domenica 3 gennaio 2016

Religion?



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppino inizia il nuovo anno con un mega calderone religioso in cui butta dentro, angeli, religione, pianeti, astrologia, bibbia, tex willer, manitù, antropologia, papa e islam. Risultato?


CONFUSIONE CONFUSIONE BANALITA' BANALITA'

Ma lui sta esorcizzando lo stellium in IX casa?? Sempre tutto architettato, mai facesse una cosa spontanea, che personaggio :-)

Anonimo ha detto...

Peppino s'è dimenticato di Pippo, Pluto e Paperino.

Anonimo ha detto...

Pensi che ci sia una relazione fra le recenti "morti per parto" che si sono verificate in Italia e la situazione astrale?

Astromauh ha detto...

Secondo il Fatto Quotidiano nel nostro paese ci sarebbero circa 50 morti di parto all'anno, cioè circa una alla settimana. Quante morti si sono verificate in questi ultimi giorni? Mi pare tre o quattro, quindi direi che non si tratta di un fenomeno eccezionale, perché purtroppo queste morti avvengono. Forse la cosa più insolita di questi giorni è che i giornali ne parlino, e che il ministro della sanità ha avviato una indagine, perché di norma una morte per parto non è nemmeno una notizia, o lo è solo a livello locale.
Quindi direi che non sia il caso di cercare negli astri le ragioni di un fenomeno che in realtà non esiste nemmeno come fenomeno collettivo.
Naturalmente queste morti sono importanti per le persone coinvolte, e forse si potrebbe trovarne una "spiegazione" nell'oroscopo di queste persone.

Anonimo ha detto...

Secondo te il pianeta nano Cerere ha un'influenza astrologica?

Astromauh ha detto...

Non lo so. Io non l'ho mai considerato nell'oroscopo anche perché quando ho iniziato a studiare l'astrologia non avevo le effemeridi di questo pianetino, anche se sicuramente saranno esistite delle effemeridi di Cerere anche negli anni '70.

Cerere è il corpo celeste maggiore della fascia degli asteroidi, per cui forse si potrebbe considerare in astrologia, però la fascia degli asteroidi è composta da una infinità di corpi, per cui bisognerebbe chiedersi perché considerare Cerere e non considerare tutti gli altri corpi che si trovano in questa orbita.

Magari qualcuno potrebbe farmi cambiare idea a proposito di Cerere, ma al momento credo sia preferibile non tenerne conto.