mercoledì 4 novembre 2015

Le frottole di Giuseppe Galeota




Qualche anno fa Giuseppe Galeota scriveva a Discepolo:

caro maestro Ciro, una delle cose che mi riempie di orgoglio, e mi da credibilità nel momento in cui disquisisco di astrologia con gli scettici, è appellarmi alle tue ricerche statistiche. purtroppo esse sono conservate dai responsabili dell'università di Napoli; ergo, poter accedere ad esse risulta quasi impossibile. anche se fossero fruibili pure per i bambini delle scuole elementari, abbiamo capito che non otterrebbero comunque il giusto plauso da parte del palazzo scientifico. allora significa che dette statistiche abbiano avuto il solo ruolo di dimostrare a te stesso (e non ad altri) la veridicità dei tuoi assunti. io ritengo però che un gorno la scienza possa essere disponibile a considerare, con lo giusto spirito di osservazione, le tue ricerche. credo che per i tuoi allievi sia importante avere a portata di mano tutto il tuo materiale custodito dall'università, almeno per darci la possibilità di difendere in modo non aprioristico tutto il tuo lavoro. cosa ne pensi? con immensa stima un abbraccio caloroso.
Giuseppe Galeota

La risposta di Discepolo, che potete leggere qui è stata che le sue ricerche statistiche non erano visionabili in quanto sarebbero state conservate in un cassetto di un professore universitario che non si poteva disturbare.

Per tale motivo noi non li abbiamo più disturbati e non ci siamo mai sognati di chiedere loro la restituzione dei nostri file e di tutto il materiale su cui avevamo lavorato.
Ciro Discepolo

caro maestro Ciro, grazie infinite per aver accettato di rispondere (per la centesima volta) alla domanda che ti ho fatto l'altro giorno. il fatto che tu abbia voluto rispondermi , mi riempie di gioia. spero solo di non abusare ancora troppo della tua infinita pazienza. un grosso abbraccio.
Giuseppe Galeota





Però nelle email che si sono scambiati Discepolo e il professore di statistiche si leggono delle cose diverse.


  1. Le statistiche controllate dai professori universitari riguardavano solo uno spezzone minoritario delle statistiche di Discepolo su circa 8.000 soggetti, mentre il resto delle statistiche riguardanti 75.000 soggetti sono state effettuate da Discepolo per conto suo.
  2. Discepolo conserva ancora tutti i file riguardanti le statistiche.
E' quindi evidente che Discepolo abbia mentito a Galeota su due punti. Non è vero che le statistiche siano state controllate e approvate dai professori universitari, e non è vero che i professori custodissero i file di queste statistiche in un cassetto.

Come fa Giuseppe Galeota a parlare ancora delle statistiche di Discepolo?


Giuseppe Galeota


In che modo l'astrologia sarebbe migliorata grazie alle statistiche di Discepolo se nessuno ha mai avuto modo di leggere queste statistiche che non sono mai state approvate e/o certificate dai professori universitari?

Giuseppe Galeota ma lo vuoi capire o no che Discepolo ti ha mentito?

Possibile che tu sia così stupido da non averlo ancora capito?

Galeota si è iscritto all'università e la scorsa settimana credo che abbia dato un esame di statistica non so con quale esito. Quindi non è pensabile che lui veramente creda che delle statistiche che non sono mai state pubblicate possano dimostrare qualcosa.

Perché allora continua a citare queste statistiche inesistenti?

Giuseppe Galeota è solo un bugiardo disonesto, uno che racconta delle panzane inverosimili.

Dove sono le statistiche di cui parli?




Giuseppe Galeota è un diffamatore, uno che dice che sarei uno stalker denunciato da una mia ex, e che avrei la fedina penale sporca. 

Con quali prove mi accusi?


Ti diverti a gettare fango su di me?



Io mi trattengo dal dire che cosa penso di te, perché non voglio passare dalla parte del torto.

La mia fedina penale non è sporca, sei solo tu che sei sporco, e che vigliaccamente inventi delle storie su di me. Ma a quale scopo?



