domenica 10 febbraio 2019

Giuseppe Galeota mi ricatta



State attenti a fare delle confidenze all'astrologo Giuseppe Galeota perché se gli raccontate che avete un amante, o qualsiasi altro fatto privato della vostra vita, lui vi potrebbe ricattare così come sta già facendo con me da moltissimo tempo.

A me dei suoi ricatti non importa nulla, perché so di essere una persona onesta, e di non aver commesso le nefandezze che mi vengono attribuite nel blog per i depressi, e su quello del Galeota.

Che cosa dovrei fare? Dire che non sono io lo stupratore di Centocelle? Oppure dovrei dire che non sono mai stato interrogato da un magistrato, e che non ho mai affermato che Discepolo vende cure anticancro sul suo blog? Oppure che non è vero che ho chiesto in regalo a Discepolo il suo software da 200.000 euro?

Queste cose non le smentisco sul blog ma saranno materia di discussione in un aula di giustizia in cui anche il Galeota sarà invitato a comparire, così vediamo se è vero o no che mi spaccio per carabiniere come lui afferma.





Qualcuno si chiederà come mai sono arrivate circa un'ottantina di segnalazioni del blog di Astromauh Maurizio Tonino. 
Secondo il suddetto vorrei mettere a tacere quelle che sono le sue verità perché mi mettono a disagio. 
SBAGLIATO.
FALSO. 
Infatti il signor Maurizio Tonino può continuare a dire per tutta la sua vita che io non capisco niente di statistica senza che ciò possa turbarmi, può scrivere che non so fare i conti, che non voglio leggere le sue statistiche, e ha tutto il diritto di dirlo finché avrà voglia, anche se ciò lo rende, agli occhi degli altri, solo un ossessivo. 
No: Astromauh ha tutto ildiritto di esprimere le sue idee sulle statistiche, come e quanto vuole perché il suo parere non lede la mia immagine e non mi reca fastidio. Il motivo per cui il blog di Astromauh Maurizio Tonino è stato segnalato a Blogger è perché:
1) disinforma il pubblico raccontando falsità sul mio conto;
2) deride la mia vita mostrandosi maleducato, cafone e invadente;
3) distorce il senso delle mie affermazioni per mettermi in cattiva luce;
4) usa sempre toni offensivi, come per esempio che sarei stupido, idiota, disonesto, scorretto, falso, etc. etc. il che mi ha spinto ad aprire questo blog e a rispondergli pan per focaccia;
5) perché usa quel suo sito con lo scopo di perseguitarmi, scrivendo lì le sue repliche alle mie NON RISPOSTE  quando mi provoca sui diversi siti da cui è stato anche ESPULSO. 
Maurizio Tonino Astromauh può sprecare tutta la sua vita a dire che credo in una statistica sbagliata; ma nel momento in cui questo pazzo comincia a offendermi e a darmi del disonesto o dello stupido, passando dal piano dei contenuti a quello del comportamento, allora io mi sento autorizzato a citare le sue disonestà raccontate su  https://ilblogperidepressi.wordpress.com/
Se quello da me citato fosse un blog che raccoglie solo falsità sarebbe stato già rimosso da internet e denunciato alla polizia. Ribadisco e ripeto per l'ennesima volta che questo mio blog di denuncia dei comportamenti di Maurizio Tonino Astromauh verrà cancellato quando il suddetto la smetterà di perseguitarmi. 
Maurizio Tonino Astromauh non ha alcun rispetto del prossimo, finge di avere interesse a difendere l'astrologia ma si accanisce esclusivamente con me. Maurizio Tonino Astromauh è un bugiardo a cui non interessa davvero l'astrologia ma interessa solo darmi fastidio perché ho fatto il gravissimo errore di contestarlo e di divulgare il blog in cui vengono raccolte le sue disonestà. 
E in tutti questi anni non ha fatto nulla per chiudere definitivamente, e in pace, questa situazione terribile. 
Questo suo accanimento lo spinge a perseguitarmi finché avrà aria in corpo. 
Confido nella giustizia e che questo signore venga punito severamente: NON SI SCHERZA CON LA VITA E LA REPUTAZIONE DEGLI ALTRI!
Non so se Maurizio Tonino Astromauh ha commesso i reati descritti sul blog per i depressi; ma se cominciasse a comportarsi da persona rispettosa, educata, se la smettesse di diffamare e cercare di mettermi in ridicolo, se la smettesse di importunarmi contattandomi su facebook e sua qualsiasi altro sito io scrivo, allor darebbe dimostrazione di civiltà e i suoi conmmenti e contestazioni alle mie idee sarebero tollerati senza che io debba citare in causa il blog per i depressi. 


