sabato 16 novembre 2019

Chi l'ha visto?


72 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha dato segni di vita qualche giorno fa nel blog del suo Guru!

Astromauh ha detto...

A proposito, sul sito del guru leggo:

Ciro Discepolo ha detto...
Anna M. adesso è più chiaro. Dal tuo messaggio precedente sembrava che tu ti stessi riferendo al programma Astral in tuo possesso e fatto girare sul tuo computer. Invece tu ti riferivi alla pagina web per i calcoli gratuiti all'interno del mio sito.
Sì, è stata sabotata di nuovo, da un po' di tempo. Periodicamente qualche mentecatto, non avendo alcuna soddisfazione dalla vita, si diverte a sabotare il mio sito. Solitamente chiedo ad un tecnico, pagandolo, di rimettere a posto la cosa e andiamo avanti così da decenni. Ora non so se farò riparare la pagina sabotata perché sono un po' stufo. Ci voglio pensare un poco. Tuttavia avrai notato che il sabotaggio è stato fatto solo sulla parte grafica, ma i calcoli, sia dei cieli natali che delle RSM, sono OK. E siccome ciò ti permette di utilizzare, a volontà e gratuitamente, il più importante e preciso database di regimi orari del mondo, credo che non sia un vantaggio da poco... Buon prosieguo.


Ma dove sarebbe la pagina che fa i calcoli on line sul sito di Discepolo?

Astromauh ha detto...

Come non detto, ho ritrovato la pagina.

Sansone Carrasco ha detto...

Il docente ormai è impegnato sette giorni su sette, però sta soffocando il suo Marte in Gemelli, chissà quando ritornerà!

Astromauh ha detto...

Ma non noti nulla di strano in questo post?

Sansone Carrasco ha detto...

Hai messo la foto di un politico belga che è nato proprio lo stesso giorno del Galeota! E gli somiglia pure :D

Astromauh ha detto...

Bravo, ma te ne eri accorto subito? Mi sembrano veramente somiglianti anche se il politico ha un'espressione più seria e intelligente.

Anonimo ha detto...

sgamato altro account del nostro dottor desaparecido!!! https://www.facebook.com/giuseppe.galeota.96

secondo voi perché crea account multipli o falsi? da cosa si può capire guardando la sua mappa natale?

cmq non c'è bisogno di chiamare "chi l'ha visto?". scrive sull'altro profilo, quello che aveva creato col falso nome di nadia celeste

Sansone Carrasco ha detto...

Ho passato la freccetta del mouse sulla foto, mi è apparso il nome del politico e l'ho cercato in rete. Ho notato la stessa data di nascita e, infine, un'espressione più seria e intelligente di questo signore, senza tralasciare una carriera decisamente più ricca di soddisfazioni :D

Sansone Carrasco ha detto...

Incredibile il Galeota, perde il pelo, ma non il vizio!!!!!

Astromauh ha detto...

La coerenza non è il suo forte.

https://alramiastrologo.blogspot.com/2016/08/addio-facebook.html

Però bisogna comprenderlo. Se si vuole lavorare da casa (avendo un sole in quarta) sul web, come si fa senza utilizzare i social? Il suo problema sono le critiche, e per questo tempo fa aveva eliminato la possibilità di inserire commenti sul suo blog. Adesso passando dalla pagina Facebook dove è iscritto come personaggio pubblico, ad una pagina normale, ma riservata soltanto agli amici, può riuscire nel suo intento di non essere criticato. Sta seguendo la strategia del "Solo per pochi, solo per te", solo che questi pochi potrebbero diventare talmente pochi che potrebbe trovarsi del tutto disoccupato. Il libro non sta andando bene, su Amazon oggi al posto 400, ma è sceso moltissimo nella categoria "psicologia", oltre la posizione 10.000, categoria a cui il libro non appartiene.

Io non ho molta voglia di creare un profilo fake con cui andare a curiosare nella sua nuova pagina, ma se voi volete, potete chiedergli l'amicizia e tenermi informato sulle sue attività, magari inviandomi qualche screenshot al mio indirizzo email.

