giovedì 5 novembre 2015

Giuseppe Galeota non è un diffamatore


Giuseppe Galeota ha scritto un commento in cui dice che lui non è un diffamatore.

Qualcuno chiami la neuro.

Comunque da un lato debbo ammettere che mi fa piacere che qualsiasi cosa che gli accada la attribuisca a me. Deve avere una gran paura di me e dei miei "poteri".

Galeota perché hai diffamato Michel Gauquelin citando le sue statistiche insieme a quelle di Ciro Discepolo?

Ma non ti vergogni?

Non hai letto quello che ti ho chiesto di leggere?

Email Discepolo D'Ambra





In queste email c'è la prova che il tuo guru ti ha ingannato, vuoi spiegare ai tuoi lettori come ti poni di fronte a questa cosa?

Non hai proprio nulla da dire? 

10 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

STAI INSISTENDO? SEI UN MISERABILE LURIDO VIGLIACCO, BUGIARDO. Tanto lo sappiamo entrambi che sei tu il maniaco che merita di essere ricoverato in un reparto di neurochirurgia. Sei un fallito che non ha nulla fa fare. Ma ripeto: pensi che starò ancora fermo a farmi perseguitare da un bastardo malvagio e bugiardo come te? Qui mi leggi solo tu e puoi rimuovere i miei messaggi come e quando vuoi, quindi non mi interessa convincere la gente di chi sia il bugiardo maledetto. Si sa che sei tu. Dico solo, tra me te, che fai veramente schifo, che sei ripugnante per le tue malvagità. Sì dubito di te perché sei schifoso e malvagio. Dubiterò sempre di te perché hai sempre fatto schifo come persona. Mi hai sempre perseguitato nella tua inutile e miserabile vita e allora non vedo per quale motivo non dovresti fare altre bastardate, come per esempio aprire profili fake a mio nome o inviarmi virus. Tu sei una bestia schifosa capacissima di tutte queste vigliaccate perché le hai sempre fatte: ricordi? aprire un sito a nome di discepolo, nasconderti nell'anonimato, provocare, deridere la mia vita. Lo vuoi negare? Non ti meravigliare bastardo schifoso maledetto se dubito di te. Capito merda umana? Se tu sei una bestia maledetta non è colpa mia. Non ti lamentare se poi dubito di te e accollo a te qualsiasi cosa possa capitarmi di brutto. E sai cosa ti dico? Io credo ciecamente tu abbia la fedina penale sporca perché solo un miserabile come te non capisce come comportarsi con le persone. E io sarei da neuro? Ma vaffanculo a chitemmurt bastardo!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

te l'ho detto miserabile schifoso: hai tirato troppo la corda e stai continuando ancora a farlo. Non hai capito un cazzo allora, e stai facendo veramente di tutto per far si che io venga sotto casa tua, perché, schifoso demonio, non ti è sufficiente negare le tue malefatte, non ti è sufficiente continuare a mentire su tutto a e a deformare la realtà vedendo in me motivazioni partorite dalla tua mente malata. No, non ti è sufficiente tutto ciò! Siccome sei bastardo e malvagio vuoi continuare a infierire e ti meravigli pure se dubito di te! Io ti auguro di soffrire bastardo, ti auguro di patire lo stesso tormento che stai dando a me. E ora cosa farai? corria scrivere un articoletto di merda per giustificare le tue vili e spregevoli azioni? Ma vaffanculo a chitemmurt bastardo maniaco maledetto.

Astromauh ha detto...

Galeota perché non rispondi in merito alle statistiche di Discepolo?

I tuoi fan reclamano la tua risposta, non puoi deluderli così.

Bisogna credere ai risultati di una statistica che nessuno ha mai visto?

Qual è la tua opinione? E' una prassi scientifica?

E come giustifichi l'inganno? Discepolo ti ha mentito facendoti credere che le statistiche avessero ricevuto l'avallo della scienza.

Pensi che abbia fatto bene, fai anche tu le stesse cose e quindi lo giustifichi.

Abbiamo capito che tu sei sicuro che mi spaccherai la testa. Ma nel frattempo potresti rispondere a queste semplici domande?

E' lecito parlare di statistiche inesistenti ai propri lettori, per atteggiarsi ad astrologi scientifici?

Un serio ricercatore astrologico come te cosa pensa di tutto ciò?

Astromauh ha detto...

Ricordo che denuncerò ogni abuso e manipolazione dell’informazione perché al primo posto deve esserci l’onestà morale e intellettuale. In qualità di scienziati abbiamo il dovere di essere onesti!
Giuseppe Galeota

Quindi denuncerai Discepolo?

Non ho capito chi sarebbe lo scienziato, ma non eri un maestro d'arte?

