti e aspetti, io non sono la persona più indicata. E comunque non capisco a che cosa ti servirebbe conoscere il significato del Sole in decima, se in realtà il tuo Sole è sulla cuspide dell'undicesima.

    Ma tu sei lo stesso che mi parlava del gatto o sei un altro?

    Se da una carta del cielo completa di tutti i particolari non si riesce a capire se sia stata eretta per un bambino o per un gatto, come pensi che uno stralcio di carta del cielo possa dare qualche indicazione utile?

    RispondiElimina
  9. Non è la prima volta che provo imbarazzo per ciò che scrive il Galeota, ma stavolta rimarrò paonazzo per qualche settimana!

    http://alramiastrologo.blogspot.com/2014/02/al-rami-astrologo-dei-vip-con-massimo.html

    Scherzi a parte, chi di noi non conosce il celebre Massimo Scattarella? E Nardino? Oppure il sosia di Andy Garcia? E Pinuccio, ritratto nella copertina del famosissimo giornale "bigodini", in prima pagina?

    Fa bene Galeota ad attaccare questi oroscopari da strapazzo, come questo Al Rami che ha fatto l'oroscopo del 2014!

    RispondiElimina
  10. Abbasso i dogmi della medicina!

    Viva la libertà!

    Viva l'amore per la conoscenza!

    https://2.bp.blogspot.com/-ya1vjqIPtIA/W5SO9RMvmCI/AAAAAAAAIbI/7k1jOqcYghUCB25we1QKKUfkohZHJMadgCLcBGAs/s1600/Hamer.png

    RispondiElimina
  11. E pensare che suo padre era un medico.

    RispondiElimina
  12. Meno male che l'astrologo dei vip colma le nostre vuote giornate con analisi astrologiche relative ai litigi di un signore uscito da poco dal carcere, dedito in passato all'uso della cocaina e condannato diverse volte in via definitiva, il quale ha litigato in tv con la moglie di Totti, conduttrice di programmi televisivi che fanno concorrenza a Super Quark.

    Ebbene, noi siamo gelosi perchè non siamo astrologi dei vip, che possono dare consigli a gente come la signora Totti o Fabrizio Corona e seguiamo invece chi si occupa di questi scenari. Il fatto è che da una parte l'astrologo dei vip è contro l'utilizzo dei social network, contro la cosiddetta tv spazzatura, dall'altro lato però non esita a cercare il famosissimo "mi piace", per sfruttare queste tristi litigate e cercare visibilità.

    RispondiElimina
  13. Ciao mau
    Leggevo una sintesi sulla sinastria e diceva che dobbiamo guardare agli aspetti tra alcuni pianeti e dove cade il sole del partner nel nostro sistema di case..
    E' una cosa che mi intriga da un po'..effettivamente con l'acquario in dodicesima casa mi sento di dichiarare nemici molti con il sole in questa posizione..ma ho l'undicesima totalmente in capricorno e non me la sento di dire di avere molti amici del segno..
    Cosa ne pensi?e una teoria valida?

    RispondiElimina
  14. Se nei segni ci sono dei pianeti sono più caratterizzanti quest'ultimi. Ad esempio un Marte in settima può indicare un partner energico, a prescindere dal segno in cui si trova.
    Notare il segno che occupa una casa, può essere un indizio o una chiave di lettura, però bisogna evitare di essere eccessivamente schematici, perché queste interpretazioni a volte funzionano e altre volte no. Non bisogna fare come quel tizio che diceva che io e altre persone dei Pesci siamo i suoi nemici di elezione, solo perché lui ha la settima casa in questo segno. A volte i segni che occupano le case possono indicare delle persone, e quindi a secondo delle case amici, nemici, partner, colleghi ecc., ma altre volte indicano i comportamenti che assumiamo con ciò che è attinente al significato delle case. Per cui l'Aquario in dodicesima potrebbe indicare qualche difficoltà con l'informatica, e il Capricorno in undicesima pacatezza nelle relazioni amicali. Secondo me questo tipo di interpretazioni sono da preferire, piuttosto che le altre basate sul segno delle persone, perché il segno non è sempre rappresentativo di una persona. Ad esempio, io sono dei Pesci, ma sono anche di tanti altri segni tra cui la Vergine. Penso che alla base della inimicizia con quel tizio, non c'è la mia natura Pesci, ma la mia natura Vergine. E' il mio lato Vergine che non sopporta che di una ricerca statistica fallimentare si dica che è stato un grande successo, al mio lato Pesci la cosa interessa molto meno.

    RispondiElimina
  15. Si effettivamente la tua è l'analisi più intelligente ed equilibrata rispetto alla mia che era più istintiva..
    Il fatto è che ho avuto difficoltà importanti con persone acquario che di fatto si sono rivelate nemici segreti..al contrario delle persone vergine,ho Giove vergine in 7,che mi hanno sempre fornito critiche pesanti ma costruttive.
    Un parere..cosa ne pensi sempre riguardo le inimicizie del mio Saturno in acquario in 12 semiquadrato a Marte?
    Vorrei già che ci sono individuare meglio i tranelli di questa posizione..grazie

    RispondiElimina