Sansone Carrasco ha detto...

Non me la sento di farlo Astromauh, perchè alla fine si è rivelato un personaggio molto influenzabile, senza alcun amor proprio e, dopo tutti questi anni fallimentari, non gli rimaneva altro che creare una specie di setta.

Del resto i seguaci di Discepolo non sono stati considerati per anni degli adepti ad una setta di rivoluzionari solari mirati? E lui sta emulando il suo Maestro, con una differenze essenziale, ossia che Discepolo è diventato (volente dolente) famoso, si è arricchito, ha fatto effettivamente un sacco di cose e può vivere di rendita, essendo riuscito pure a realizzarsi a livello famigliare, diventando genitore per due volte.

Il Galeota compirà fra poco 44 anni e non c'è traccia di lui a livello professionale, sta ancora dalla mamma e non ne azzecca una, essendo un personaggio poco avvezzo alla diplomazia e al compromesso con il buonsenso, finendo così capo setta di gente che, tutto sommato, non lo farà arricchire, visto che per la maggiore saranno conterranei senza un centesimo.

Da guardastella a guardastalle è stata solo una questione di tempo.

Anonimo ha detto...

ho appena letto l'articolo di al rami che hai inserito nel tuo commento (https://alramiastrologo.blogspot.com/2016/08/addio-facebook.html). fatemi capire perchè da solo non ci arrivo. è colpa dell'invidia e della cattiveria della gente (chi esattamente?) se pubblica nei gruppi o nei siti e non se lo filano con i like e inoltre lascia facebook, anzi no, lascia la gestione della pagina facebook ad una sua conoscenza. ma chi? nadia celeste? ossia, forse forse, sè stesso? ma facci il piacere! come ha scritto carrasco al rami è "un personaggio molto influenzabile, senza alcun amor proprio".

per concludere non è colpa di saturno in undicesima se le cose non vanno come vorresti e non hai appoggi, che forse ti crei da solo con account fake, ma del tuo carattere!!!!!!!

Sansone Carrasco ha detto...

Sì, tempo fa fece questo annuncio in cui diceva di lasciare facebook per colpa degli altri, salvo però smentirsi quasi subito (come sempre) visto che fece il profilo legato al suo blog, gestito dalla sua fidanzata ufficialmente.

Nella sua storia ne ha fatte di cotte e di crude in tutti quanti i forum e gruppi di discussione, finendo sempre per essere cacciato o indotto ad andare via, perchè usciva sempre fuori il suo carattere irascibile, scontroso, autoritario, saccente, presuntuoso e volto sempre alla sfida con la voglia di umiliare gli altri.

Anni fa criticava come un forsennato chi fa gli oroscopi giornalieri, salvo accettare in un baleno la proposta di apparire in una tv locale e farli lui stesso, senza pentirsi o ammettere la contraddizione.

Attraverso Nadia Celeste, oppure Guardastelle e chissà quanti altri nick, ha sempre fatto una specie di spionaggio, pur presentandosi come uno che ci mette la faccia e che non ha bisogno di simili sotterfugi.

Cerca in questo blog la storia di Guardastelle e dimmi te se non è da ridere! Recentemente abbiamo scoperto il tentativo puerile di farsi su Amazon le recensioni da solo, tramite un profilo farlocco.

Adesso è in religioso silenzio, noi ancora attendiamo l'esame di psicologo, visto che arrivò a millantare tale professione, mentre intanto si spaccia pure per docente di astrologia da Franceschetti, cosa formalmente illegale.

E ancora non vi è traccia di partita IVA, per presentarsi come astrologo professionista, mentre invece gli altri sono iscritti all'albo e fatturato tutto alla luce del sole.

Astromauh ha detto...

Gli ultimi oroscopi (segno/solari) che ha fatto sono del luglio 2018

http://radiocasablog.altervista.org/oroscopo-settimanale-del-1-7-2018/

Su questo stesso blog è interessante leggere questo suo post:

http://radiocasablog.altervista.org/come-essere-vincente/

In cui accusa la sua vecchia insegnante di matematica di averlo trattato male. La colpa non è mai sua, perché è sempre degli altri che sono persone malvagie che si divertono a torturarlo.

