venerdì 22 febbraio 2013

Abnormal Brain



Come sapete ho denunciato Ciro Discepolo per una serie di reati da lui commessi, ma questo non gli ha impedito di continuare a commetterne altri, e alle precedenti diffamazioni e calunnie, ultimamente ne ha aggiunta una nuova. Discepolo mi addita come l'autore di uno stupro avvenuto a Roma nel quartiere di Centocelle. Data la gravità delle accuse qualcuno potrebbe pensare che Discepolo abbia delle prove certe di ciò che afferma, ma non è affatto cosi', Discepolo ha solo letto un articolo del Messaggero, da cui ha "dedotto" che l'autore dello stupro sono io. La cosa è piuttosto incredibile perché dalla semplice lettura di questo articolo si può escludere nel modo più assoluto che la persona di cui si parla possa essere io.

Vediamo cosa c'è scritto  nell'articolo:

Era stato già arrestato nel 2009 per aver perseguitato la sua ex compagna. Condannato ad una pena di 3 anni e 10 mesi, l'uomo aveva attualmente l'obbligo di dimora nel comune di Napoli. 
Ma da alcuni giorni ormai l'uomo si era stabilitò nei pressi dell'abitazione della sua ex, nella zona di Centocelle, a Roma. Appostamenti, incontri sotto casa e nuove minacce, hanno costretto ieri sera la donna - impaurita ed esasperata - ad avvertire la Polizia.

All'arrivo degli agenti del Commissariato Porta Maggiore l'uomo, ha prima cercato di fuggire poi, una volta fermato, ha opposto una forte resistenza. In sede di denuncia, negli uffici del Commissariato, la donna - una 50enne romana - ha raccontato di essere stata vittima alcuni giorni fa anche di violenza sessuale.

L'uomo infatti l'aveva aspettata di fronte al portone di casa costringendola suo malgrado a un tentativo di rapporto sessuale. N.N., accompagnato negli Uffici del Commissariato Prenestino, è stato arrestato per i reati di stalking, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere stato denunciato per violenza sessuale e per non aver ottemperato alla misura dell'obbligo di dimora nel comune di Napoli.

Era già stato arrestato nel 2009 ... e condannato ad una pena di 3 anni e 10 mesi.

Si tratta di un pregiudicato che ha ricevuto una condanna piuttosto pesante, e quindi non può avere un certificato penale pulito. Io nonostante la cosa dispiaccia molto a Ciro Discepolo sono incensurato e ho un certificato penale pulito che lo attesta. 

Qualche tempo fa, a causa delle diffamazioni di Discepolo, ho pubblicato sul blog sia il certificato penale che quello dei carichi pendenti, che certificano che non ho mai ricevuto condanne penali e che non avevo procedimenti penali in corso. Mi immagino che Discepolo che colleziona i documenti che mi riguardano e che li mette in rete senza il mio consenso, abbia delle copie di questi certificati, che gli consiglio di andare a rileggersi. E' possibile che nel certificato penale di un uomo che ha ricevuto una condanna di 3 anni e 10 mesi ci sia scritto "NULLA"?

Non è possibile, ma proseguendo nella lettura dell'articolo scopriamo che quest'uomo aveva l'obbligo di dimora a Napoli.

Non posso essere io, perché sono residente a Centocelle dal 2001 come attestato dal mio certificato storico anagrafico e provenivo da Bologna. Non risiedo a Napoli da svariati decenni, città in cui sono solo nato, e allora come potrei avere l'obbligo di dimora a Napoli?

Non mi sono stabilito da pochi giorni a Centocelle come si legge nell'articolo, ci abito da diversi anni, come attesta il mio certificato di residenza.

Nell'articolo c'è anche scritto che le iniziali di questo uomo sono N.N., ma queste non sono le mie iniziali.

Discepolo crede che N.N. stia per anonimo, mentre in realtà queste sono le iniziali di questo signore cosi' come viene riportato in tutti questi altri articoli sullo stesso fatto.

Inoltre in questo altro articolo si legge pure che N.N. è un 64enne.

Ma il signor Discepolo non sa che io non ho 64 anni? Non è lui che ha pubblicato il mio certificato di nascita, sempre senza il mio consenso, da cui risulta che ho 57 anni?

Come fa Discepolo a pensare che nonostante tutte queste cose che non coincidono, sia io l'autore dello stupro?

Ci sono soltanto due somiglianze tra me e l'uomo di cui si parla nell'articolo, siamo entrambi nati a Napoli e abbiamo entrambi qualcosa a che fare con Centocelle, però tutte le altre cose non coincidono, non mi chiamo N.N., non ho 64 anni, non sono un pregiudicato, e non ho stuprato nessuno.

