venerdì 5 gennaio 2018

E' MORTO IL PAPA


Stando alle previsioni astrologiche del dott. Giuseppe Galeota specializzato in astrologia, il papa doveva morire nel 2014, o per lo meno ammalarsi gravemente e abdicare. Ma fortunatamente per lui, papa Bergoglio è ancora vivo e vegeto nel momento un cui scrivo questo post nella vigilia del giorno dell'Epifania del 2018.

Se anche voi volete ricevere delle previsioni astrologiche come questa richiedetele al dottor Giuseppe Galeota capo bastone dell'Astrologia Attiva per la provincia di Brindisi.

Da lui potrete ottenere sempre dei saggi consigli con cui vi spiegherà come fronteggiare le disgrazie che vi prevederà. Incidenti, perdita del posto di lavoro, tradimenti in amore, malattie, abdicazioni e morte, non sono mai stati un problema, basta saper affrontare la vita con un pizzico di ottimismo, un po' di PNL, e tante rivoluzioni solari mirate.

Il dott. Giuseppe Galeota non ha mai sbagliato una previsione, e se quello del CICAP hanno inserito la sua previsione tra quelle sbagliate, è perché sono prevenuti.

Per maggiori approfondimenti leggere qua.

Venite a me pecorelle smarrite,vi indicherò la Via

Non sono un autodidatta ho studiato Astrologia Attiva presso il Maestro Ciro Discepolo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Previsione fumosa, come sempre, non si capisce se deve morire, abdicare, subire attacchi, ricoverarsi, poi ha avuto anche il coraggio di contestare le critiche, sicuramente perchè temeva la brutta pubblicità, ossia meno pesci abboccanti al suo amo.

Giuro che un giorno gli chiederò un consulto, così poi pubblicheremo il contenuto e ci faremo quattro risate, dato che dirà tutto e il contrario di tutto, facendo la solita previsione fumosa, dove va bene tutto.

Astromauh ha detto...

Prima che lo dica lui, voglio dire che non mi pare che parlasse proprio di morte, ma di pericoli per la salute. Ho voluto calcare un po' la mano con un titolo ad effetto. Sono d'accordo con te, più che l'insipienza della sua previsione, quello che colpisce è che sia andato su tutti i siti che riportavano la sua previsione mancata, per dire che era una previsione azzeccata. Chissà se è veramente convinto delle cose che scrive?
Anche Discepolo contestò la sua previsione mancata su Bill Clinton, però l'ha fatto sul suo sito, e nei suoi libri, e non andando a protestare da chi aveva riportato la notizia. Secondo me, il Galeota è proprio convinto di aver subito un torto da quelli del CICAP che mancano di onestà intellettuale. Ah,ah.

Sono un po' infantile nel riportare questa brutta figura del Galeota che risale a tre anni fa? Può darsi, ma solo perché mi sto adeguando al suo infantilismo. Se il Galeota fosse una persona seria, come dice di essere, dovrebbe rispondere qualcosa sulla fantomatica statistica di Discepolo, ma lui se ne guarda bene. Preferisce parlare astrattamente di scienza, di epistemologia, di verifiche razionali, per dire che la sua è un'astrologia razionale, molto diversa da quella che praticano gli astrologi karmici che ne fanno una questione di fede. Però quando si parla di una statistica dove veramente si potrebbe verificare qualcosa, non dice nulla, volendo far credere che il tutto sia solo un attacco a Discepolo, motivato da chissà che cosa.

E' inutile che si atteggi a scienziato, o a ricercatore, perché ciò che è, è sotto gli occhi di tutti. Un cialtrone che ha preso per oro colato, ciò che dice un altro cialtrone, molto più cialtrone di lui.

Anonimo ha detto...

Se non devo rispondere alle provocazioni non ha nemmeno senso che mi scriviate che ha commentato perché mi spingereste ancora ad andare a controllare per vedere che cosa sta combinando. Ma a me non me ne frega proprio niente e per questo gradirei non mi parlaste di quell'immaturo che non merita un secondo del mio tempo prezioso. Ho rimosso la sua pagina dalle opzioni del mio PC e perciò anche volendo non posso leggere quello che scrive. concentriamoci su cose più serie perché Maurizio Tonino non è nessuno e non merita tutta questa importanza né da parte mia né da parte vostra perché ciò che conta in questo momento della nostra vita è solo quello di migliorarci, di crescere spiritualmente e intellettualmente e di lasciare qualcosa di buono nella nostra vita. se quel perditempo fallito Vuole continuare ancora a fare lo scemo, lo faccia come e quando vuole.

Ma si può fare questa cosa? E' tecnicamente possibile?

Con il controllo parentale, o qualcosa del genere?

Oppure si tratta di una delle tante bugie di questo buffone?

Anonimo ha detto...

Avrà rimosso la pagina dalla cronologia e dalla lista dei siti preferiti, altro non poteva fare.

E invece Ciro Discepolo cosa vuole dire con il suo ultimo post? Come ribatteresti?

Astromauh ha detto...

Mi pare che qualcosa si possa fare, per bloccare il collegamento a qualche sito web. Me n'ero dimenticato, ma diversi anni fa avevo provato a farlo anch'io, non perché ne avessi necessità, ma solo per curiosità, per conoscere meglio il computer. Explorer dava la possibilità di impedire l'accesso ad alcune categorie di siti come ad esempio i siti porno o dal contenuto volgare, o a dei siti specifici che venivano messi in una black list. Adesso non uso più Explorer perché uso Chrome, e non so se c'è la stessa funzione anche in quest'ultimo, si tratta comunque di qualcosa che non mi interessa perché non ho dei figli piccoli da controllare. A me servirebbe un sistema che mi impedisse di accendere le sigarette, ma questo non l'hanno ancora inventato, per il resto non ho problemi.

