sabato 4 maggio 2013

Tabelle errate



Questa pagina mi è particolarmente cara e mi rimanda a forti, intensissime emozioni che provai quando appresi i risultati di quello spezzone di ricerca (oltre 8000 nascite su 75.000).

Il disegno, fatto a mano, fu redatto dal prof. Francesco Mola che elaborò i dati insieme al prof. Luigi D'Ambra e che gentilmente riassunse i risultati finali, apponendo anche due asterischi in corrispondenza della variabile/padre e della variabile/madre (la stessa) che ottennero una rilevanza statistica enorme. Questo disegno che conservo e rivedo con sempre grande emozione, reca - ovviamente - anche le impronte digitali dei professori Mola e D'Ambra che ce lo consegnarono (a me e a Luigi Miele) spiegandoci come andava letto. Sono sempre grato a questi due bravi e serissimi ricercatori che subirono delle forme di persecuzione nella loro Facoltà Universitaria "per avere dato ragione agli astrologi".

Tratto da http://www.cirodiscepolo.it/Osservazioni.Htm





Ciro Discepolo ha recentemente modificato questa pagina aggiungendo la tabella che si vede in alto.
Per lui è importante far sapere ai suoi lettori che questa tabella è stata elaborata dai professori Luigi D'Ambra e Francesco Mola, e che quest'ultimo ha fatto il disegno a mano, apponendo due asterischi in corrispondenza della variabile/padre e della variabile/madre che ottennero una rilevanza statistica enorme. Discepolo ci fa inoltre sapere che questo disegno contiene anche le impronte digitali del professor Mola.

Ciro Discepolo omette però di dire che i valori presenti in queste tabelle sono completamente errati.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non sei un delinquente come affermi, pubblica un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti noi e non fare più finta di parlare di statistica ora che sappiamo che fai il mago e che sbagli decine di migliaia di grafici di nascita. Comincia da zero e forse un giorno potrai essere un oroscoparo come Grazia Bordoni e come Marco Pesatori,

Lala

Astromauh ha detto...

Io farei il mago? Da chi hai avuto questa "notizia"?

Discepolo ha aggiornato il software del microchip che ti ha impiantato nel cervello?

Quindi non sarei più uno stupratore perché adesso sarei un mago?

Chissà cos'altro si inventerà Discepolo domani. Come fai a berti tutte le scemenze che scrive?

Sei l'unica, perché sei l'unica a scrivere questi commenti sul mio blog, nemmeno i tuoi soci credono più a queste cose ormai.

Anonimo ha detto...

Come può discepolo affermare che il pezzariello di carta porta le impronte digitali del prof? Ogni giorno se ne inventa una nuova ahahah