lunedì 18 febbraio 2013

La repubblica delle banane







Leggete Il Messaggero, quotidiano che fu diretto anche dal grande Paolo Graldi!
Sto svolgendo indagini, anche presso le associazioni delle donne che combattono la violenza maschile. Sto indagando anche su altre cose. Quando avrò prove certe su NN, le pubblicherò qui.
Ho scritto al direttore Ezio Mauro per chiedergli se è a conoscenza che l’oroscoparo ufficiale del suo settimanale sia un grande amico di un delinquente.
Gli scriverò ancora e gli chiederò, più volte, di licenziarlo da Repubblica sia perché non è giusto che sia infangata una testata prestigiosa e storica quale è Repubblica e sia perché potrebbe sostituirlo con altri colleghi e colleghe che anche praticano l’oroscopia, ma sono anche bravissimi astrologi, almeno mille volte più di costui che è di una ignoranza mostruosa ed è anche convinto che al CERN di Ginevra studino i neuroni.
Scusate la fretta, ma sono impegnato a chiudere alcuni progetti assai impegnativi e non posso perdere tempo con questi due delinquenti.
Ciro Discepolo
Caro Stefano mi associo a te in questo sfogo di sdegno e di rabbia per come vanno sempre peggio le cose nel nostro Paese. Tra l'altro Sergio Zavoli è stato per un paio d'anni mio direttore a Il Mattino. I nostri colleghi bravi, quelli colti e che sono espertissimi in Aimed Solar Returns, ci spiegheranno, ne sono certissimo, in che cosa è cresciuto questo grande giornalista con la RSM che per noi era terribile solo a guardarla.
Ma, come dicevo, vedo una deriva tragica delle cose nel nostro Paese, sempre più indirizzato alla demagogia, alla corruzione e ai giochi politici per l'autoriempimento delle tasche di chi occupa soprattutto seggi in Parlamento e dove i veri valori sono stati del tutto dimenticati.
Ti faccio un esempio che da solo basterebbe a farci mettere all'ultimo posto, per la Giustizia, dopo la Repubblica delle Banane.
Ieri è stato arrestato un sindaco di una cittadina vicina a Rimini: da anni abusava di una bambina che aveva violentato per la prima volta quando costei aveva 6 anni. Lo hanno mostrato in TV, dicendo il suo nome e cognome e il nome del Comune che dirigeva come sindaco. Le telecamere hanno mostrato i poliziotti portare via da casa sua scatoloni di materiale pedo-pornografico girato da lui stesso. Hanno riportato anche una sua dichiarazione in cui si diceva colpevole, ma che "non si sarebbe fatto maltrattare" o qualcosa del genere. Fin qui la normalità.
Adesso vi ricordo un fatto che vi segnalai qualche settimana fa: nella giornata mondiale dedicata alla lotta alla violenza delle donne, mentre il Presidente della Repubblica si produceva in sermoni colmi di sdegno e di condanna, a Roma, nel quartiere Centocelle, un latitante napoletano che scappa da molti anni e che cambia indirizzo in continuazione, già arrestato e condannato per stupro nei confronti della ex fidanzata, veniva nuovamente arrestato per stalking e tentativo di stupro sulla stessa persona. Tutti i media italiani hanno detto trattarsi di NN che nella lingua della mia città significa "Anonimo". Perché per il sindaco di cui sopra ci hanno detto anche che numero di scarpe porta e per questo relitto umano si usa una protezione da parte dello Stato e delle Forze dell'Ordine?E come mai vi è perfino l'acquiescenza dei movimenti di liberazione delle donne tra cui, sono certo, vi sono anche molte lettrici di questo blog?
Potete spiegarmelo come se io fossi un bambino di cinque anni?


Anche noi aderiamo pienamente, con il pensiero e con i fatti e lo facciamo anche in tre modi:


1) Al signor Presidente della Repubblica Italiana:

Signor Presidente,
come italiano le chiedo: non le sembra un non senso che mentre farisaicamente quasi tutti i media si scagliano contro la violenza esercitata quotidianamente ed enormemente contro le donne, poi avvenga un simile episodio come quello descritto sopra e si permetta di tutelare il nome e il cognome di chi ha commesso questi crimini?


2) Alla signora, ex fidanzata di questa bestia ed errore della natura, a cui va tutta la nostra solidarietà, io offro assistenza astrologica piena e gratuita, mantenendo celata la sua identità. Se vuole scrivermi privatamente può farlo adiscepolo.ciro@gmail.com 


3) Al dr. Ezio Mauro, direttore di Repubblica
Chiarissimo Direttore,
se lei sapesse che un suo collaboratore, che si finge amico delle donne con rubriche ruffiane in tal senso, fosse il migliore amico di uno stupratore seriale, lo terrebbe ancora tra i suoi collaboratori? Grazie se vorrà dare una risposta alla nostra piccola famiglia di circa mezzo milione di persone. 

Dal blog di Discepolo 26/11/2012


Un blogger ci ha scritto quanto segue: "Può un detenuto, incarcerato per crimini contro l'umanità e in particolare per violenze reiterate contro le donne, continuare, dall'interno di un carcere, a redigere un blog? E il Giudice di Sorveglianza che ne dice?".
Abbiamo il piacere di avere tra noi avvocati e magistrati eccellenti e giriamo loro la domanda.
La giriamo anche alla signora Mara Venier che sta conducendo una lodevole campagna giornalistica contro quella parte della feccia umana, la peggiore certamente, che stupra serialmente le donne.
Attendiamo qualche risposta.