Discepolo è stato già ampiamente sbugiardato. Non ti bastano le email inviate al professore per capirlo?

Discepolo indicava i professori come i certificatori delle sue statistiche, ma poi rivolgendosi al professore lo stesso Discepolo ammette di aver condotto le statistiche per conto suo. Ma allora perché ha tirato in ballo i professori di statistica per oltre venti anni?

Perché ha ingannato André Barbault e tantissimi altri facendogli credere che le statistiche fossero state certificate dall'Università di Napoli? 

L'unica cosa a sostegno della validità delle sue statistiche erano la presunta certificazione dei professori di statistica, ora che anche i sassi hanno capito che questa millantata certificazione non è mai esistita che cosa rimane?
Tu ancora parli delle statistiche di Discepolo?

Ma dove sono queste statistiche? Bisogna fare l'autopsia a Discepolo per estrarle dalla sua testa?

14 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

BASRTARDO PARANOICO MANIACO, BASTARDO PARANOICO MANIACO, BASTARDO PARANOICO MANIACO! PAZZO! SCHIFO! MANIACO

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

MALEDETTO SCHIFOSO, PER DAR RAGIONE A CIO' CHE DICI DOVREI LEGGERE COSA HAI DA DIRE, E IO NON VOGLIO LEGGERE CIO' CHE HAI DA DIRE PERCHE' NON SEI NESSUNO, NON SEI STATO MAI ONESTO, PER FAR VALERE LE TUE IDEE HAI CRITICATO LA MIA VITA PERSONALE E HAI CERCATO DI RIDICOLIZZARMI, MI HAI CONTATTATO SOTTO MENTITE SPOGLIE, CI HO MESSO 80 POST PER FARTI CAPIRE UNA COSA CHE NON SEI RIUSCITO A CAPIRE E IO DOVREI LEGGERE CIO' CHE HAI D ADIRE RELATIVAMENTE A QUELLE STATISTICHE? MA VAFFANCULO COGLIONE! VIVI ANCORA IN VIA SALOTTI O SEI FUGGITO ANCHE DA LI? DAMMI IL TUO INDIRIZZO DI CASA PERCHE' DEVO VENIRE A INSEGNARTI IL RISPETTO BRUTTO BASTARDO MANIACO! NON DOVEVI METTERMI DI TESTA NEL CESSO? STO ASPETTANDO! FORZA SCHIFOSO MALEDETTO DEMONIO MALVAGIO!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Schifoso bugiardo, ti piace perseguitarmi.... ok. pensi che riuscirai ancora a perseguitarmi per molto tempo? Vedremo maledetto bastardo. Hai voluto fare il bastardo maniaco? Ora ne pagherai le conseguenze.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

NON HAI NIENTE DA DIRE! SEI UN PARASSITA! PER PARLARE DI QUALCOSA HAI BISOGNO DI CITARMI IN CAUSA NECESSARIAMENTE! SEI SCHIAVO DI ME! SEI IN MIO POTERE VEDO! NON RIESCI A VIVERE SENZA PENSARE A ME! SEI MALATO! OSSESSIONATO! OSSESSIONANTE! LA TUA VITA E' VUOTA SENZA DI ME. MA TI DICO CHE RIMANI COMUNQUE UNO ZERO ASSOLUTO IN ASTROLOGIA. INVIDIOSO SCHIFOSO. MALVAGIO PARASSITA. PENSI DI POTERMI ROVINARE LA VITA CON LE TUE PERSECUZIONI MANIACALI? PENSI CHE IO PRIMA O POI LEGGERO' LE PORCATE ASTROLOGICHE CHE SCRIVI? HAHAHAHAAHAHAH. DAMMI IL TUO INDIRIZZO E FAMMI VEDERE COME MI METTI LA TESTA NEL CESSO! FORZA! MANTIENI FEDE ALLE TUE PROMESSE DA MANIACO! fORZA!

Astromauh ha detto...

Il figlio del dottore, guardate come si è ridotto.

Perché mi perseguiti?

Ti diverti a diffamarmi?