Maurizio Tonino, credi pure nelle tue idee ma non tormentarmi. CON TE NON VOGLIO AVERE NULLAA  CHE FARE. 

57 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il blog dei depressi non l'aveva fatto Discepolo?

Astromauh ha detto...

Si, ed è oggetto di una denuncia. Evidentemente il Galeota vuole aggregarsi a Discepolo e sarà accontentato.
Mi fa ridere che scriva: "Non si scherza con la vita e la reputazione degli altri". Si vede che per lui farmi passare per un violento che picchia le donne, e che entra ed esce di galera sono delle bagatelle senza importanza.

Galeota smettila di giocare a fare la vittima, perchè sei tu il carnefice come dimostra lo scritto qui sopra. OK, lo so, tu non te ne rendi conto, ma vedrai che un giudice interpreterà bene le tue parole.

Astromauh ha detto...

Il Galeota si interroga su quali potrebbero essere gli effetti del transito di Urano in trigono al suo Urano natale, e nello stesso tempo ci informa di avere un nuovo piccolo cannocchiale per le osservazioni del cielo, e posta alcune foto della Luna sulla sua pagina Facebook.

Un effetto del transito esatto di Urano in trigono al suo Urano natale potrebbe essere proprio quello di questo acquisto di un piccolo cannocchiale, perché Urano è il pianeta dell'astronomia. Il fatto che lui non sappia trovare le connessioni tra i transiti e gli eventi, non significa che queste connessioni non esistano e che i transiti non funzionino.

Certo, si tratta di un piccolo evento, così come un transito di trigono è un transito non particolarmente significativo.

Io mi sono iscritto ad un forum di astronomia dove sono ancora presente e attivo nel 2007, nel giorno in cui Urano si trovava a solo 37' dal mio Sole di nascita.

Ma probabilmente nessuno ha mai detto al Galeota che Urano è il pianeta dell'astronomia.



Sansone Carrasco ha detto...

In un posto parla di effetto placebo da parte dei consultanti, oppure di mancate aspettative. Però se una persona legge le regole di Discepolo, come può rimanere inerme di fronte a ciò che è scritto, sia nel bene che nel male?

Astromauh ha detto...

Immagino che tu ti riferisca a quel piccolo accenno che ha fatto sull'effetto placebo su Facebook, troppo poco per poterlo commentare.

Sansone Carrasco ha detto...

Certo che il Galeota se le studia proprio la notte! Non si sa perchè, ma la maggioranza degli astrologi sono nati sotto il segno del Cancro e lui, avendo il Sole in IV casa, conferma addirittura la regola.

Sansone Carrasco ha detto...

Non vedo l'ora di rivederlo in tv :-)

Astromauh ha detto...

Io l'ho visto, se non l'hai ancora visto puoi collegarti a questo sito alle ore 17.10 di oggi venerdì 15 marzo.
Non ho capito se per partecipare a queste trasmissioni si paga, perché sembrano degli spot pubblicitari. Dovrei vedere meglio le trasmissioni della passata stagione che avevano un altro titolo.

Sansone Carrasco ha detto...

Avevo provato ieri sera, ma non funzionava il collegamento. Questo pomeriggio mi ricollegherò, sperando che funzioni, grazie.

Sansone Carrasco ha detto...

