lunedì 8 gennaio 2018

Come risolvere i conflitti sul web

I consigli di Al Rami

Il dott. Giuseppe Galeota è laureato 
in tecniche psicologiche

Ah, ecco ora sei pure diventato psicologo, ne vuoi sapere meglio di me e più di me sui fenomeni della proiezione! Aggiungiamo alla lista. Lo scopo della psicologia è anche quello di denunciare, secondo quello che dice il codice deontologico, chi risulta essere una minaccia per se stessi o per gli altri. Tu lo sei e quindi ti denuncio pubblicamente. Ci sono persone che ti amano e ti stimano??? huhauahauahuahauaa ma vaffanculo! Vai a prendere in giro altri! Tu sei reputato un pazzo e un maniaco che ti piaccia o no. Amato? Ma fammi il piacere! Tu amato!! Tu!!!!! Un bastardo malvagio come te! Un demonio parassita bugiardo, un truffatore, uno che insinua, che sfotte, che perseguita è amato???? Ma da chiii!!!!!! a chi vuoi prendere per fesso! huahauahauahauah Sogna sogna... Tu sei solo come un cane perché sei malvagio! E te lo meriti perché sei un bastardo miserabile senza cuore. Vuoi fare pure lo psicologo ora.... huahuahauahauaha Non c'è limite a quanto sei ripugnante e malvagio mammma mia... Tiu piacerebbe essere amato! E invece sarai sempre solo! Così ti impari a non rispettare la gente schifoso demonio! Tu sei solo come un cane! Altrimenti non starestia perdere tempo con me tutto il santo giorno! Cretino fallito che non sei altro! Miserabile! La diagnosi te la faccio eccome! Perché se permetti, io mi premunisco,e imparo a riconoscerli i malati di mente come te. Che se non fosse che sei malvagio ti aiuterei pure a risolvere i tuoi conflitti, così come farebbe qualsiasi medico.



Non ricordo cosa ti ho ripetuto per 80 volte! Sei tu che conservi traccia di ogni cosa e lo saprai. Credo che la questione della Winehouse sia ancora un altra storia che attesta la tua malafede. Infatti tu hai criticato il metodo prima ancora di sapere come funziona. Stupido superficiale. Come potevi sapere che si consideravano i transiti? Cretino che non sei altro, tu pretendi di fare una critica a una scuola senza sapere le sue regole! Ed era proprio questo il punto! A te non te ne importa nulla! A te importa solo criticare perché hai litigato con Discepolo. Il resto è solo un contorno. Ogni scusa è buona per parlare male dell AA e di me che ho difeso Discepolo dalla tua foga di trovare a tutti i costi un difetto. E infatti la regola la sapevi ma era solo un pretesto per rompere le palle. SGAMATO. Ma il punto è un altro: qualsiasi persona normale di cervello capisce la risposta al volo e non la fa ripetere per 80 volte. E io dovevo citare i transiti per te? Ma vaffanculo! Sei un esaltato pazzo di merda! Vedi? Nella foga di volere che tutti rispettassero le tue regole, che i post fossero scritti come vorresti tu, che io citassi i transiti per consentirti di seguire meglio il discorso, vedi, sono tutte cose che mi fanno solo salire il sangue al cervello perché alla fine vuoi solo rompere le palle, tu cerchi il difetto e lo troveresti anche in una virgola fuori posto. Parti con presupposti malevoli, maliziosi, maligni... E io dovrei rispondere e dare altre spiegazioni a un bastardo paranoico maligno che non aspetta altro che cogliermi in fallo per passare il suo miserabile tempo da sfigato???? Ma vaffanculo bastardo maledetto! Psicopatico conclamato. NON SONO OFFESE; SONO EVIDENZE. SEI UN PARANOICO, è CERTO AL 100%; SEI UNO PSICOPATICO, è CERTO AL 100%; SEI MALIGNO è CERTO AL 100%.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Galeota non è mica messo bene.

Astromauh ha detto...

Già.

Ha già ripreso ad attaccarmi su un altro fronte.

Anonimo ha detto...

l'astrologia di spostamento del compleanno è per menti deboli.

Anonimo ha detto...

Da quale fronte, se posso sapere?

Anonimo ha detto...

Chissà come mai Peppino non ha risposto alla richiesta del suo Maestro; forse perchè non ha i soldi per acquistare il costosissimo programma Aladino?

Anonimo ha detto...

Totò e Peppino smarriti a Berlino