martedì 29 ottobre 2024

Giovanni Barreca esce dal carcere

 

Scommetto che anche questa volta troverai un sacco di gente che la pensa come te. I tuoi giudizi sono sempre condizionati dal bisogno di accrescere l'audience. Eppure Giovanni Barreca non è capace di intendere e di volere in modo molto evidente. L'opposizione Sole Nettuno potrebbe essere sufficiente a spiegare il delirio mistico mentre l'opposizione Luna-Marte con cui forma due quadrature Plutone la violenza di cui è stato capace. Certo non tutte le persone nate in quel giorno o in quelle ore, considerando la mobilità della Luna, hanno sterminato la propria famiglia. Per cui non è vero che chi ha questi aspetti è destinato a compiere le stesse azioni. L'oroscopo non dice tutto, perché ciò che una persona è dipende anche da altri fattori. L'oroscopo va interpretato sulla base di ciò che si conosce di una persona, anche se si conosce pochissimo, basta avere la persona davanti a se, per intuire di una persona tantissime cose, ma un minimo di indizi sono necessari. Gli oroscopi al buio, ossia fatti senza conoscere una persona, sulla base dei soli dati di nascita, di solito sono deludenti perché il tema natale non ha una interpretazione fissa, ma l'interpretazione viene dal capire come la persona reagisce al proprio tema natale, e questo dipende da ciò che la persona è a prescindere dal tema natale. Da un oroscopo al buio si può provare a dare l'interpretazione più probabile, e con un po' di fortuna ci si può anche riuscire, ma spesso si sbaglia clamorosamente, l'astrologia non è fatta di certezze, come invece credi tu. Tu pensi che l'astrologia dia delle risposte certe perché manchi di autocritica e non riesci a vedere i tuoi errori e tantomeno ad ammetterli. Ma tornando a Barreca perché dici che la causa della strage è stato il SESSO? Qualcuno ha ipotizzato che ci fosse un rapporto incestuoso tra padre e figlia, è a questo a cui alludi in questo video? Ammettiamo che l'incesto sia vero, in che modo uccidere la moglie e gli altri due figli avrebbe giovato alla situazione? Su questo video che hai caricato non ci sono ancora commenti, ma sono sicuro che ci sarà un sacco di gente che condivide il tuo pensiero, ma solo perché la gente comune non capisce come l'autore di tre efferati omicidi possa non stare in carcere e andare in una struttura psichiatrica che comunque non vuol dire essere libero. Vedrai avrai un sacco di like.


1 commento:

Astromauh ha detto...

Non tutte le perizie psichiatriche sono corrette. E' corretta questa su Giovanni Barreca e sbagliata quella su Alessia Pifferi giudicata capace di intendere e di volere quando ha abbandonato da sola in casa la figlia di pochi mesi.
Si è trattato di un processo anomalo dove le psicologhe che supportavano la Pifferi in carcere sono state messe anche loro sotto processo. Cosa che non credo sia mai avvenuta prima. Questo fatto non credete che possa aver influenzato il perito chiamato a giudicare la capacità di intendere e di volere dell'imputata?