Ho guardato la puntata delle 17:10, ma poco dopo ho messo in pausa perchè impegnato. Quando sono tornato il programma era bello che finito. Sicuramente farà un video pure lui, quanto dura in tutto l'intervista?

Astromauh ha detto...

Potresti provare a collegarti domani sabato. Su Facebook il Galeota ha riportato degli orari diversi ma stando alla pagina dei programmi dovrebbe andare in onda alle 16.00.
Calcola le 16.20 perché lui viene dopo la psicologa.

Ma guarda un po' se mi tocca fare pubblicità al Galeota. Ah ah ah.

Sansone Carrasco ha detto...

Ma ne vale la pena, te che lo hai visto integralmente? Il Galeota ti dirà: parlate male di me, purchè se ne parli. :-)

Astromauh ha detto...

Se non ti dispiace vorrei sentire il tuo parere prima di dare il mio. L'intervista dura una ventina di minuti abbondanti, si può fare.

Sansone Carrasco ha detto...

Perfetto!

Sansone Carrasco ha detto...

Ho visto il filmato a partire da quando parla delle statistiche di Ciro Discepolo relative ai giorni intorno al compleanno.

Nel complesso ha parlato di Ofiuco, dei compleanni mirati, non si è definito psicologo e non ha affermato nulla di nuovo sotto al sole.

Devo vedere il filmato interamente, per capire se ha citato o meno le statistiche errate di Discepolo.

Alla fine è stata una sorta di autopromozione, dal punto di vista comunicativo nella norma. Ovviamente domande e risposte erano tutte prefissate, considerando anche che aveva registrato a inizio mese la puntata.

Astromauh ha detto...

Io lo trovo migliorato nella capacità di prendere la gente per i fondelli.

Astromauh ha detto...

Ecco qui la puntata sul sito della TV. L'intervista al Galeota inizia dal minuto 27-28.

Sansone Carrasco ha detto...

Ho visto la parte iniziale e, francamente, non mi ero perso proprio nulla.

Sansone Carrasco ha detto...

Qualcuno lo faccia scendere!

Scrive nel suo ultimo post questo:

"Se sono addirittura conosciuto in Giappone e da una costa all'altra degli USA, non è certo per i miei articoli che invece interessano davvero pochi studiosi attenti. Se molti stilisti e personaggi dello spettacolo cominciano a parlare di me pur non avendo mai letto nemmeno un mio articolo, significa che la mia fortuna sta nel mio approccio umano, nella mia disponibilità e nella mia competenza."

Poi si va su google e si ricavano circa 18.000 risultati digitando il suo nome:

https://www.google.it/search?source=hp&ei=8ZWYXNeVOI2_lwSL3qOoBg&q=giuseppe+al+rami+galeota&btnK=Cerca+con+Google&oq=giuseppe+al+rami+galeota&gs_l=psy-ab.3..0.62.4181..4367...4.0..0.703.5546.1j6j8j3j0j1j1......0....1..gws-wiz.......0i131j0i10j0i22i30j0i22i10i30.8SK7ep_lcZE

Se invece aggiungo astrologo scende a circa 8.700 risultati, peggio ancora!

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&ei=e5aYXNmhBeSOlwSlmZrACw&q=giuseppe+galeota+al+rami+astrologo&oq=giuseppe+galeota+al+rami+astrologo&gs_l=psy-ab.12...0.0..65865...0.0..0.0.0.......0......gws-wiz.2QqcXdfBfIQ

Astromauh ha detto...

Adesso si è messo a diffondere virus o cosa?

Sulla sua pagina Facebook appare un riferimento a qualcosa che sembra essere un virus.

"s7.addthis.com"

https://www.google.com/search?q=%22s7.addthis.com%22&oq=%22s7.addthis.com%22&aqs=chrome..69i57j0l5.12597j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri che il sig. Galeota stia bene?