Ma con la scuola di Franceschetti come è finita? Avevo letto che c'era un corso che doveva iniziare a Roma a novembre, e che costava 250 euro in promozione. Credo che sia saltato e che sia stato rimandato a febbraio, ma non ne sono certo. La cosa divertente è che gli altri docenti della scuola hanno tutti idee opposte alle sue sull'astrologia.

Sansone Carrasco ha detto...

Incredibile come si toglie sempre qualsiasi responsabilità, additando agli altri le colpe. A me le persone che tirano sempre fuori una sorta di persecuzione non fanno pena, provo in loro un senso di nausea.

Chi di noi non ha avuto un compagno di classe bullo? Chi di noi non ha avuto problemi con gli insegnanti? Chi di noi non ha sofferto durante il servizio militare? Chi di noi non è stato male quando litigava con i genitori?

Galeota non è mai cresciuto, è il professionista della lamentela e dell'insoddisfazione eterna, ha rotto le scatole.

250 euro per frequentare una scuola in cui uno la dice tonda, uno quadrata e l'altro la dice storta, mi sembra un investimento alquanto discutibile, che porta ad una confusione terribile.

Del Galeota, vedendo il link, non c'è traccia comunque:

https://scuoladiastrologia.net/scuola/

Sansone Carrasco ha detto...

Qui compare ancora ufficialmente:

https://scuoladiastrologia.net/#docenti

Anonimo ha detto...

La docente Annalisa Nicole Madonna ha esagerato un pochino con i ritocchi fotografici....

https://it-it.facebook.com/blog.astrologia/

Sansone Carrasco ha detto...

http://radiocasablog.altervista.org/oroscopo-settimanale-del-1-7-2018/

Sagittario: Tenete molto alla vostra immagine e reputazione perché qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote. Avanti a testa alta!


Questa interpretazione per lui varrebbe tutta la vita! Chissà com'è arrivato a questo responso, nella settimana del mese di luglio 2018......

Sansone Carrasco ha detto...

Romain Puértolas, nato a Montpellier il 21 dicembre 1975, ha scritto "L'incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea", vendendo ben 300.000 copie nella sola Francia.

Giuseppe Galeota, nato a Fasano il 21 dicembre 1975, ha scritto "Non sarà una bolla di sapone", vendendo forse un centinaio di copie in tutto il mondo conosciuto.

Astromauh ha detto...

E c'ha pure un sacco di capelli...

Sansone Carrasco ha detto...

Romain Puértolas, nato a Montpellier il 21 dicembre 1975, ha scritto "La bambina che aveva mangiato una nuvola grossa come la Tour Eiffel", vendendo altre decine di migliaia di copie in Francia e all'estero.

Giuseppe Galeota, nato a Fasano il 21 dicembre 1975, ha scritto "L'amor che move il sole e l'altre stelle", vendendo poche decine di copie in tutto il mondo conosciuto.

Sansone Carrasco ha detto...

Romain Puértolas, nato a Montpellier il 21 dicembre 1975, ha scritto "Re-vive l'empereur!", vendendo altre migliaia e migliaia di copie fra la Francia e il resto del mondo.

Giuseppe Galeota, nato a Fasano il 21 dicembre 1975, ha scritto "Nella mente dell'astrologo Volume I", vendendo poche decine di copie in tutto il mondo conosciuto.

Sansone Carrasco ha detto...

Romain Puértolas, nato a Montpellier il 21 dicembre 1975, attualmente sta lavorando su altri cinque nuovi racconti, consapevole del fatto che può ottenere altri grandi successi.

Giuseppe Galeota, nato a Fasano il 21 dicembre 1975, attualmente sta scrivendo "Nella mente dell'astrologo Volume II", forse consapevole del fatto che sarà un altro insuccesso editoriale, il quarto su quattro proposte totali.

