mercoledì 13 gennaio 2016

Chi è Dan Winter?

Dan Winter

Mi viene in mente il mio produttivissimo incontro epistolare con lo scienziato Dan Winter che mi ha permesso di scoprire che esiste una relazione tra inclinazione dei fotoni, colore e distanze angolari tra pianeti, quelle contemplate dall'astrologia.
Giuseppe Galeota Al Rami

Chi è Dan Winter, il referente scientifico di Al Rami. potete leggerlo direttamente sul "suo" sito: danwinter.com.



Mr. Winter actually bragged  -- when he was first confronted about his lying -- that he knew that what he was presenting (particularly with regard to the golden mean and the golden spiral) was untrue, but that his audiences -- in his words -- were "too stupid to know the difference."
danwinter.com

Dan Winter non è un ingegnere laureato presso l'università di Ditroit come falsamente afferma nei suoi video, ma è l'autore di un plagio ed un impostore come da lui stesso dichiarato sotto giuramento in un aula di giustizia dello stato di New York.



 Poi sono giunte le statistiche Svizzere sulla mortalità compiute su milioni di casi analizzati in oltre 40 anni di tempo. Straordinari i risultati: esiste un picco di mortalità significativissimo, nel giorno del compleanno, o giù di lì, come in effetti si sostiene in astrologia, che fatti importanti della propria vita accadono "generalmente" attorno al proprio compleanno o quello dei propri cari.
Giuseppe Galeota Al Rami


Non è vero che le statistiche svizzere confermano le teorie di Discepolo.

Se qualcuno volesse leggere la relazione originale dei ricercatori svizzeri in formato PDF, me la può chiedere scrivendomi al mio indirizzo di posta elettronica: astromauh@gmail.com 

La invio a chiunque me la chieda, ed in particolare la vorrei inviare a Giuseppe Galeota, perché è evidente che lui non l'ha mai letta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Al rami vive di illusioni....

Anonimo ha detto...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Anonimo ha detto...

Come sempre Peppino non è scrupoloso e si fida di tutto quel che passa in rete, salvo poi arrivare te, distruggergli il castello di carta e farlo impazzire, anche perchè su questo tizio bugiardello ha scritto tanti post e poi lo vede come un Guru. Povero Peppino, lui si fida ciecamente delle persone sbagliate e dubita fortemente delle persone che cercano di dirgli le cose come stanno, non ce la potrà mai fare a dividere il vero dal falso. Non lo vorrei mai come giudice o magistrato, o peggio parte di una giuria, questo assolverebbe i colpevoli e condannerebbe gli innocenti.


Salmone Acetato

Anonimo ha detto...

Astromauh

Ma Peppino fece il tema natale di Diprè soltanto per attirare attenzioni secondo te?

https://www.youtube.com/watch?v=CWLdsylC4mQ

Maionese Succedanea

Anonimo ha detto...

Peppino è malato di fama :-)