Anonimo ha detto...

ma AL RAMI che da dell'io ipertrofico a chi la pensa diversamente da lui e usa approcci diversi dai suoi, non fa ridere??? Parla lui, che chiede commenti e feedback, e prega in ginocchio le persone per ascoltare le idiozie che dice in radio, dove in effetti il suo "io ipertrofico" non emerge affatto (in senso sarcastico, ovviamente).

E' veramente un pallone gonfiato, un narcisista di prima categoria.

Anonimo ha detto...

E' stato cacciato da un altro forum, proprio non ci riesce a comportarsi in maniera normale.


https://babysara.forumfree.it/?t=76594925

Sansone Carrasco ha detto...

Lascia proprio a bocca aperta il Galeota. Un moderatore gli ha detto di mantenere dei toni meno polemici e lui sclera di brutto, con il solito canovaccio fatto di vittimismo/moralismo. E dire che l'ho rivisto e risentito in quel programmino, dove parlava di rispetto e di altro verso il prossimo. E questo qua è uno psicologo che può aiutare le persone bisognose?!

Anonimo ha detto...

se vi interessa c'è pure altro. avevo fatto bene anni fa a tenere di conto di quello che dicevi sul tuo blog, ho avuto solo conferme dopo di che razza di persona sia
sono nauseato proprio

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=YEwCvDRmnNU&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3KZ6WszoFwE-qr121wIUR3yp4dav6JnDt-X-x86ASk0oscovKSoFc3xog
la rivoluzione solare della prati dove al rami dice che Mark Caltagirone è "reale" disatteso 10 minuti fa dalla notizia che la manager della prati ha dato: Mark è una invenzione, è tutto finto! ahahahahahahahha

Sansone Carrasco ha detto...

Il caso relativo alla Prati non poteva sfuggirgli, per acchiappare un pochino di visualizzazioni.

Sansone Carrasco ha detto...

Ma il Galeota è l'unico idiota che crede alla menzognera di professione Pamela Prati (ex Pireddu)?

Qua vi è un elenco relativo a tutte le menzogne che racconta da una vita, solo lui pensa che sia vittima di qualche complotto questa bugiarda patologica.

https://www.bitchyf.it/pamela-prati-bugie/

Sansone Carrasco ha detto...

Il Galeota scrive: Come immaginavo, Pamela prati è stata vittima enon artefice di inganno per farsi pubblicità! Io, unico astrologo ad averlo anticipato!

Salvo che Dagospia pubblica una mole di informazioni che attestano l'esatto contrario! Hanno lo stesso segno e dunque il Sagittario è un segno tendente alla bugia, pur di fronte alla verità?

Anonimo ha detto...

Altra CANTONATA di AL RAMI... dice che la sua previsione era corretta e utilizza una notizia di gossip per avvalorarla, aveva ragione la Prati è stata vittima di CATFISH e non ha ingannato lei gli altri ma è stata lei vittima di truffa. Peccato che proprio di recente le notizie sulla situazione Prati si sono veramente aggravate: Su Mark Caltagirone Pamela Perricciolo ha invece ammesso: “Non so con chi chattava Pamela Prati, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata“. Donna Pamela ha aggiunto: “Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort. Farò un comunicato a Dagospia, ai giornali, io dico che abbiamo ca….iato con le password, ma le altre non lo diranno mai” (citazione di Perricciolo) questo afferma che Prati non è stata vittima di nessuna truffa ma è stata al gioco per scopi di visibilità e per guadagnarci sopra, quindi aveva ragione l'astrologo che andando sul profilo youtube di Al Rami gli ha fatto notare che aveva interpretato male i transiti e che Giove in Settima di transito non sigifica "amore in arrivo" o una storia in corso anche perché il caso è esploso proprio da Aprile quando quel Giove di transito nella settima di Prati formava un quadrato a t con Netuno Marte di transito.

Ma lui cerca sempre e comunque di aggirare anzi raggirare le cose per mettersele a suo piacimento e per arrivare a dire "avevo ragione", autoconvincendosi di questo, in un atteggiamento tipicamente dogmatico e fideista. al rami è un fideista, crede nelle cose, non tenta di capirle ci crede e basta.