Ma perché poi prendersela con questo Luca Copersini minacciandolo di sputtanarlo in TV? A me sembra che la tua previsione sul papa fosse assolutamente sbagliata. Il papa non si è ricoverato, e non ha avuto grossi problemi di salute che lo hanno portato ad abdicare.


Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sei malato. Uno spione maniaco e malato che continua a farmi domande a cui io non risponderò mai. NON SONO TENUTO A RISPONDERE AD ALCUNA TUA DOMANDA SCHIFOSO BASTARDO. Bastardo schifoso, io ho scelto l'onestà morale e intellettuale e non mi abbasserò mai alle tue pretese da vile schifoso. Merda schifosa, prima di parlare di ciò che è lecito, domandati se tu sei lecito. Non puoi farmi alcuna morale sia perché sei stupido e non capisci un cazzo di astrologia; sia perché sei uno spione stalker di merda (con me lo fai e presumo tu lo faccia anche con altri), sia perché inganni, sia perché sei malvagio, sia perché perseguiti senza una fine, solo per saziare il vuoto della tua inutile vita di merda. Tu, vigliacco e bastardo come sei,vuoi dare a vedere di essere una persona onesta? Etica? Ma vaffanculo schifoso! Smettila di illuderti! Ma con quale coraggio pensi di essere una persona onesta dal profondo senso etico, tanto da voler fare la morale agli altri? Malato di mente! Se tu sei onesto e hai un senso etico sviluppato allora io sono Marilyn Monroe. Puoi anche farti bello davanti agli altri mentendo, scrivendo bastardate sul mio conto; ma lo sai che di etico non hai nulla! Lo sai che sei solo un bastardo maniaco ottuso che non capisce una cosa nemmeno dopo che gliela si spiega per 80 volte!!!!!! E tu sei etico? E io dovrei leggere ciò che scrivi? Ma vaffanculo schifoso! Mostro schifoso, puoi prender per culo la gente facendomi passare per quel che non sono, oppure puoi usare quella logica bacata e assurda per spiegare il tuo punto di vista malato; ma sei e sarai sempre un maniaco fallito, uno schifoso che non ha nulla da fare, che ha una vita talmente vuota che si inventa nemici da combattere per passare il tempo; che si inventa soggetti immorali e senza etica da combattere. Malato di mente, tu vuoi rompere i coglioni solo perché non hai un cazzo da fare? E non ti preoccupare: lo troverai il da fare quando verrò a prenderti dalla fogna in cui ti nascondi. Vedrai brutto bastardo e vedremo se avrai ancora la voglia di mentire, ingannare, perseguitare... Non serve a nulla dire che non è vero che sei un maniaco, che non inganni e non perseguiti nessuno. I conti li devi fare con Dio prima o poi maleddetto demonio! Puoi prendere per culo me, te stesso, il mondo intero; ma non Dio. Arriverà il giorno che pagherai tutte le tue malefatte e chiederai perdono in ginocchio. VERGOGNATI DI AVER COSTRUITO UNA VITA FATTA DI MALVAGITA':è inutile che fingi di essere etico... Se haiuna coscienza prima o poi ti sputerai in faccia o ti suiciderai per tutto il male che sai provocare, nel tuo delirio maniacale.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ma secondo me sei così malato che non ti rendi conto di quale mostro bastardo e schifoso sei. O non lo vuoi ammettere. Non ti preoccupare... Visto che non sei in grado di capire da solo quanto sei malvagio, bastardo, bugiardo, maniaco, verrò io a spiegartelo di persona: chissà, magari lo capisci e ti vai a suicidare per la vergogna di aver rotto le palle proprio alla persona sbagliata. Se proprio non hai un cazzo da fare e vuoi perseguitare qualcuno, perseguita chi fa del male al prossimo, chi imbroglia, non chi crede in ciò che fa e lo fa con profonda dedizione e amore. Non sei capace di riconoscere una persona onesta perché sei tu disonesto! Cosa hai fatto di buono per l'astrologia? Cosa hai fatto di buono per la gente? Chi ti ringrazia? NESSUNO. Continua a spiarmi su facebook brutto depravato! Chissà quante foto mie avrai raccolto e conservato, pronte da usare come vorrai... Ti piacerà un sacco offender me e la mia fidanzata, come in effetti hai già fatto da anonimo... Sai solo fare questo nella tua vita di merda... Puoi negare quanto vuoi, ma a chi vuoi prendere per culo? I conti li farai con Dio prima o poi... e tu saresti etico e vorresti dare lezioni di etica! Ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!! Tu! Proprio tu etico? Ma stra vaffanculo! RIDICOLO! La tua malvagità è così estrema che sei convinto di essere nel giusto! ALLUCINANTEEEEEEEEEEE!!!!!!!! E io avrei bisogno della neuro.... huhaauhauahauahaauhaauahauahauaha. pazzo... semplicemente pazzo

Astromauh ha detto...

