venerdì 21 giugno 2013

Lala Discepolo



Sicuramente molti di voi si saranno chiesti chi sia la blogger che scrive periodicamente dei messaggi stupidi sul mio blog firmandosi come Lala.

Lala è Ciro Discepolo (benefattore dell'umanità).










7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se affermi di non essere un delinquente, perchè non pubblichi un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti noi? Ti scrivi i commenti da solo, picchi i poliziotti, compri i domini dando indirizzi di casa falsi, compri i domini degli altri per scopi delinquenziali, fai finta di fare calcoli di statistica, ma non capisci niente e sbagli perfino a calcolare i temi di nascita. Fai il mago e vuoi farti passare per astrologo. Sei contro le donne insieme a qualche altro senza palle che ti frequenta. Comincia a studiare da zero e forse fra dieci anni potrai diventare un oroscoparo.
Lala

Astromauh ha detto...

Osservate il commento precedente è stato inviato alle ore 16:52.

E adesso osservate la pagina del programma di statistiche di astromauh.blogspot.it.

Alle 16:51 c'è stato un accesso con l'IP 89.97.55.58 provate ad immaginare a chi appartiene, e se avete poca immaginazione provate allora a fare qualche ricerca con Google.

Anonimo ha detto...

E sai che novità che Lala è Ciro Discepolo!
Dopo il terzo/quarto post monotono che ha inserito nel tuo blog molti di quelli che lo conoscono hanno capito che si trattava di lui.
Poveraccio, credeva di potersi nascondere dietro un dito, che deriva penosa.
Sta facendo sbellicare un sacco di gente
Quella specie d’uomo è una "figuraccia" ambulante.

Anonimo ha detto...

come volevasi dimostrare, tipico di un bambino cretino. e tu atromauh l'hai smascherato ancora una volta. ma discepolo non l 'ha ancora capita che con te non c'è storia? penoso.

Anonimo ha detto...

Se affermi di non essere un delinquente, perché non pubblichi un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti noi? Ti scrivi i commenti da solo, picchi i poliziotti, compri i domini dando indirizzi di casa falsi, compri i domini degli altri per scopi delinquenziali, fai finta di fare calcoli di statistica, ma non capisci niente e sbagli perfino a calcolare i temi di nascita. Fai il mago e vuoi farti passare per astrologo. Sei contro le donne insieme a qualche altro senza palle che ti frequenta. Comincia a studiare da zero e forse fra dieci anni potrai diventare un oroscoparo.
Lala

P.S. bravo mentecatto: hai fatto la scoperta dell’acqua calda! Quando io, nel 1978, programmavo la prima versione di ASTRAL, tu facevi ancora la pipì a letto. Se volessi nascondermi come te, lo saprei fare alla perfezione. Tutti sanno di chi sono questi post e non ho cambiato neanche il mio stile di scrittura. Ma tu vorresti davvero che aggiungessi il mio nome e cognome ogni giorno nella tua tana telematica per farti crescere nei motori di ricerca? Concentrati invece su quanto scrivo, soprattutto nel blog http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ dove sono elencate tutte le tue malefatte, gli atti delinquenziali con cui agisci, visualizzate le prove della tua putritudine e della tua nullità assoluta. Batti pure le manine perché più di sillabare e di scrivere che io vendo cure anticancro nel mio blog, un rifiuto umano come te non può fare. Continuati a scrivere tre post al giorno e pensa seriamente alla tua idea di suicidio a cui vai riflettendo ogni giorno di più. Per te sarò sempre Lala, Genoveffa o Ronaldo, ma con tanto di passaporto e foto nella mia pagina Google. Relitto umano.

Anonimo ha detto...

discepo-lala, sei stato beccato con le mani nella marmellata e pure t'incazzi? Ma per favoreeeeee!!!

Anonimo ha detto...

Oh Maronna!