Astromauh ha detto...

Non ho seguito per nulla questa vicenda perché non mi interessa il gossip che mi da la nausea. Ho letto che Pamela Prati dovrebbe partecipare a "chi l'ha visto?", spero di si perché forse la Sciarelli potrebbe chiarire un po' questa storia dove tutti mentono.

Non so che cosa ha detto Al Rami sulla faccenda. Ho letto che dice che la Prati sarebbe una vittima, ma non lo so se era questo che diceva dall'inizio, e non mi va di andarlo a controllare, perché tutta questa storia mi disgusta. Di Al Rami mi basta sapere come si è comportato con la sua previsione su papa Bergoglio, secondo la sua previsione si sarebbe dovuto ammalare e si sarebbe dimesso, e anche se nulla di questo si è verificato lui insisteva a dire che la sua previsione era azzeccata e minacciava querele a chi affermava il contrario.

Sansone Carrasco ha detto...

Caro Astromauh, in questo caso si è comportato anche peggio! Anche io provo profondo disgusto nel gossip, però ho cominciato a verificare la previsione del Galeota riguardo le sue affermazioni, ossia che la Prati fosse vittima di catfish.

Non ho avuto bisogno di guardare le trasmissioni tv su cui ci hanno ricamato tutti, mi è bastato seguire il sito di Dagospia, dove si evince che lei non solo non è stata truffata, ma ha inventato questo personaggio principalmente perchè ha grossi problemi economici (casa pignorata, crisi nella carriera e vizio del Bingo) e dunque stavolta il Galeota ha preso una cantonata enorme, perchè ce la presentava come la donnina raggirata da altre persone, che quest'anno finalmente otterrà l'amore della sua vita.

A proposito della Prati poi, danni inventa mariti, fidanzati e altro, per cui l'analisi astrologica del Galeota, relativa al suo tema natale, fa acqua da tutte le parti, perchè lui la difende probabilmente soltanto per il fatto che è Sagittario come lui, segno che descrive come ingenuo e mai ingannatore o cattivo.

Astromauh ha detto...

Sansone, le cose che riporti le ho lette anch'io, però non so se sono vere, per cercarlo di capire dovrei approfondire, ossia andarmi a leggere tutto ciò che è stato detto, le varie versioni dei fatti ecc. ecc. ed è proprio questo che non ho intenzione di fare, perché ritengo che tutta questa storia sia irrilevante e pure noiosa. Da astrologo noto solo che la Prati ha una settima casa molto importante e che la storia è tutta incentrata su un matrimonio anche se immaginario.

Anonimo ha detto...

L’inganno è la truffa era visibile perché la vicenda è cominciata ad emergere nel momento in cui Giove di transito sulla VII faceva aspetto a Nettuno in Pesci e Marte in gemelli in un pattern di quadratura a T e al rami ha solo dimostrato di non saper affrontare i transiti nella loro complessità: qualcosa di ambiguo era in corso nella faccenda matrimonio (Giove in VII) finalizzata a riemergere (Marte in I) ingannando le masse (Nettuno in XI) inoltre la Prati ha luna radix sulla cuspide dellascendente opposto sole radix sulla cuspide della VII inoltre facenti parte di q-t genetliaci che evidenziavano proprio dei problemi seri nella relazione in genere; la Prati già in passato ha creato pantomime in cui l’argomento era matrimoni architettati e fasulli!!! Al di là della futilità del gossip il transito di Giove quadro Nettuno sta portando in superficie in questo 2019 le truffe sentimentali propio in questo periodo affrontate da molti media non solo sul caso Prati. È ormai giornalisticamente accreditata l’idea di una Prati consapevole della truffa... al rami non sa leggere i transiti ma la cosa più grave non sa leggere gli articoli e le notizie di cronaca sulla Prati. Sul suo blog ha costruito solo con le fonti che gli fanno comodo una verità personale finalizzata ad affermare che lui ha ragione e non ha sbagliato nulla!!! Ha preso una cantonata enorme con la Prati parlando di Giove come di un bel transito sulla VII di Prati e sfido qualsi astrologo a ritenere un bel transito Giove sulla VII della Prati!!! Ma avete osservato il genetliaco della VII??? Uno studente del primo anno di una qualsiasi scuola di astrologia avrebbe dato una lettura dei transiti migliore di quella di Al Rami! Facesse le rivoluzioni mirate e parlasse di statistiche inestitenti che gli riesce meglio. Lasciasse perdere i transiti e rispetti la Morpurgo è la sua storia e il suo contenuto !!! Sto cafone!

