martedì 29 dicembre 2015

Ortocentriamoci

13 commenti:

Astromauh ha detto...

Come era prevedibile l'astrologo Al Rami quest'anno non è stato citato nella pagina che il CICAP dedica ogni anno alle previsioni sbagliate degli astrologi e veggenti.

E adesso che cosa farà, andrà a protestare su tutti i siti web che riportano l'articolo per protestare per non essere stato citato?

Anonimo ha detto...

Si sta autoelogiando, non ha tempo per loro:

"Alle volte mi sorprendo anche io delle descrizioni assolutamente puntuali che riesco a elaborare grazie al metodo appreso e alle mie ulteriori osservazioni. Tutto merito anche dei miei studi in psicologia che mi consentono deduzioni più accurate che sarebbero del tutto falsate dalla semplice osservazione visto che ognuno di noi, mette sempre un po' di se stesso nelle analisi delle persone. Per rimanere obiettivi occorre per forza un metodo di indagine che appunto tenga conto dei meccanismi psicologici che naturalmente mettiamo in atto quando giudichiamo o facciamo diagnosi."

Anonimo ha detto...

Come mai si sorprende di se stesso? Forse non si conosce abbastanza.

Anonimo ha detto...

Ci mancava sulla destra del suo blog il numero di postepay per supportarlo nei suoi studi, è ammirevole la dedizione di Peppino, facciamo domanda per una borsa di studio.


Geometra Filini


Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=8CqmQRea720


La coerenza di Peppino rimarrà per sempre impressa su youtube, anche se ora ovviamente si contraddice, perchè nel 2011 faceva l'oroscoparo lui stesso e anche su AgonChannel non era da meno, oggi sentenzia così contro Fox, Branko e soci:

http://alramiastrologo.blogspot.it/2015/12/buon-2016.html

Anonimo ha detto...

Diciamo che Peppino la coerenza non sa dove sta di casa. E neppure il buon senso. e neppure l'educazione.

Astromauh ha detto...

Qual è la data di scadenza della sua carta Poste-pay?

Anonimo ha detto...

Non compare:

http://1.bp.blogspot.com/-e2CwUpIRGFM/VoKQ4e_bkoI/AAAAAAAAGBY/yGuO1uT2gWE/s1600-r/postepay_2.png

Astromauh ha detto...

Peccato!

;-)

Anonimo ha detto...

Io ho provato diverse rsm. Non funzionano. Credevo. Hanno un valore relativo. Se potessi parlare oggi stesso con Maurizio ne sarei felice. Ma non so come raggiungerlo. Pubblicamente non posso dire chi io sia. Se il signor Tonino mi indicasse come sentirlo, ripeto, ne sarei davvero onorato

Astromauh ha detto...

Se vuoi puoi scrivermi a astromauh@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ok

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo. Ho fatto tre costose rsm, diverse lunari. Il compleanno è un giorno speciale, sicuramente. Ma per la statistica sarei già ricco. Il consiglio a me stesso: non rincorrere le stelle. Ognuno le vede differentemente. Chi ti manderebbe in Alaska, chi in Armenia, adducendo le stesse motivazioni. Le statistiche...