martedì 29 ottobre 2024

Giovanni Barreca esce dal carcere

 

Scommetto che anche questa volta troverai un sacco di gente che la pensa come te. I tuoi giudizi sono sempre condizionati dal bisogno di accrescere l'audience. Eppure Giovanni Barreca non è capace di intendere e di volere in modo molto evidente. L'opposizione Sole Nettuno potrebbe essere sufficiente a spiegare il delirio mistico mentre l'opposizione Luna-Marte con cui forma due quadrature Plutone la violenza di cui è stato capace. Certo non tutte le persone nate in quel giorno o in quelle ore, considerando la mobilità della Luna, hanno sterminato la propria famiglia. Per cui non è vero che chi ha questi aspetti è destinato a compiere le stesse azioni. L'oroscopo non dice tutto, perché ciò che una persona è dipende anche da altri fattori. L'oroscopo va interpretato sulla base di ciò che si conosce di una persona, anche se si conosce pochissimo, basta avere la persona davanti a se, per intuire di una persona tantissime cose, ma un minimo di indizi sono necessari. Gli oroscopi al buio, ossia fatti senza conoscere una persona, sulla base dei soli dati di nascita, di solito sono deludenti perché il tema natale non ha una interpretazione fissa, ma l'interpretazione viene dal capire come la persona reagisce al proprio tema natale, e questo dipende da ciò che la persona è a prescindere dal tema natale. Da un oroscopo al buio si può provare a dare l'interpretazione più probabile, e con un po' di fortuna ci si può anche riuscire, ma spesso si sbaglia clamorosamente, l'astrologia non è fatta di certezze, come invece credi tu. Tu pensi che l'astrologia dia delle risposte certe perché manchi di autocritica e non riesci a vedere i tuoi errori e tantomeno ad ammetterli. Ma tornando a Barreca perché dici che la causa della strage è stato il SESSO? Qualcuno ha ipotizzato che ci fosse un rapporto incestuoso tra padre e figlia, è a questo a cui alludi in questo video? Ammettiamo che l'incesto sia vero, in che modo uccidere la moglie e gli altri due figli avrebbe giovato alla situazione? Su questo video che hai caricato non ci sono ancora commenti, ma sono sicuro che ci sarà un sacco di gente che condivide il tuo pensiero, ma solo perché la gente comune non capisce come l'autore di tre efferati omicidi possa non stare in carcere e andare in una struttura psichiatrica che comunque non vuol dire essere libero. Vedrai avrai un sacco di like.


lunedì 14 ottobre 2024

Tutto come previsto




Tutto come previsto. Il periodo del compleanno del marito della Lilly è passato, Sebastiano Visentin non è stato arrestato e nemmeno è stato formalmente indagato, ma Ciro Discepolo ha comunque ragione come spiega egregiamente nel suo video. Il fatto che questa previsione sia sbagliata non conta nulla, conta solo che 40 anni fa è riuscito ad azzeccare il nome del presidente della repubblica. Come al solito si tiene conto solo di ciò che conferma le sue teorie e si ignora tutto ciò che va in senso contrario. 
E poi chi lo dice che questa su Visentin sia una previsione mancata? Può essere che in questi giorni gli inquirenti abbiano preso la decisione di indagare Visentin, anche se non ne siamo ancora a conoscenza. Sarebbe inutile far notare a Discepolo che la sua previsione era diversa, perché la sua ipotesi principale era che in questi giorni Visentin sarebbe stato arrestato, e che la previsione secondaria era che in questi giorni avremmo avuto la notizia che era formalmente indagato. Nessuna delle due ipotesi si è verificata.

Solo la mia previsione si è dimostrata azzeccata al 100%, Ciro Discepolo ha sbagliato e non ammette il suo errore.

martedì 24 settembre 2024

Sebastiano Visentin arrestato

 


Una previsione astrologica precisa...

Non ho seguito questo caso, ma non credo che il marito della vittima sia l'assassino. Sebastiano Visentin è un personaggio decisamente antipatico, e che in diverse occasioni ha detto delle cose che si sono rivelate false, ma questo non fa di lui un assassino.
Si tratta di un caso veramente misterioso, non si capisce dove sia stata la vittima dalla sparizione fino al ritrovamento del cadavere. L'unica certezza è che le indagini non sono state fatte correttamente vanificando così la possibilità di arrivare alla soluzione del giallo.
Come dicevo non ho seguito tutta la vicenda, e avrò visto solo un paio di puntate di Chi l'ha visto? che ne parlavano. Non so se Visentin abbia un alibi, ma secondo me, se non l'hanno arrestato finora è perché non ci sono gli elementi per farlo.  
Ritengo quindi che la previsione di Discepolo sia sbagliata, basterà aspettare qualche settimana per vedere chi ha ragione.

Nel video Discepolo afferma di aver scritto la stessa previsione anche sul suo blog e su myastral, quindi deve essere veramente convinto che Visentin sia colpevole e che verrà arrestato in questi giorni, chissà che giustificazione troverà se l'evento non si dovesse verificare. Ma di sicuro non metterà in discussione i suoi metodi, perché semplicemente non prende in considerazione tutti quei fatti che contraddicono le sue convinzioni.