Riguardo alla tua domanda, ti riferisci al post sulla regola 34?

Non credo di avere molto da dire su questa specifica regola, non condividendo l'intera impostazione di fondo dell'Astrologia Attiva. Ma adesso ci darò un'occhiata.

Astromauh ha detto...

Ho provato a rileggere quel post, e ho visto che nel frattempo è stata aggiunta un'appendice.
Sinceramente non credo di aver capito che cosa volesse dire, Discepolo non è mai chiaro ed esplicito, e a me non va di perdere tempo per cercare di capire che cosa voglia dire.
Che cosa volete che abbia detto? Che cosa può scaturire dalla mente di un idiota, se non delle idiozie? Discepolo ha ampiamente dimostrato di essere un idiota con le sue statistiche. C'è la statistica sui matrimoni dove arriva a delle conclusioni diverse dai suoi risultati, e dove sebbene abbia trovato che solo le opposizioni tra i soli di nascita dei coniugi sono più numerose, conclude che opposizioni e quadrature favoriscono il matrimonio. Perché lo fa?
La risposta a questa domanda non la può dare qualcuno che si occupa di statistiche, ma potrebbe darla solo uno psichiatra. Per non parlare poi della statistica sulla ereditarietà astrale, che prima di essere una truffa è una idiozia. Come si fa a sostenere di aver ottenuto dei brillanti risultati statistici, se è proprio lui che a pagina 35 del suo libro ha scritto che questi risultati non ci sono mai stati?

Alla tua domanda, caro anonimo, non so e non voglio rispondere. Se provassi ad entrare nei meandri della sua mente contorta, finirei anch'io con il diventare pazzo.

L'unica cosa che ho capito è che si tratta di una specie di sfida, tra i discepoliani ortodossi e i discepoliani dissidenti. Solo che i discepoliani ortodossi non sono mai esistiti, perché non c'è nessuno che abbia capito il significato delle sue regole.

Qualche tempo fa mi ha scritto qualcuno che mi ha raccontato di essersi rivolto a diversi astrologi della scuola di Discepolo, per farsi consigliare una località per il compleanno, e di aver ricevuto da ciascuno di essi una risposta diversa.

Sarebbe interessante richiedere consigli per la stessa RSM a Discepolo, a Celada, a Al Rami, e agli altri, per poi confrontare le risposte, perché questo servirebbe per capire che la scuola di astrologia attiva nemmeno esiste.

C'è un'unica regola che viene applicata da tutti coloro che si riconoscono in questa scuola.

Se passerai il compleanno a casa avrai un anno pessimo, ma se mi richiedi una consulenza a pagamento potrei indicarti dove andare per evitarlo.


Il luogo da indicare, è a discrezione dell'astrologo attivo, non è quello che importa, vanno tutti bene, perché si tratta di un metodo basato sull'illusione.

Astromauh ha detto...

Giuseppe Galeota si spacciava per psicologo anche 3 anni fa come si può leggere qui.

All'epoca si era appena iscritto all'università di psicologia, ma già si definiva consulente psicologico ed offriva delle consulenze sulla sua pagina Facebook.

Adesso vorrebbe far credere che l'essersi definito "laureato in psicologia", invece di "laureato in scienze e tecniche psicologiche" si sia trattato di una semplice svista. Ma se è recidivo nell'attribuirsi qualifiche che non ha?

Astromauh ha detto...

E questa è la pagina in cui il Galeota ammette di aver scritto su Facebook la dicitura: Consulente Psicologico.

http://alramiastrologo.blogspot.it/2014/08/al-rami-e-la-psicologia.html

Per quale motivo qualcuno dovrebbe definirsi Consulente Psicologico senza possedere le qualifiche necessarie?

Sul suo blog il Galeota scrive di avermi sbugiardato e di aver vinto l'ennesima battaglia contro di me. Ma io mi ritengo soddisfatto di aver fatto comprendere ad un po' di persone che lui non è uno psicologo e che non può offrire consulti psicologici, perché credo che in molti potessero essere tratti in inganno dalle sue affermazioni.

Astromauh ha detto...

Mi è capitato di farmi fare un trattamento dentistico da una persona che io credevo fosse una dentista, ma che in realtà non lo era. Questa falsa dentista ha spezzato un ago di quelli che usano i dentisti e ne ha lasciato un frammento in una mia gengiva. Ne sono venuto a conoscenza soltanto diversi anni più tardi, quando un dentista vero mi ha mostrato la radiografia in cui si vedeva questo frammento di ago.

Rivolgersi a qualcuno che non possiede le qualifiche necessarie per svolgere una determinata professione può avere delle gravi conseguenze.

Informare le persone che Giuseppe Galeota sebbene a volte si qualifichi come laureato in psicologia, non sia uno psicologo, non è certamente un comportamento infantile come vorrebbe far credere il Galeota, ma una azione encomiabile, anche in considerazione di tutti gli insulti che mi è toccato sorbirmi, e che erano già stati preventivati.

Anonimo ha detto...

Ero io ad avertelo scritto. In effetti si sono rivelati gli anni più duri. Poi le contraddizioni fra gli scienziati...debbo confermare quanto mi risponderai allora:"Non mi sembra che te la passi male. ..in effetti è stato così senza nessuna rsm (sarei dovuto andare, contemporaneamente, ad Adelaide, in Turchia e a Oslo: si mettano d'accordo..)