C'è qualcosa che non funziona nel cervello di Discepolo. 

Il suo desiderio di identificarmi in quella persona prevale su tutto il resto, il suo odio gli impedisce di ragionare. Si impunta su 2  cose che coincidono, ma ignora tutte le cose che non coincidono. Ha fatto lo stesso anche con la statistica, e ha fatto lo stesso anche nell'elaborare le sue 34 regole di astrologia attiva.

Nella statistica quando ha ripetuto la prova iniziale per altre 100 volte, ha trovato 2 risultati che confermavano il risultato precedente, e 98 che lo smentivano.

Nonostante glielo abbia chiesto numerose volte dalle pagine di questo blog, Discepolo non ha mai risposto alla mia domanda:

Discepolo, come mai hai ritenuto di dover prendere per buoni i 2 risultati che confermavano quanto trovato in precedenza, ed hai ignorato i 98 risultati che ti davano torto?

Non l'ha fatto perché non gli andava di ammettere di essersi sbagliato, il desiderio di conservare il "brillante risultato" ottenuto, era molto più importante di quei 98 risultati che gli davano torto.

A questo punto possiamo pensare che abbia fatto lo stesso anche nella elaborazione delle sue regole.
Nelle prime rivoluzioni solari che ha fatto avrà trovato che ad una o due persone che avevano Marte in prima nell'oroscopo di rivoluzione sono successe delle disgrazie, da cui ha stabilito che Marte in prima porta male, dopo anche se gli sono capitate altre 98 RS di persone a cui non è successo nulla di grave nell'anno della rivoluzione, ha ignorato questi fatti, per continuare a sostenere che Marte in prima porta male, anche se magari non sempre te ne accorgi.

Il meccanismo mentale è sempre lo stesso, sottolineare i risultati conformi al suo pregiudizio ed ignorare tutti i risultati contrari.

Mi aspetto che anche dopo che Discepolo avrà letto queste cose, si guarderà bene dal cancellare o rettificare ciò che ha scritto. Per lui io resterò per sempre uno stupratore seriale, anche se non mi chiamo N.N. e non ho 64 anni.

A proposito, ma non è lui che è nato a Napoli e che ha 64 anni?



19 commenti:

Anonimo ha detto...

Smettila di presentarti come se tu fossi un astrologo. Sei solo un delinquente e uno stupratore. Continua pure a nascondere il tuo viso e il tuo attuale indirizzo: è solo questione di tempo e leggeremo tutto in chiaro, anche con quali complicità riesci a scrivere dall'interno di un carcere.

Anonimo ha detto...

Astromauh il tuo ragionamento non fa una grinza. È logico e chiaro. L'astroguru da anni si trova in stato di confusione mentale e vive in un bunker lontano dalla realtà, attorniato da leccastivali privi di materia grigia. Questa piccola gente squallida lo osanna nella speranza di avere qualche briciola, tipo vantaggi economici o di altro tipo. Con la tua calma e il tuo equilibrio hai dimostrato di essere il vero vincitore morale, in attesa della giustizia somministrata dal codice penale.

Anonimo ha detto...

Stupratore o meno è irrilevante. Anche se tu non sei uno stupratore seriale non sei un santo ma sei una persona che fa del male al prossimo e non capisci che solo piantandola con ste buffonate nessuno parlerà più male di te. Ma questo non lo capisci e non lo capirai mai. Continua a perseguitare e sarai perseguitato. Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!! L'hai voluta tu questa situazione e quindi non ti lamentare. Abbozza in silenzio se non vuoi critiche.

Anonimo ha detto...

Equilibrioo? huahuahuahuahuhauhauhuahauhaauhauahauahuhauahauhuahuahuhauhaauhauahauhaauhauahauhauahauha!!!!

Equilibrio non è rompere i coglioni per anni! Quello è l'esatto opposto.

Equilibrio... ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dissonanza cognitiva ai massimi livelli. Se si racconta in giro è da non credere. Equilibrio... assurdo, semplicemente assurdo...

Hitler era un Santo, Marylin Monroe è viva e le capre volano se quello è equilibrio...

Si vive su pianeti completamente diversi: quello è assolutamente incomprensibile e fa paura avvicinarsi. Se siamo a sti livelli allora pure l'omcidio è equilibrio e il mondo è fatto di persone equilibrate. Senza parole...

Astromauh ha detto...

"Stupratore o meno è irrilevante"

Fatti curare imbecille!

Accusare falsamente qualcuno di aver commesso dei crimini orribili non è affatto irrilevante come dici tu, perché è un reato.