Anonimo ha detto...

Quinta recensione, la De Lellis è sempre più vicina!

https://www.amazon.it/product-reviews/8831625519/ref=acr_dpproductdetail_text?ie=UTF8&showViewpoints=1

Sansone Carrasco ha detto...

Quante ne ha combinate questa signora.....

https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=63884125

Sansone Carrasco ha detto...

Quante ne ha combinate il Galeota!

https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=75922795

Anonimo ha detto...

Ma secondo te Astromauh è possibile interpretare un tema natale, considerando solo i pianeti e le case e tralasciando gli aspetti fra i vari pianeti?

Sansone Carrasco ha detto...

Il nostro prode eroe si è barricato completamente su facebook?

Non riesco più ad aprire la sua pagina; che stia pensando di abbandonare il cattolicesimo, per diventare monaco buddista, oppure, rimanendo cattolico, darà i voti e diventerà frate, per tentare la scalata fino al soglio pontificio?

Gli alunni della scuola di astrologia ha detto...

Vogliamo il docente psicologo Galeota a scuola! Torni professore, ci manca tanto con le sue lezioni di umiltà, quando ci diceva che acquistare i suoi libri fosse un gesto di coraggio contro l'ignoranza!

Anonimo ha detto...

Sansone Carrasco, l'hai asfaltato!

Sansone Carrasco ha detto...

Diciamo che si è scavato la fossa da solo, perchè ha seminato troppo odio in rete e forse ha capito che adesso è meglio tacere.

Astromauh ha detto...

Un anonimo mi aveva chiesto se è possibile leggere un oroscopo basandosi soltanto sui pianeti nelle case, senza tener conto degli aspetti. La risposta è chiaramente no. Lo sanno persino quelli della scuola discepoliana, che però non tengono conto degli aspetti quando si tratta di rivoluzioni solari. Secondo me questo accade per una questione di ordine pratico. Se debbo investire soldi e tempo per un compleanno mirato, non posso rischiare di sbagliare destinazione, per cui mi servono delle regole abbastanza semplici, e da questo nasce la necessità di eliminare gli aspetti dall'oroscopo di rivoluzione.

Supponiamo che nel giorno del mio compleanno ci sia in cielo una quadratura tra Venere e Saturno, e supponiamo che desideri migliorare la mia situazione sentimentale essendo single, secondo il metodo Discepolo basterebbe collocare Venere nella quinta casa per avere un anno fortunato in amore, se invece si pretende di considerare anche la quadratura con Saturno, che con una RSM non si può eliminare, va a finire che non si riesce a trovare la località ideale per avere fortuna in amore. No, gli aspetti non si possono considerare, se no il "gioco" non funziona.

Sansone Carrasco ha detto...

Sarà una delle copie vendute al recensore Piergiuseppe?

https://www.youtube.com/watch?v=IB6zyvn4qLc

Astromauh ha detto...

All'inizio del video si vede bene il suo indirizzo di casa, per cui chi si volesse complimentare con lui per qualche RSM, sa dove trovarlo.

Sulle note di "Io sono Giorgia".... ha detto...

Ioooo sono Al Rami
sono il più bravooo
son Sagittario
sono cristiano

Iooooo sono Al Rami
o il Galeota
sono scrittore
sono anche attore

Ioooo sono Al Rami
oroscoparo
assai saccente
son di Fasano

Ioooo sono Al Rami
sono pelato
sono ingrassato
sono scappato

Galeota 1 Galeota 2
Galeota 1 Galeota 2
1 e 2 M 1 E 2....

Sansone Carrasco ha detto...

Il Galeota è tornato con un articolo relativo alla sinastria ed ho notato che ha riaperto i commenti. Ma parla indirettamente di sè sul tema amore? Ah, saperlo!

p.s.

non solo ci sarà il Volume II, sta addirittura preparando il Volume III! Perseverare è diabolico!

Alunni del Dottor Galeota ha detto...