Astromauh ha detto...

Ah ah, la Sciarelli ha voluto fare uno scherzo, ha invitato Pamela Prati ma non l'ha fatta parlare. Evidentemente, secondo il suo giudizio, la Prati non è affatto la vittima di una truffa romantica, altrimenti l'avrebbe intervistata e parlato del suo caso così come ha fatto per gli altri casi. La Sciarelli è fantastica, e così ha trovato il modo di dare una maggiore visibilità alle cosiddette truffe romantiche come è giusto che sia.

Si, Pamela Prati si è inventata tutto, mi fido delle inchieste della Sciarelli.

Astromauh ha detto...

Anche qui dicono le stesse cose:

https://tv.fanpage.it/pamela-prati-assiste-in-silenzio-alle-vere-truffe-romantiche-svelate-da-chi-lha-visto/

Sansone Carrasco ha detto...

La Prati è stata invitata dalla Sciarelli per assistere in silenzio alle VERE vittime di truffe online, perchè deve comprendere cosa si prova per davvero. Mi sa che l'unico cretino che le ha creduto è proprio il Galeota, il vero catfish con la panza e la capa pelata.

Anonimo ha detto...

sarà invitato ad un covegno dove parlerà del Prati Gate...
in un suo ultimo video dice che nessun astrologo nel mondo ha mai riflettuto su Eris come pianeta X-morpurghiano. Ma secondo me Galeota non la fa apposta, è proprio cosi... superficiali e convinto di sapere ma non sa veramente nulla.

E' pieno google di articoli in italiano, spagnolo, inglese, anche in aramaico di diversi astrologi che hanno riflettuto e ipotizzato una connessione/correlazione simbolica tra pianeta X ed Eris, a prescindere se sia una correlazione giusta sbagliata, opinabile o non. Mi cadono proprio a terra....

Anonimo ha detto...

ovviamente lui è convinto ad essere il primo astrologo del mondo ad aver associato ERIS con X morpurghiano. Veramente stiamo al ridicolo.

Sansone Carrasco ha detto...

Ci sarà qualche persona onesta che riempirà di pernacchie il Galeota, appena accennerà al Pamela gate, dato che solo lui è l'allocco che crede all'innocenza della signora? Raccontava pure di essere andata negli states con il ragazzino affidatario, ma quali altre menzogne devono uscir fuori per fare ammettere al pelato che ha fatto un epic fail?

Sansone Carrasco ha detto...

Ma il Galeota è andato ormai in paranoia, con la storia che lui non considera i transiti? Praticamente ogni suo post, ogni argomentazione astrologica la verte esclusivamente con degli attacchi nei confronti di chi considera i transiti, Lilith etc etc. Bilancio abbastanza miserabile da chi si professa l'astrologo dei vip. Più che altro si evidenzia come l'astrologo della polemica infinita. Non ha un amico che gli vuole bene, per dirgli di finirla?

Anonimo ha detto...

Ahahah ahahahahah dopo tutto ha un quadrato a T la cui testa è proprio Mercurio, e Marte é nella sua decima: la sua carriera astrologica sarà ricordata per le polemiche e per la terra bruciata che si è fatto intorno e per il modo supponente ed arrogante di esprimere le sue idee. Rispetta solo la sua natura sagittaria, segno notoriamente sbeffeggiato anche dalla Morpurgo ma lui non lo sa... ahahah

Anonimo ha detto...

