domenica 8 novembre 2015

La testa nel cesso





Oggi Giuseppe Galeota ha scritto un nuovo messaggio sulla sua pagina Facebook in cui scrive: "Minaccia di volermi mettere di testa nel cesso".

Ci sono molte altre allusioni a questa minaccia che gli avrei fatto anche nei commenti che ha inserito nel mio blog negli ultimi giorni. Però io non ricordo di avergli mai detto una cosa del genere, come mai?

Non è nel mio stile, io non minaccio nessuno. Chi minaccia è lui, lo fa in continuazione e l'ha fatto anche in questo messaggio in cui scrive che vuole venirmi a trovare a casa per prendermi per le orecchie, come si fa con i bambini.

Sinceramente io la certezza assoluta di non aver mai scritto di volergli mettere la testa nel cesso non ce l'ho. Potrebbe anche essere vero, ma se lo fosse sicuramente sarà stata una reazione alle sue minacce.

Ho fatto delle ricerche sia sul mio blog che sul suo cercando dei riferimenti alla parola "cesso".

Ed ho trovato questa pagina sul mio blog: Il maestro di Al Rami.

In questa pagina è proprio lui che mi minacciava di infilarmi la testa nel cesso.


1 commento:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

huhauhauahauahauah che persona onesta che sei!!!!! Mamma mia!!!!! Bravo! Non ti preoccupare schifoso maniaco bugiardo maledetto: tra un po' arriverà la mia analisi psicologica della tua personalità.Come vedi, parassita. anche altri hanno avuto a che fare con te e anche loro sanno con chi hanno avuto a che fare. Un malato di mente. Visto che solo tu sei all'oscuro di essere un malato di mente e non ne accetti l'idea (povero fallito che non sei altro) ti regalerò un bel profilo psicologico maturato grazie ai miei studi psicologici. Io posso farlo, tu no. Tu puoi inventarti tutte le puttanate che vuoi, puoi persino continuare, a conferma della tua malattia mentale, a nominarmi e a citare sempre le stesse statistiche. Puoi continuare a dire che io sono bugiardo e che tu non mi hai mai detto che mi avresti messo di testa nel cesso, o che non mi hai contattato mai da anonimo; puoi inventarti tutto quel che vuoi come fai di solito; persino scrivere il tuo articoletto cretino dove cerchi di salvarti la faccia spalando merda su di me... hehehehee caro bastardo fallito, ricordati che presto tutti i nodi verranno al pettine e che anche se insisti a fare il bastardo maniaco, la gente di me avrà sempre una buona impressione perchè io non ho mai fatto male a nessuno; mentre di te dicono tutti che sei un pazzo! Solo chi vuole fare la guerra a Discepolo ti segue, ti aizza, e ti da ragione. E tu sei il loro schiavetto perché è facile mandare altri al posto loro... hehehehehe coglioncello... Hai perso maledetto! La gente non è stupida e sa riconoscere la gente malvagia come te. Ora bastardo, corri pure a scrivere il tuo articoletto dove scrivi che non sei malvagio, che sei un santo, che sei il Papa, che io sono cattivo, bugiardo etc etc. A me vuoi convincere? huahauahauhauahauah quanto sei coglione.... hauhauahauahauah HAI SPRECATO LA TUA VITA IN BATTAGLIE INUTILI.... Io sto andando avanti coi miei studi, brutto fallito. Arrivederci al tuo prossimo articolo uguale a tutti gli altri :D hauahauhaauahauaha