Oltre ad essere un reato, è una azione di una bassezza incredibile, che rivela l'animo di chi la compie.

Se per te è tutto "normale", vuol dire che sei un delinquente anche tu.

Anonimo ha detto...

Se non hai nulla da nascondere pubblica un tuo documento valido con la foto e il tuo vero indirizzo.
E fingila di dichiararti Astrologo come il tuo amico oroscoparo Marco Pesatori che adesso sta tentando alleanze con la Banda Bassotti.

Anonimo ha detto...

Fatti curare tu imbecille! Certo che è irrilevante! Se sei un paranoico che assila la gente da anni, cosa cambia se in più sei stupratore seriale o se sei presidente dell'associazione cattolica? Nulla! Rimani sempre e solamente un paranoico che perde la sua intera esistenza a fare del male al prossimo! Ma non solo rompi i coglioni criticando il lavoro degli altri: perdi pure il tuo tempo a studiare meschini stratagemmi per legare le pagine facebook ad affermazioni di bassezza inaudita. Per te è tutto normale e sei tu il delinquente. Sei tu il male perché sei tu che ti ostini ancora a rompere le palle! Sei tu che ti attiri gli insulti perchè sei tu che per primo offendi! Dopo mesi di silenzio chi è che è tornato a fare schifo? Tu! E qui non si tratta del diritto di critica: qui si parla di maniacalità che dura da anni e che finirà solo con la tua morte; perché a quanto pare non hai nessuna intenzione di usare il cervello e porre fine a queste ripetizioni estenuanti e vomitevoli. E' malattia totale questa! Una vita sprecata sempre e solo per la stessa cosa! E ti soprendi se vieni considerato topo di fogna?

Paolo ha detto...

Astromauh perche ti accanisci contro una povera persona che è già stata severamente colpita dal destino e ha accumulato prove e sofferenze nonostante voglia far credere di essere un uomo felice? Quello che crede sia il suo piu grande amore è in verita la sua spina nel cuore grazie al quale ha rovinato una bella famiglia, si ritrova costretto a scappare dai suoi fantasmi interiori e non dorme neanche piu la notte cercando di dimostrare con l'uscita di nuovi sempre più libri la sua grandezza come astrologo; almeno lasciagli questa convinzione! tu avrai le tue motivazioni perche se ti ha accusato anche di essere uno stupratore è gravissimo però sprechi del tempo prezioso....non so, comunque spero esca almeno la verità! sulla tecnica delle rs io ne ho provate un paio con scarsi risultati ma forse ho aspettative troppo alte l'unica cosa che l'anno è stato peggio di quando non avevo viaggiato mah sarò solo sfortunato! Buon fine settimana.
Paolo

olly ha detto...

Per carità un altro processo come quello di wanna marchi e il mago rinascimento aahahhahah sai che risate mi dispiace per la gente che è stata presa per il naso da promesse fantomatiche votiamo Grillo ciao

Anonimo ha detto...

Non pubblichi la verità e? Bravo! Colpito e affondato!

Anonimo ha detto...

Concordo con Paolo. Lascia cuocere l'astroguru nel suo brodo di povero disgraziato malato di mente. Lascialo alle sue manie di grandezza e alla sua piccola schiera di leccascarpe. È rimasto solo, senza più veri amici, senza quella moglie che lo amava profondamente e lo ha sopportato, santa donna, per molti anni. In Italia nessuno lo stima, è un lebbroso dell'astrologia. Astromauh, hai vinto tu. Dimentica questo personaggio violento e delinquenziale.

Astromauh ha detto...

Anonimo, non so di cosa tu stia parlando a proposito di facebook.

Tu mi accusi di colpe che non ho, sbagli clamorosamente la previsione su Fabrizio Corona e la colpa è mia?

Sono cattivo perché ho trascritto la tua previsione sul mio blog?

Tu subito hai scritto dei post in cui mi davi del malato di mente e dell'impotente.

Se tu non raggiungi il successo a cui aspiri, non dipende dal fatto che ci sia qualcuno che ti critica, ma dal fatto che non vali nulla come astrologo.

Rassegnati.

Astromauh ha detto...

@ Anonimo, lascia perdere la famiglia di Discepolo, perché lui aspetta solo questo per avere qualche cosa su cui attaccarmi.

In realtà è lo stesso Discepolo che tira in ballo la sua famiglia, vedi le email che ha scritto al professore universitario, in cui mi accusa, falsamente, di aver ingiuriato le figlie e la madre.

Lascio a voi il compito di giudicare un simile comportamento.

Anonimo ha detto...