Raccontare in giro che una mia ex mi avrebbe denunciato per stalking, e che avrei la fedina penale sporca, è un reato, così come sono reati gli insulti e le minacce.

Ma poi qual è il tuo scopo, cosa vorresti dimostrare?

Che le statistiche di Discepolo sono corrette?

Le statistiche di Discepolo non esistono, sono solo una chiacchiera, una frode come è una frode tutto il resto.

Dove sono queste statistiche?

Non sono io ad essere ossessionato dalle statistiche, sei tu che lo sei, ed infatti ne parli ancora nel tuo ultimo post.

Perché hai bisogno di frodare i tuoi lettori parlando di statistiche inesistenti?

E' questa la tua idea di astrologia scientifica?



Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

bastardo schifoso bugiardo! vuoi far credere ai tuoi tre lettori paranoici come te che a farmi quella domanda sul mio blog non sei stato tu ma un altro... hhuahuahauahauahauaha E poi subito sei corso qui a commentare!!! Allora mi leggi! E che mi leggi a fare? Che ti interessa di me e della mia vita? semplice: SEI UN MANIACO SCHIFOSO E BASTARDO. ti prenderò maledetto... Tu credi che per sempre potrai tormentarmi... lo vedremo schifoso bastardo...

Astromauh ha detto...

Il mio indirizzo?

Via di San Vitale, 15

e adesso che lo sai cosa fai?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Adesso che lo so vengo a trovarti e vediamo se avrai ancora il coraggio di fare il maniaco, se avrai ancora il coraggio di perseguitarmi e badare a quello che faccio nella mia vita. Io non frodo nessuno. Se è qualcuno a frodare sei proprio tu che non capisci un cazzo di niente e vuoi che io legga le tue porcherie. Maniaco bastardo: non leggerò mai le tue porcherie, fossero anche cose utili per il mondo astrologico: non mi interessano, non mi fido di te, non mi interessa ciò che scrivi perché NON SEI NESSUNO, IL TUO PARERE E I TUOI STUDI NON MI INTERESSANO. Vado per la mia strada e così sarà per sempre. E tu non puoi fare nulla per farmi cambiare idea, nemmeno perseguitarmi per tutta la durata della tua stramaledetta e miserabile vita di parassita maniaco. Ora venendo da te voglio verificare se sarai capace di ficcarmi la testa nel cesso come mi hai promesso ma sopratutto se miserabile come sei, maniaco e schifoso avrai il coraggio di guardarmi negli occhi per tutto il male che mi hai procurato in tutti questi anni. Aspetterò che tu mi chieda perdono per tutte le tue malefatte. BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maniaco schifoso bastardo, ancora non mi hai spiegato per quale assurdo motivo dovrei leggere quel che scrivi tu che non sei nessuno e non dovrei credere al mio maestro. Credere a te che complotti, che agisci nell'ombra, che ti fingi donna!!!! Ma tu sei malato di mente, schifoso maniaco! E tutti lo sanno. Ma perché non ti fai curare bastardo schifoso! Megalomane di merda: non vali un cazzo e vuoi che io ti legga! ma vaffanculo coglione! Invidioso maledetto! Schifoso demonio! Ti prenderò bastardo!!!!! Prima o poi la pagherai maleddetto... prima o poi m idovrai chieder eeprdono per tuttii tuoi soprusi, per il tuo atteggiamento da parassita....

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

SECONDO TE SBAGLIO? DOVREI LEGGERE TE? PIACERE AL CAZZO! ME NE FOTTO DI TE E DI QUEL CHE HAI DA DIRE. SCHIFOSO ! MALEDETTO BASTARDO. MANIACO DEVI RISPETTAR ELE IDEE ALTRUI ANCHE SE NON TI PIACCIONO. MI REPUTI STUPIDO? PIACERE AL CAZZO! noN CAMBIO IDEA PERCHE' NON SEI NESSUNO. SEI ZERO LO HAI CAPITO O NO?????????? NON CONTI NULLA! NON TI CONOSCE NESSUNO! ESCI ALLO SCOPERTO, FATTI UN NOME, E POI LEGGERO' LE TUE PORCHERIE. pER IL MOMENTO VATTENE A FARE IN CULO BASTARDO MANIACO.

