sabato 29 settembre 2018

Consigliato da Al Rami

Ryke Geerd Hamer 

Di persone con il cognome Galeota nell'Albo degli Psicologi on line non ce ne sono.

Controllate voi stessi: Albo degli Psicologi

Eppure questo non ha impedito a Giuseppe Galeota di scrivere sulla sua pagina FB di fare consulti psicologici.


Chi è Ryke Geerd Hamer?


Questa sopra invece è la dottoressa in tecniche psicologiche a cui Al Rami aveva chiesto consiglio per sapere quali sono le prerogative e i limiti professionali dei laureati in tecniche psicologiche iscritti all'Albo nella sezione B.

Al Rami consiglia anche Dan Winter  e naturalmente Ciro Discepolo che diceva che le sue statistiche del piffero erano state certificate dai professori universitari dell'università di Napoli.

2 commenti:

Sansone Carrasco ha detto...

Ma fammi capire, la psicologa è stata sospesa? E si sa che cosa ha commesso? Deve aver fatto qualcosa di molto sbagliato, eppure nel consigliare il Galeota la disse giusta....

Astromauh ha detto...

Non si tratta di quella psicologa con cui ha interagito su quel forum di psicologi, ma di una dottoressa in tecniche psicologiche(la stessa qualifica di Al Rami) che ha una pagina su FB intitolata pomposamente: "Sindacato Nazionale Dottori in Tecniche Psicologiche".

I motivi della sospensione li ignoro, ma credo che probabilmente siano dovuti ad una disparità di vedute, su ciò che può fare un dottore in tecniche psicologiche, tra lei e il consiglio nazionale dell'ordine degli psicologi.

Non ricordo bene cosa c'entrasse con Al Rami, ricordo solo che lui l'ha linkata.