Dal blog di Discepolo 17/02/2012


Gentile Vania, caro maestro, grazie mille per le vostre intuizioni a proposito del mio sogno. Vediamo quali altri sogni vivacizzeranno le mie notti... Sento che sta per accadermi qualcosa di ...grande...

Giuseppe

Speriamo di non tanto grande come a quel tipo a cui non posso ancora mandare le arance perché non so se devo spedire a Regina Coeli, a Poggioreale o dove... Un caro saluto.

Dal blog di Discepolo 11/01/2013

11 commenti:

Astromauh ha detto...

Ciro Discepolo mi sta diffamando accusandomi di cose terribili che non ho mai commesso. Più che denunciarlo io che posso fare?
La giustizia in Italia funziona in questo modo, bisogna aver pazienza. Spero di aver fortuna e che il magistrato che si occuperà della causa che ho intentato contro Discepolo supplisca alle carenze del sistema infliggendo una pena severa a questo diffamatore.

Anonimo ha detto...

Come sei arrivato a tutto ciò? Se invece di rompere le scatole alla gente te ne stai per i fatti tuoi e vai per la tua strada, vedrai che miracolosamente nessuno ti odierà a morte come fossi la peggiore bestia esistente sulla terra; e ti assicuro che molti lo pensano. Sei odiato da tutti quelli con cui sei venuto a conoscenza tant'è che chi prima scriveva qui ora non ci scrive più. Spingere la gente a farsi odiare anzicchè mirare alla pace della propria esistenza, non è forse autolesionismo? Quando cambierai? Pensa ai stramaledetti fatti tuoi e finalmente finiranno queste inutili discussioni. ai espresso i tuoi disappunti? Bene, ora basta! cambia disco che Hai rotto le palle in una maniera mostruosa e allucinante! Ma ci vuole tanto a smetterla con le solite minchiate che durano da anni? E che cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bastaaaaaaaaaaaa! hai rotto il cazzo forte forte forte! basta!!!!!!!!!!!! Se non rompi il cazzo a nessuno, nessuno rompe il cazzo a te! E' tanto difficile? E menomale che sei adulto!

Anonimo ha detto...

Tutti sanno che costui è un pazzo. Arriva per tutti il giorno del giudizio, arriverà anche per lui.

Astromauh ha detto...

Non è vero che sono odiato da tutti, sono odiato soltanto da Discepolo, da te, e da qualche altro che fa parte della vostra setta.

In che consistono le mie colpe?

Aver rifatto le statistiche di Discepolo ed essermi accorto che si è inventato tutto? Questa è una colpa?

Ciro Discepolo non ha fatto altro che insultarmi da anni, ma chi crede di essere?

Come si fa ad inventare tutte quelle stronzate su di me?

Io sono in carcere? Ho forse violentato qualcuno?

Chi scrive queste cose commette un reato, e prima o poi ne subirà le conseguenze, cosi' sarà chiaro per tutti chi è il delinquente.

Anonimo ha detto...


è assolutamente I N C R E D I B I L E. nON HO PAROLE. Sconvolto è dire poco. Si impazzisce. è al di la di ogni logica. è da non credere. Non è normale. Assurdo. Assurdo.

Anonimo ha detto...

Discepolo ha scritto a Repubblica? Andò per screditare e rimase screditato. Discepolo è un pazzo. Tutti sanno che è pazzo e il giorno del giudizio arriverà anche per lui.

Anonimo ha detto...

E finiscila di parlare come se fossi un astrologo! Ormai lo sanno tutti che sei soltanto uno sporco stupratore, un delinquente e un relitto umano! Togliti la maschera e falla finita.

Anonimo ha detto...

L'astroguru e i suoi leccascarpe hanno preso d'assalto il blog di Astromauh. Sono pieni di odio, rabbia, livore. Falliti, frustrati incapaci di vivere serenamente la vita. Esseri disumani e violenti. Sono dei delinquenti socialmente pericolosi e mi fanno vomitare dal tanto che li schifo. Astromauh annota i loro IP e costruisci un dossier.

Anonimo ha detto...

La cosa più schifosa non è tanto parlare male di qualcuno, ma addirittura utilizzare stratagemmi informatici per collegare la pagina facebook di qualcuno a frasi che possono sminuirlo. AStromauh non si limita a criticare il lavoro di qualcuno, ma vuole distruggerlo professionalmente. Presto le cose cambieranno e tutta la cattiveria si ritorcerà contro; perché il male, la malvagità prima o poi conducono negli abissi dell'inferno e poi sarà troppo tardi per venirne fuori... Una vita di odio e cattiveria verso il prossimo non può che esser ricambiata con pena, tanta pena.

Anonimo ha detto...

E cosa è la reazione di qualcuno se non la replica all'odio di Astromauh? Chi è causa del suo mal pianga se stesso! E'lui, sempre solo lui che si attira odio dalla gente, tanto che è stato espulso da moltisimi siti astrologici. E' lui che da anni non fa altro che parlare sempre e solo della stessa cosa. Se pensasse ai fatti suoi non ci sarebbe nessuno a volerlo vedere in galera. A ogni azione corrisponde una reazione! L'odio genera odio! Il male genera male! La cattiveria gratuita di questo esssere viene ricambiata come è naturale che sia. Quando cesserà di nutire odio e lavorare per far del male al prossimo, allora anche gli altri smetteranno di rendere pubblico il loro sdegno.