mercoledì 14 novembre 2012

Ricerca '90 e Roberto Busceti






Roberto Busceti ci fa sapere:"Il 27 novembre 2007 sono stato assolto dal tribunale di Milano, dopo altre assoluzioni giunte i precedenza a Monza e Lecco.Finisce così, spero, un inferno durato 2 anni e mezzo per false denunce (calunnie), con parziale distruzione dell'attività della Blue Diamond Publisher e della Libera facoltà di scienze antiche di Milano. Quest'ultima mantiene un nucleo ancora vivo che presto riattiverà il sito internet sequestrato a suo tempo".

Ne sono lieto, nonostante in passato il soggetto si produsse in una campagna diffamatoria, a mezzo lettere private a centinaia di persone, nei miei confronti: le cose sono assolutamente non in rapporto tra loro. Io posso non stimare Busceti sul piano umano, ma gioisco se, a seguito di una forte ingiustizia che lo colpì, egli è stato assolto. Credo che questo corrisponda a un elementare principio di civiltà e di democrazia che purtroppo molti non conoscono neanche per sentito dire.
L'acredine, pilotata quasi sempre da forti sentimenti di invidia, muove spesso le azioni più ignobili da parte di persone che fanno di tutto per apparire civili e democratiche nella vita di tutti i giorni.
Ma vogliamo davvero cancellare l'invidia e la cattiveria dalla faccia della Terra?
Secondo il mio parere possiamo, in tutta tranquillità, guardare al bello e al positivo che si riferiscono alla nostra meravigliosa disciplina e lasciare i poveri di spirito a declinare verso latitudini morali e professionali sempre più basse.
Dunque gioiamo assieme di questa vittoria della democrazia e cerchiamo di pensare in positivo.

Ciro Discepolo 28.11.2007

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Roberto Busceti in appello è stato condannato a 7 anni di reclusione e si trova tuttora in carcere.

Anonimo ha detto...

Discepolo e Busceti, due compagni di merende che faranno la stessa fine.

Anonimo ha detto...

Dio li fa poi li accompagna.

Anonimo ha detto...

Dal blog di CD
Buongiorno Professore,
sono Elisa e come ogni anno le chiedo la destinazione per il mio compleanno per una buona RSM. Compirò 71 anni e sono in pensione, vorrei protezione sulla salute, i figli e poter superare i problemi economici che ormai da anni, come lei sa, affliggono la nostra famiglia. Mio figlio inoltre vorrebbe cominciare a studiare le RSM, lei gli indicò dei testi ma non trova più il post nel suo blog, da dove potrebbe cominciare? Saluti e immensamente grazie
Ora mi chiedo, com'è che sono anni che non risolve i problemi economici nonostante le RSM?..... Ovvio sbaglia orario ....... :-))) secondo CD è sempre questo il motivo, mai che non funzionano le RSM

Anonimo ha detto...

Sciocco anonimo ! Ma non lo sai che è tutta questione di aspettative ? In realtà le RSM funzionano benissimo, sono i destinatari che hanno aspettative diverse e credono che non abbiano funzionato!Ciro Discepolo è infallibile, lo sanno tutti .Solo i suoi nemici si ostinano a vedere fallacie dove non ci sono!

Pandora

Anonimo ha detto...

Molto divertente, ho notato che CD che dopo aver letto qui il mio intervento ha messo subito nel suo blog due testimonianze di RSM andate a segno :-)
E sì è propio infallibile!

Anonimo ha detto...

può produrre tutte le testimonianze che vuole, vere o fasulle... ma l'efficacia delle RSM non potrà mai essere dimostrata. Mai. Oppure sì, un'efficacia ce l'hanno: screditare l'astrologia.
Signor professor truffatore imbroglione, tra la la la.