giovedì 2 settembre 2010

Dove sono le statistiche?






Domanda già posta, ma che forse è utile ripetere.


Signor Ciro Discepolo, ma le sue statistiche dove sono?


Come fa ad asserire di aver dimostrato qualcosa se non è in grado di mostrare questa dimostrazione?


Bisogna crederle sulla parola, altrimenti ci sfida a duello?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao astromauh,
secondo me Ciro Discepolo pensa di essere quasi onnipotente grazie alle sue RSM! Minaccia le persone, le insulta o le prende in giro sentendosi un Dio sulla terra e calpestando i sentimenti altrui in nome di un suo presunto amore per l'Astrologia con la A maiuscola che gli sta fruttando fior fiori di milioni che sperpera viagginado per il mondo grazie ai suoi cari discepoli...
io credo che le sue statistiche non le mostrerà mai ed il perche lo hai detto proprio tu...

Mario

Astromauh ha detto...

Ti ringrazio molto per il tuo commento Mario, mi hai veramente rincuorato.
Ricevere una caterva di insulti e minacce non fa certo piacere, ma a me basta un solo commento come questo, per capire di essere nel giusto.
Grazie.

Astromauh

Anonimo ha detto...

Mario alias Astromauh?

Mario ha detto...

no, Mario è Mario ossia quello che scrive adesso e astromauh è astromauh!
e guarda che come me ce ne sono in molti a pensare che Ciro Discepolo non è proprio un uomo di grandi virtù! si atteggia a martire nel suo blog accusando gli altri di essere cattivi, malvagi, persone grette che lo vorrebbero morto soltanto perche non approvano il suo modo di fare astrologia ossia "trovare scorciatoie per evitare di crescere" non riuscendo a sforzarsi di capire il vero significato della vita! domandagli ad esempio cos'è per lui la vita, qual è il vero significato della vita e perche siamo venuti al mondo e ascolta bene cosa ti risponderà!

ma tu credi nel karma?

le Rsm sono un miraggio e molti che le hanno usate in passato hanno visto solo peggiorare la propria vita!
io non dico che nonm funzionino ma soltanto che hanno molte controindicazioni e bisogna soprattutto capire il perche le si usa!
tu perche le usi?
perche vuoi raggiungere qualcosa senza sforzo e magari ti ritroverai a gestire situazioni al di la delle tue possibilità o maturerai l'arroganza di colui che vuole tutto con il minimo sforzo!
ma astromauh in fondo cosa ha chiesto di cosi proibitivo a ciro discepolo?

mario(e non astromauh)

Anonimo ha detto...

buongiorno, io penso che CIRO DISCEPOLO non dovrebbe essere disturbato mentre è intento a salvare il mondo! non ha tempo di dedicarsi a chi si permette di criticarlo.

Anonimo ha detto...

ragazzi ma possibile che nel 2010 dovete stare qui a litigare per queste cose? e che nel 2010 ci siano persone che pensano di variare il corso della propria vita con queste riv solari, siti che interpretano le stesse con toni drammatici
insomma basta! ne abbiamo piene le scatole di questi ciarlatani, della mediocrità dell'astrologia, di questo suo basarsi sulla statistica, su situazioni genericamente convenzionali, sulle etichettature degli individui, siete uomini liberi e allora siatelo fino in fondo, la vita è vostra non del primo astrologo che passa, chissenefrega delle statistiche, siamo tutti diversi e poi si sa che scientificamente l'astrologia non è né una scienza né tantomeno esatta

Anonimo ha detto...

ah ah ah, ma avete letto nel blog di Ciro che c'è scritto oggi 28-9-10?
Ha ingenuamente ammesso di ricevere numerose critiche dai suoi lettori stranieri riguardo le famose 30 regole esposte nei suoi libri!
Forse, quando ha deciso di far tradurre i suoi libri egli (l'infallibile) sognava di ricevere plausi e consensi all'unisono, encomi ringraziamenti e magari sognava un giorno di apparire sulle televisioni di tutto il mondo e di essere presentato come il nuovo Messia, il salvatore dell'umanità!

Ciro, stai facendo sfigurare il popolo italiano con la tua mania di grandezza, con la tua visione distorta della realta , con il tuo approccio pessimistico e iellatorio dell’astrologia!
Ma quando aprirai gli occhi…
Ma Vivi con sano ottimismo la vita, concentrati anche sulle cose belle e non solo sulle malattie e sulle sciagure, esci dalla tua solitudine, dalle tue statistiche e soprattutto dal tuo ego smisurato.
La parola “Cancro” che ti evoca? A me il nucleo familiare, le emozioni, la dolcezza e la sensibilità del 4 segno zodiacale, mentre a te, immagino, qualcos’altro!!!

Astromauh ha detto...

...approccio pessimistico e iellatorio dell’astrologia!


Ben detto, anonimo.