Comunque per fortuna non tutti i sagittari sono come lui o come li descrive la Morpurgo. Dipenderà da altri fattori

Sansone Carrasco ha detto...

Il pensiero di Galeota è questo:

chi utilizza per fare previsioni i transiti, Lilith, i piccoli pianeti etc. etc. è una persona risibile, inaffidabile, antiquata, poco credibile, saccente, presuntuosa, fantastica, invidiosa, anonima.

chi critica le RSM e le RL è una persona ignorante, invidiosa, cattiva, anonima, vigliacca, fallita, sconosciuta, stupida, bugiarda, improponibile, saccente, permalosa, orgogliosa.

chi lo critica, anche con un battito di ciglia, è uno stalker, un ossessivo compulsivo, un invidioso, un pregiudicato, un malfattore, un ingannatore, un menzognere di professione, un subumano, uno sconosciuto, un pettegolo.

SOLO LUI può criticare quotidianamente gli altri astrologi, diffamandoli, insultandoli, offendendoli, schernendoli, provocandoli, ingiuriandoli, sminuendoli, ossessionandoli, perseguitandoli.

NESSUNO può criticare il Galeota.

Ovviamente lui è umile, riservato, buono, educato, corretto, umano, sensibile, generoso, discreto, onesto, serio e le sue previsioni sono certe, strutturate e infallibili.

Però lui è uno che si fa la sua astrologia, i fatti propri, non provoca, non cerca nessuno, sta sulle sue, pensa solo al suo lavoro, ai suoi consultanti, si tira fuori da discussioni, polemiche, critiche.

Se si fa una ricerca in internet però CASUALMENTE, prende il premio del polemico, arrogante, prevaricatore, saccente, presuntuoso e geloso, chissà come mai.

Astromauh ha detto...

Eccellente descrizione, bravo!

Anonimo ha detto...

lui si giustifica dicendo che non critica qualcuno in particolare ma che esprime solo una opinione, ma non è questo il modo di dire ed esprimere la propria opinione. Comunque il fenomeno Galeota è veramente ridotto.. non so i video che fa su youtube non se li caca nessuno... ha bassissime visualizzazioni e su facebook parla solo "di sé stesso" e di quanto è bravo con i soliti 10 utenti che gli rispondono.... cioè ma di chi stiamo parlando? Penso che si sgonfierà nel momento in cui anche noi smettiamo di gonfiare il suo ego.

Anonimo ha detto...

Galeota si è costruito una personalità a immagine e somiglianza del suo amato guru. Quindi è un clone, un automa, senza volontà propria e senza autonomia.

Sansone Carrasco ha detto...

Ho dimenticato che Galeota non critica le altre scuole di pensiero astrologico, di cui ufficialmente se ne frega, ma casualmente non c'è un solo giorno in cui non le critichi, disprezzi, derida e le presenta quotidianamente come fallaci, fallimentari, sbagliate, inesatte, improponibili, rispetto a quello che ha studiato lui.

Perchè, per finire, lui ha letto centinaia di libri, ha una cultura superiore alla media, pochi comprendono ciò che scrive.

Rideremo fra poco, quando pubblicherà il suo libro e ci sarà l'ennesimo fallimento editoriale.

Sansone Carrasco ha detto...

Diciamo anonimo che è praticamente impossibile sgonfiare un palloncino già sgonfio di sè, dobbiamo soltanto sperare che se ne accorga da solo, oppure che ci sia qualcuno che gli vuole bene davvero al suo fianco, per dirgli le cose come stanno, ossia che in tutti questi anni non si è smarcato affatto e che, pur provandole tutte, non ha ottenuto alcuna visibilità, sia in rete che attraverso i libri. Nemici ne ha una marea invece, ma si sa che chi semina vento, raccoglie tempesta.

Anonimo ha detto...

Saprà mascherare il fallimento editoriale con l'acquisto (obbligatorio, a seconda dell'editore) dei propri libri. Potrà sempre dire che ne ha venduti 100 copie in un giorno! :-D

Astromauh ha detto...