Ti piacerà un sacco offender me e la mia fidanzata, come in effetti hai già fatto da anonimo...

Ecco l'ennesima prova che sei un diffamatore, cosa c'entro io con la tua fidanzata?
Non l'ho mai nominata e tanto meno l'ho offesa con un messaggio anonimo.

Perché ti inventi delle cose su di me?

TE LO DICO IO, PERCHE' SEI UNO SCHIFOSO DIFFAMATORE!

Sono anni che tu e Discepolo mi diffamate, hai riempito il web di menzogne su di me.

Nei tuoi ultimi tre post hai messo un link ad una pagina dove Discepolo mi diffama, perché lo fai?

Perché scrivi su Facebook: "ci sono voci che dicono che è stato denunciato per stalking ad una sua ex?".

Perché scrivi: "Si sa che ha le fedina sporca".

Perché metti in giro queste voci su di me?

Tu sai benissimo che la mia fedina penale è pulita, perché io ho pubblicato i miei certificati penali su questo blog. Tu li hai visti e hai scritto sulla pagina di Discepolo che un certificato penale pulito non mi scagionava dalle accuse perché alcuni reati non compaiono sulla fedina penale.

Ma allora se sai che la mia fedina penale è pulita perché scrivi su Facebook: "Si sa che ha la fedina sporca"?

SEI UN DIFFAMATORE.

E sei malvagio, perché a te non importa nulla di fare del male ad una persona innocente.

Tu pensi di potermi ricattare in questo modo, pensi di mettermi a tacere, ma non hai capito che hai incontrato la persona sbagliata.

Tu e il tuo guru, siccome ho sbugiardato le vostre statistiche inesistenti, avete deciso che la cosa migliore da fare fosse quella di diffamarmi in ogni modo inventandovi delle fandonie su di me.

Mi avete augurato la morte, solo perché intralciavo il vostro sporco business, affermando che le statistiche di Discepolo non esistevano.

Tu adesso vorresti convincermi di aver agito da buon cristiano, ma in realtà sei pieno di odio nei miei confronti, e adesso sei arrivato al punto di minacciarmi di darmi una lezione.

I tuoi comportamenti sono criminali, altro che persona buona, ma di queste cose se ne occuperà la questura, a me non interessano.

Dici di essere un astrologo, anzi dici che sei uno scienziato che ha il dovere di essere onesto. Allora spiega ai tuoi fan se è possibile dimostrare qualcosa con una statistica che non esiste, e spiega anche come mai pur avendo la prova che Discepolo ti ha mentito a proposito dell'avallo scientifico delle sue statistiche, continui ancora a citarle?


Astromauh ha detto...

Non c'è bisogno di cercare sul web la prova delle diffamazioni del Galeota perché la prova è su questa pagina. Lui mi sta diffamando perché afferma che lo starei perseguitando.

Ma come ti starei perseguitando? Per averti rivolto una domanda di quattro lettere?

"Come?"

Dal momento che dici che Discepolo avrebbe dimostrato la tal cosa, mi piacerebbe conoscere come ci sia riuscito.

Questa è una persecuzione?

Dovrai convincere un giudice che una semplicissima domanda è un atto persecutorio.

Dovrai anche convincerlo che questa domanda giustifica tutte le ingiurie e le minacce che mi stai facendo.

Mah, chissà forse con un buon avvocato ci potresti anche riuscire.

Tu perché pensi di avere il diritto di mentire sulle statistiche di Discepolo?

Non l'hai ancora capito che queste statistiche non esistono e che quindi non provano nulla?

Dire delle fesserie sul web non è un reato, se la cosa ti fa piacere puoi continuare a dire che le statistiche di Discepolo sono una cosa strabiliante e che dimostrano la scientificità della tua scuola astrologica.

Però perché vuoi negare a me il diritto di dire che queste statistiche non sono mai state pubblicate e che i professori universitari non le hanno mai certificate?

Perché vuoi mettermi a tacere diffamandomi e minacciando ritorsioni?

Questo non puoi farlo perché è un reato.

Anonimo ha detto...

Povero Galeota! Non sa più che pesci pigliare, è penoso e anche folcloristico. Forse è un tarantolato......

Astromauh ha detto...

tarantolato [der. di tarantola, nel sign. 1]. - ■ agg. 1. (med.) [che è affetto da tarantolismo] ≈ (non com.) tarantato. 2. (estens.) [che manifesta una convulsa agitazione] ≈ agitato, iperattivo, isterico, sovreccitato. ↑ indemoniato, invasato, posseduto. ■ s. m. (f. -a) 1. (med.) [persona affetta da tarantolismo] ≈ (non com.) tarantato. 2. (estens.) [persona in preda a una convulsa agitazione, anche iperb.] ≈ agitato, indemoniato, invasato, isterico, ossesso.