Il docente Galeota è tornato, con un'invettiva livorosa sull'amore. Sicuro che non abbia altro da raccontarci, dopo due mesi di assoluto silenzio?

Astromauh ha detto...

Sansone, sarei anch'io curioso di sapere se sta parlando di se in quel post. La storia con la sua ragazza è finita? Fatto sta che la foto della ragazza che appariva sul suo profilo WhatsApp è sparita da quando ha lasciato la vecchia pagina FB per aprirne un'altra riservata.
Non ho capito che cosa vuole dire con questo post, vuole giustificarsi per non aver predetto l'esito della sua relazione sentimentale?
Mi pare peggiorato è più confuso del solito.
Ha un modo di scrivere pesante, Discepolo gli ha fatto proprio un dispetto facendogli credere che ha delle possibilità come scrittore.


PS
I commenti sono sempre riservati ai membri del team, mi sa che hai preso una svista.

Sansone Carrasco ha detto...

Ho preso una svista senza sè e senza ma, hai ragione!

Ha scritto un papiro in cui si erge a giudice di se stesso, per assolversi da solo, relativamente alla storia d'amore che presumo sia finita. Ma si può essere più narcisisti di così?

Ora pubblicherà altri due macigni pesantissimi, nonostante gli insuccessi da scrittore.

Sansone Carrasco ha detto...

Per me il Galeota si è lasciato con la fidanzata, perchè è stata scoperta la storia clandestina con Nadia Celeste, che sarebbe lui stesso. Dunque si è gettata la spugna, decidendo di non condividere nulla con un narcisista bipolare.

Anonimo ha detto...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Se si è lasciato è conseguenza di quella scelta che doveva fare e non ha fatto.
Sinastria un paio di palle

Sansone Carrasco ha detto...

La cantiamo a quel narcisista egocentrico del Galeota, che ha scritto alla fine un post autoreferenziale sul tema amore, praticamente criminalizzando chi crede che esista l'anima gemella e cose simili?

No caro amico non sono d'accordo!
Parli da uomo ferito.
Pezzo di pane!
Lei se n'è andata e tu non hai resistito.
Non esistono leggi d'amore:
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
e vedrai che una donna è già in cerca di te.

Astromauh ha detto...

Ho dovuto cercare la canzone perché ricordavo solo le strofe iniziali.

https://www.youtube.com/watch?v=wU1v2VaaGb0

Sansone Carrasco ha detto...

Non so se il Galeota sia partito o meno per il compleanno lo scorso anno, comunque di fatto gli è andata male con il libro, che è stato un flop editoriale, non ha mai detto nulla sull'esame di stato che per me non ha svolto, ha litigato con un sacco di persone in internet, addirittura silenziandosi da solo, visto che si è esiliato per due mesi e non risulta più attivo nei social, sicuramente ci sono problemi sentimentali e, se non ricordo male, ha fatto qualche apparizione in tv, che non è servita a nulla. Se un compleanno mirato serve per raggiungere questi scopi, meglio rimanere in casa.

Astromauh ha detto...

La cosa strana è che ha appena avuto il transito di Giove sul suo Sole natale. Il libro non sta andando proprio malissimo, credo che su Amazon non sia mai sceso oltre il 500-esimo posto, perché ogni volta che stava per farlo è risalito nelle prime posizioni. Ci vuole qualcuno che vada a spiare cosa combina nel suo nuovo account Facebook.

Stavo pensando che molte sette prima di finire si sono isolate. E' successo alla famiglia Manson ed è successo al reverendo Jim Jones.

Sansone Carrasco ha detto...

Sai Astromauh, pur non scendendo al 500-esimo posto, se gli è andata bene avrà venduto duecento copie, che sono alla fine un fallimento, se fai il calcolo del guadagno che ne consegue, a fronte di ore e ore che avrà passato nello scriverlo, per cui è un flop editoriale. Lo aveva presentato come un libro rivoluzionario se ti ricordi bene, per cui l'insofferenza sarà doppia, con la sua Luna in Leone.

Se continua a non pubblicizzarsi, finiranno pure gli introiti tramite i consulti. Il nuovo profilo è quello ex "Nadia Celeste"?