Che sarà l'ennesimo fallimento è sicuro, le persone che lo seguono sono pochissime e ancora di meno sono le persone disposte a comprare il suo libro. Non si vendono i libri ben fatti, figuriamoci se si può vendere il suo libro. Ma forse una copia gliela compro, perché ho visto che c'è un paragrafo dove credo si parli di me.

Sansone Carrasco ha detto...

Comunque da una parte lo capisco, perchè se fossi nei suoi panni capirei subito che non sarei in grado di andare a lavorare (operaio, impiegato, partita IVA) e dunque, siccome se lo può permettere, fondamentalmente fa bene a vivere a casa dei genitori senza fare nulla, servito e riverito, anche perchè lui e il fisco proprio non si conoscono, poi se non ricordo male ha qualche trullo in affitto, stile B&B. Tira avanti alla giornata, sognando in eterno di lasciare un segno nel mondo dell'astrologia, piuttosto che lavorare.

Anonimo ha detto...

Lui può oziare, tirare a campare, vivere alla giornata, vivere da nullafacente, non è un problema, sono fatti suoi. Però non può pretendere di essere un bravo astrologo perché lo si vede dai suoi post deliranti. Non può nemmeno pretendere di proporre idee nuove perché non ne ha, lui ripete a pappagallo quelle del suo guru senza cambiare una virgola. Cerca di far passare l'idea di essere aperto al dialogo e al confronto ma non è così. Insomma, se lo conosci lo eviti, è un danno per l'astrologia seria e di ricerca.

Sansone Carrasco ha detto...

"Lui può oziare, tirare a campare, vivere alla giornata, vivere da nullafacente, non è un problema, sono fatti suoi."

Perdonami, ma fino ad un certo punto, in quanto attacca in maniera spregevole tanti professionisti che pagano da anni le tasse, oppure della gente che svolge questo in maniera del tutto gratuita tramite i blog, con la missione personale di aiutare gli altri, dedicandoci tanto tempo e passione, senza attaccare gli altri. Attacca sul personale, dicendo che si trattano di maltrattatori di mogli, presunti stupratori, personaggi cattivi, ignoranti e tutto il peggio che un calunniatore può inventare.

Per cui si deve beccare pure le critiche sul personale, dato che è il primo ad attaccare le persone e non le idee.

Non fa danni all'astrologia, in quanto alla fine è conosciuto appena per la miriade di polemiche che ha creato.

Astromauh ha detto...

Adesso da pure consigli disinformati sul come smettere di fumare. Per prima cosa è sbagliato il fatto che insista tanto nel dire che le abitudini rafforzano se stesse, perché se una persona ha il vizio del fumo da tanti anni, ascoltandolo penserà che per lui sia impossibile smettere, e si scoraggerà. E poi la tecnica che consiglia, ossia di scalare le sigarette un po' alla volta, è sbagliata. Magari c'è qualcuno che ha smesso proprio in questo modo, ma è più raro, perché per la maggior parte delle persone conviene smettere di botto, dalla mattina alla sera. Questo perché la nicotina contenuta nelle sigarette crea dipendenza, e se si cerca di smettere scalando una sigaretta a settimana, si prolunga a dismisura il periodo dell'astinenza, che invece normalmente è di una o due settimane. Certo, la voglia di fumare rimane anche dopo le prime due settimane, ma si esce dalla fase acuta, e se veramente si vuole smettere bisogna continuare a non fumare.

Sansone Carrasco ha detto...

Ci mancava il Galeota nelle vesti di medico, dopo i video in cui parlava di come assumere vitamine e integratori......

Sansone Carrasco ha detto...

https://www.instagram.com/p/Bx11LAfizIb/

Ma lo ha capito il Galeota che la Prati mentiva? Perchè mi sa che soltanto lui, con il suo metodo sbagliato, pensa ancora di avere la ragione. E non si degna di fare un passo indietro o chiedere scusa a chi, come questo astrologo di cui parla, ha riempito di insulti e cattiverie.