Non mi interessa perché cerchi ti farti passare per astrologo, noi donne gli esseri come te li schifiamo: continua a nascondere il viso e l'indirizzo. Vivi nella fogna e sei solo un ratto schifoso!
Se sapessi leggere le tue rivoluzioni te la faresti addoso.
Lala

Astromauh ha detto...

"Noi donne gli esseri come te li schifiamo"

Chi è che schifate?

Una persona accusata ingiustamente di qualcosa che non ha mai fatto?

Non sarebbe il caso di schifare chi lancia queste false accuse?

E' evidente che sono delle false accuse, per tutte le ragioni spiegate in questo blog.

Non sono N.N. sono M.T. ci vuole molto a capirlo?

Se non riesci a capirlo è perché sei stata plagiata da un diffamatore pazzo, che ce l'ha a morte con me, solo perché ho dimostrato che le sue statistiche erano un bluff.

Anonimo ha detto...

Scusa Astromauh,

una domanda tranquilla,
visto che qua gli animi si sono scaldati troppo:
come mai replichi a distanza di mesi da questa accusa?
Non potevi farlo immediatamente?
Cosa facevi nel frattempo (scusa l'indiscrezione)?

Ammetto che sei un bel mistero.
E in fondo questa triste telenovela è intrigante per noi che vi assistiamo.


Filippo

Astromauh ha detto...

Io non posso stare a replicare ogni cosa che Discepolo scrive su di me. Perché dovrei, sono forse sotto accusa?

L'unico ad essere sotto accusa è Ciro Discepolo ed è lui che si deve difendere da queste accuse in un aula del tribunale.

Io ho replicato la statistica di Discepolo e ho trovato che ciò che affermava era falso. Mi aspettavo che Discepolo provasse a controbattere in merito alla statistica, e non che si mettesse ad insultarmi ed ad inventare delle storie su di me.

Se anche io fossi veramente uno stupratore seriale e un delinquente, che cosa cambierebbe?

La statistica di Discepolo rimarrebbe comunque una truffa.

A differenza di Discepolo e Al Rami che attaccano la mia persona con accuse false, io non li ho mai attaccati direttamente, ho solo attaccato le cose che fanno.

La storia dello stupro è cosi' evidentemente falsa, che ho pensato che non ci fosse nemmeno bisogno di smentirla.

Lo faccio solo ora perché ho visto che ci sono delle persone che ci credono.

Forse ho sottovalutato il potere di persuasione di questo imbroglione, o forse ho sottovalutato la stupidità della gente.

Se un vicino di casa ammazza la moglie o l'amante, io che cazzo c'entro?

Astromauh ha detto...

Già che ci sono smentisco anche di aver usato dei trucchetti informatici per denigrare la pagina facebook di Giuseppe Galeota.

Non so nemmeno di cosa parli questo soggetto che è arrivato al punto di sospettare che io gli avrei hackerato il blog e che gli avrei fatto sparire le sue previsioni su papa benedetto xvi.

Smentisco anche le persecuzioni di cui mi accusa.

Se mi va di commentare la previsione di Al Rami su Fabrizio Corona, perché non dovrei farlo?

Giuseppe Galeota si sente denigrato? Pensa che sono io che attento alla sua reputazione di astrologo? Sono io che gli impedisco di brillare come desidererebbe?

A me pare che le ragioni del suo insuccesso dipendono da lui, e lui che ha fatto una previsione sbagliata.

Anonimo ha detto...

Sei talmente paranoico che pensi che Al rami abbia detto che tu gli hai fatto sparire le previsioni su Benedetto XVI°. Perché non puoi commentare le sue previsioni? Perché è facile sparlare di qualcuno senza esporsi sopratutto nascondendo il proprio volto. Non sei competente in previsioni, altrimenti le faresti, ma ti permetti di criticare perché non sai fare altro. Perché non le fai pure tu così giocate ad armi pari? Perchè quando commenti e critichi il lavoro degli altri non specifichi che tu non sai fare assolutamente di meglio? Perchè sei codardo! Qualsiasi imbecille è capace di criticare il lavoro degli altri senza dare prova della propria professionalità e competenza. I tuoi commenti quindi valgono tanto quanto il tifoso che critica il calciatore che non ha saputo fare Goal! Scommettiamo che non pubblichi questo post? Ma ciò che importa è che lo leggi così ti rendi conto di quanto vali. Un essere umano che perde il suo tempo a criticare il prossimo ma che non ha le palle per esporsi e non ha prodotto nulla di significativo in tutta la sua vita che uomo è? Bravo! Rimani nascosto che è meglio! Non ti lamentare se ti offendono perché te lo meriti.