Astromauh ha detto...

Ha un profilo "Giuseppe Galeota" che si trova facilmente se specifichi a Facebook che stai cercando una persona. Di Giuseppe Galeota ce ne sono diversi, ma solo uno con il suo faccione, solo che questo profilo è blindato e per vedere cosa succede lì dentro devi chiedergli l'amicizia. Ho pensato che potrei creare un profilo falso e chiedergli l'amicizia, ma non ne ho troppa voglia, e comunque un profilo creato di recente sarebbe sospetto. L'ideale sarebbe quello di contattarlo con un profilo autentico e così si scoprirebbe che combina lì dentro. Io sono un po' combattuto, perché non so perché dovrei fare una cosa del genere. Io contestavo le cose che lui diceva pubblicamente su internet, cosa che a lui dava un tremendo fastidio, ma che per me aveva un senso. Se lui diceva Discepolo è un grande astrologo e ha fatto una brillante statistica che ha dimostrato questo e quest'altro, io mi sentivo in dovere di contestare queste affermazioni. Ma se lui fa le stesse affermazioni al bar o su un account Facebook blindato, non ha più senso andare a spiarlo per contestare queste affermazioni. Non so se mi sono spiegato, oggi ho avuto una giornata impegnativa e sono un po' stanco. Mi sento di contestarlo quando si definisce un astrologo agguerrito e quando vorrebbe propagandare la sua astrologia delle rivoluzioni mirate come la vera astrologia, ma se continua a fare le stesse cose in un suo luogo privato, io sono già contento così, anche se ammetto di essere un po' curioso di sapere che cosa sta combinando.

Astromauh ha detto...

Sicuramente ha venduto meno di 200 copie, io credo che ne avrà vendute meno di 30. Il canale principale deve essere Amazon, perché la sua attività si è sempre svolta on line e quindi i suoi clienti comprano on line. Ha avuto 5 recensioni su Amazon che secondo me corrispondono a 10 libri venduti. Credo lui proponga letture astrologiche gratuite in cambio dell'acquisto del libro, e di una recensione positiva. Probabilmente non obbliga chi vuole un consulto a fare così, però gli fa capire che gli farebbe molto piacere. Insomma non si può parlare di successo editoriale, però il libro aiuta anche per i consulti, dandogli una maggiore credibilità. Se continua così, facendo molta gavetta, tra vent'anni forse raggiungerà il successo.
La fidanzata si deve essere resa conto che non ha tutta questa pazienza di aspettare.

Sansone Carrasco ha detto...

Ho letto tutto quel che hai scritto e devo dire che hai pienamente ragione. Neppure io ho facebook (mai avuto e mai l'avrò) e non ha senso iscriversi per chiedergli l'amicizia. In fondo si è esiliato, dopo anni e anni di baldanza, aggressività, superbia e insistenza continua, per cui rimane solo la curiosità, dopo anni che lo si segue, ma ormai la sua propaganda rimane un lontano ricordo. Diciamo che la sua è stata una rivoluzione solare fantastica, specialmente per le soddisfazioni arrivate con questo libro! Però ancora insiste con il volume II e III, che matto!

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto che ci studia psicologia solitamente lo fa per colmare problemi psicologici personali!

Anonimo ha detto...

Astromauh, il suo profilo non è blindato ma è praticamente pubblico. I post non sono infatti riservati solo alla cerchia delle amicizie: https://www.facebook.com/nadia.celeste.5055 (Giuseppe AR Galeota)

E' l'account con cui prima scriveva sotto le mentite spoglie di Nadia Celeste, uno dei suoi tanti account falsi creati in questi anni. Non lo trovi perchè ti avrà bloccato.

Quello di cui parli tu è quest'altro ma è praticamente vuoto: https://www.facebook.com/giuseppe.galeota.96

Sansone Carrasco ha detto...