Astromauh ha detto...

Io non ti ho mai chiesto di leggermi. Ti ho chiesto di leggere le email che Discepolo ha scritto al professore che puoi scaricare da questa pagina.

In queste email c'è la prova che il tuo maestro ti ha ingannato, perché a te diceva che i professori universitari avevano controllato e certificato le sue statistiche, mentre rivolgendosi al professore dice di aver fatto le statistiche per conto suo.

Quindi a parte la validità o la non validità delle statistiche di Discepolo, non consultabili da anima viva, rimane il fatto incontrovertibile che Discepolo ti ha ingannato, e che ti ha reso una specie di zombi.

Se leggessi queste email eviteresti di fare figure barbine continuando a parlare delle statistiche di Discepolo. Perché in Italia a credere nelle statistiche di Discepolo ci sei rimasto solo tu.

Il motivo per cui ti arrabbi tanto è perché non vuoi ammettere di essere stato ingannato per anni dal tuo falso guru, e per questo che ti vengono le crisi isteriche.

Discepolo ti ha usato, come si usa un pezzo di carta igienica, e mentre lui se la spassa in Sud Africa tu stai per finire in carcere.

Ti diffido dal venirmi a cercare, come ti vedo chiamo il 113, ti ho avvisato.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

non mi interessa leggere ciò che mi consigli di leggere e non mi interessano le tue prove. Vaffanculo a te e alle tue stronzate. Parassita bugiardo! hai mentito sul mio conto, mi hai insultato in mille modi per le cose che faccio nella mia vita e io dovrei leggere quel che mi dici di leggere?Ma vaffanculo coglione! Ma come cazzo ti viene in testa! deficiente! Se volevi credibilità ti dovevi comportare meglio col sottoscritto! Schifoso viscido! Le figure di merda le fai tu che hai fatto la parte del maniaco volendo da me spiegazioni che non meriti di avere. Secondo me sei pagato per dire bastardate. Vaffanculo

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Io sono stato usato come carta igienica ma tu sei proprio merda! Credi che io non avrò il coraggio di venire a trovarti? Bastardo schifoso maledetto!!!! Nessuno al mondo mi eviterà di di guardare quella faccia maledetta da schifoso maniaco che ti ritrovi, nemmeno se ciò significasse andare in galera. Bastardoooooooooooo maledeettoo!!!!!! Mi hai rotto i coglioni per troppo tempo schifoso bastardo! Ora basta. Credevi che avrei sopportato ancora le tue angherie? Tu non hai idea di quello che hai scatenato brutto parassita vigliacco. Chiama chi vuoi schifoso! chiama il 113! Io mi faccio la galera pur di incontrarti! TU NON TI SEI MAI FERMATO E ORA PENSI CHE MI FERMERO' IO? non hai mai avuto rispetto di me e ora pensi che io mi tirerò indietro? ti ho chiesto per anni di non rompermi i coglioni e ora pensi che non verrò a vedere che faccia di cazzo da mostro hai? sei il male in persona, sei un mostro bastardo che non ha un minimo di cuore! Hai abusato della mia tolleranza, della mia apzienza e hai distrutto il mio sistema nervoso. Ora vedremo schifoso maledetto. HAI FATTO IL MANIACO PER TROPPO TEMPO. ti è piaciuto perseguitarmi??? Ora vedrai....

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

vAFFANCULO A TE ALLA TUA ASTROLOGIA DI MERDA. ALLE TUE IDEE DI MERDA, VAFFANCULO! COGLIONE DI MERDA! CHE SAI SOLO ROMPERE I COGLIONI PER LE TUE FISSE DEL CAZZO! E NON DOVEVO SCOPPIARE PRIMA POI???? ecco! Maniaco vergognati! Vergognati maleddetto! Sai solo provocare odio! MALEDETTO BASTARDO!