Rispondo per Astromauh:

Sì, sappiamo per bene che il Galeota ha riciclato il profilo "Nadia Celeste", intestandolo a sè, in maniera come sempre grottesca. Difatti lui diceva che non aveva voglia di farsi un profilo falso, per chiedergli l'amicizia e leggere ciò che pubblica, visto che appunto si è chiuso dentro il suo fortino e la cosa va bene così, perchè in questo modo non infastidisce più nessuno, persino con il suo solito spam.

Astromauh ha detto...

Continua a scrivere nella pagina di nadia celeste?

Se provo ad aprire quella pagina mi dice contenuto non disponibile, e come dici tu, credo proprio che mi abbia bannato. Se le sua attività continuano lì, penso che darò un'occhiata al pagina con il PC di un amico.

Ma allora il profilo creato il 14 novembre a cosa gli serve?

Astromauh ha detto...

Sansone, se il profilo di nadia celeste è pubblico, posso trovare il modo per vederlo, anche se mi ha bloccato l'account, quello che non mi va è di chiedergli l'amicizia in quell'altro profilo, riservato ai solo "amici".

Far parte della sua cerchie di amicizie, anche se sotto falso nome, mi turberebbe. Ah,ah,ah...

Astromauh ha detto...

Anonimo, ma tu come fai a dire che il profilo giuseppe.galeota.96 è vuoto? Tu l'amicizia gliela hai chiesta?

Sansone Carrasco ha detto...

Io, pur senza facebook, posso vedere il link del Galeota e, se leggo la barra degli indirizzi, appare nadia celeste ha ha ha ha ha

Anonimo ha detto...

Non sarà che Galeota ha tirato i remi in barca perchè ha avuto la visita della guardia delle finanze? Tutto può essere a sto punto.....

Anonimo ha detto...

Galeota se li sogna 200 libri venduti.

Sansone Carrasco ha detto...

Il Galeota fra non molto compirà 43 anni; non ci tiene a dirci com'è andato questo ritorno solare, quasi agli sgoccioli? Verrebbe da pensare che è iniziato male e finito peggio!

Anonimo ha detto...

Galeota! Dove passerai il compleanno? Dentro un trullo, completamente isolato dal resto del mondo? Non ci racconti tutte le cose belle che ti sono accadute quest'anno?

Astromauh ha detto...

Anonimo, lui le cose belle le racconta solo a pochi, solo a qualcuno e a tutti gli altri shhh. Il fatto che non lo vediamo più, non vuol dire necessariamente che le cose gli stanno andando male, magari sta accadendo l'esatto contrario e ha finalmente trovatola serenità a cui da tempo anelava, oppure chissà magari adesso sta litigando persino con i suoi adepti. Non c'è nessuno che vuole infiltrarsi in territorio nemico per capire cosa sta combinando?

Sansone Carrasco ha detto...

Secondo me invece Astromauh, se posso inserirmi, sta patendo e non poco, perchè è sempre stata una macchina che non si fermava mai, per cui si è inceppato il meccanismo ed ora starà vivendo il tutto come una grande delusione.

Prima o poi ci sarà qualcuno che gli chiederà l'amicizia su Facebook. Io non ho alcun motivo per iscrivermi su Facebook, pur ammettendo che la curiosità di sapere cosa stia facendo è grande. Ma per me è in apnea, il Marte in Gemelli è inceppato e la Luna nel Leone si è eclissata.

Anonimo ha detto...

Dall'account facebook del Galeota..

Il 17 dicembre 2019 (4 giorni prima del mio prossimo compleanno) in edicola uscirà il nuovo numero di Cronaca Vera dove potrete leggere un mio articolo astrologico. Nelle 2 settimane successive sempre sulla stessa rivista usciranno altri miei due articoli di astrologia (e non di oroscopi).

Ogni martedì in edicola. Cronaca VERA ha una tiratura nazionale di 60.000 copie.

Entrerò pertanto, nelle case di tante persone a raccontare della vera astrologia nel periodo dell'anno dove essa è più bersagliata e confusa con gli oroscopi.

Una piccolissima soddisfazione assieme alle molte altre dell'anno. Vorrei ricordare, inoltre, che sempre nel suddetto periodo attorno al mio compleanno, sarà in fase di stampa il secondo volume di #nellamentedellastrologo

Quando dobbiamo datare gli eventi di una rivoluzione solare, dobbiamo sempre tener conto del fatto che molte cose importanti accadono, con una frequenza statistica significativa, attorno al proprio compleanno o attorno al compleanno delle persone care della nostra vita. Questa è una lezione di grandissima importanza per la realizzazione di un sistema che consenta di scoprire come datare gli eventi ancor meglio di come si può fare utilizzando transiti e rivoluzioni lunari.

Ne consegue, che la datazione di un evento non dipende da come sono collocati i pianeti della rivoluzione solare mirata o di base, perché altrimenti soprattutto nei casi di quei soggetti che realizzano un evento straordinario nel giorno del proprio compleanno, ci dovrebbero essere configurazioni astrologiche sempre nella stessa posizione, riscontrabili in tutti i casi analoghi.

Naturalmente questo è il mio personalissimo punto di vista che non vuole andare a sostituirsi al punto di vista degli altri, ma che, come al solito, è rivolto esclusivamente ai miei sostenitori.

#alrami #astrologia #zodiaco #temanatale #oroscopo #libri #cronacavera #fasano #fasanovip #vipfasano #vip

Astromauh ha detto...

Bravo, però dovresti firmarti per dare un minimo di attendibilità a quanto riporti. Voglio dire firmarti con un nickname come fa il nostro Sansone Carrasco, che ne dici di chiamarti Gennarino O' Spione?

Ma che c'entrano i VIP negli hashtag? Forse il fatto di aver scritto un articolo su Cronaca Vera fa di lui un VIP di Fasano?

Gennarino ci puoi dare qualche altra informazione sulla pagina del Galeota? Questo è il primo post che compare, o ce ne sono diversi altri? Ci sono commenti? La pagina è frequentata?
Siamo curiosi.

Sansone Carrasco ha detto...

Finalmente esce qualcosa, strano però che non lo abbia gridato tramite il suo blog! Cronaca Vera è un giornaletto che viene diffuso dai parrucchieri e dai barbieri, sta puntando ad un pubblico piuttosto superficiale e menefreghista il Galeota.

Anonimo ha detto...

#fasanovip #vipfasano

Gennarino O' Spione ha detto...

Cosa c'entrano i VIP me lo chiedo anche io. Ma la risposta risiede semplicemente nella fissa che ha per loro.

Quello che ho copiaincollato è uno degli ultimi suoi post. Basta avere un account ed andare sul suo profilo ex Nadia Celeste. Sono post aperti a tutti e quindi leggibili da chiunque.

by Gennarino O' Spione.. Ahahahahahaha

Sansone Carrasco ha detto...

Ah quindi sta usando il nick di Nadia Celeste, con il quale spiava le persone!

Rimane sempre poco furbo e scopribile in un batter di ciglio, praticamente è livoroso in maniera proporzionale al suo essere ingenuo, il che fa trapelare un carattere scorbutico e capriccioso.

Se continua però così, gli rimarranno come clienti i vicini di casa, perchè trincerandosi su quel solo profilo, senza usare il blog, non è di sicuro un metodo per attirare clientela.

Astromauh ha detto...

Ho bisogno di prendermi un periodo di ferie, non mi va di stare sempre a parlare di quello lì.
In questo periodo che pensavo fosse solo in pagine Facebook private, ho apprezzato il fatto di non vederlo, e voglio continuare a non vederlo, anche se ho capito che in realtà è sempre stato visibile. L'abolizione dei commenti è provvisoria, durerà fino a quando non avrò altri argomenti di cui parlare, astrologici o non astrologici. Chi ha bisogno di comunicarmi qualcosa può inviarmi una email a astromauh@gmail.com

Anonimo ha detto...

astro che fine hai fatto? è passato un anno da questo tuo articolo, dicci solo se stai bene!!!!

Astromauh ha detto...

Si, tutto OK