lunedì 14 marzo 2022

I dettagli dell'indice ciclico planetario

 



Questa non è ancora la pagina definitiva, perché ancora non ho deciso come mostrare i dettagli dello ICP (Indice Ciclico Planetario) per anno, mese e giorni.

La pagina principale sull'ICP resta comunque questa: https://astrionline.it/ICP/ in cui è possibile osservare l'andamento della curva nei secoli, ma gli avvenimenti di questi giorni mi fanno pensare che forse occorre anche osservare i dettagli di questa curva.

Sul web c'è chi dice che l'ICP è in risalita, non so come si possano dire delle cose così a casaccio. Eppure si tratta delle stesse persone che di questo indice ne parlano bene, solo che nessuno si prende la briga di calcolarlo. L'ICP sta scendendo, e raggiungerà il valore più basso di questo secolo il prossimo 24 marzo.

Mi sembra una bella conferma del suo funzionamento, perché il mondo è decisamente in crisi, così come indicato dai minimi della curva.

Nel 1983 l'indice della curva era molto più basso, e in quel caso il mondo rischiò che si scatenasse la guerra atomica. E' interessante notare che anche in quel caso l'incidente si verificò solo qualche giorno prima del raggiungimento del minimo della curva.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione l'indicazione che ti diedi sul pericolo di guerra nucleare incorso durante il 1983.

Anonimo ha detto...

Ciao è molto interessante... premetto che non ho nessuna competenza in questa materia però sono molto interessata in quanto mi è stato lasciato un "messaggio" da "energie" di natura non umana...

Anonimo ha detto...

Peccato che non so come calcolare su questo grafico il gg/mm/aaaa e l'orario che mi è stato "lasciato" 😔

Astromauh ha detto...

Non so cosa vuoi calcolare, ma per L'iCP se non ti bastano i grafici che trovi su https;//www.astrionline.it/ICP andando alla pagina https://www.astrionline.it/ICP-indice-ciclico-planetario/ puoi vedere l'ICP di uno specifico anno per il primo giorno del mese, e se selezioni un mese in particolare giorno x giorno.

Non viene calcolato l'ICP ora per ora, sarebbe veramente troppo, per prima cosa perchè di ora in ora cambia pochissimo, e poi perchè l'astrologia non si esaurisce con l'ICP e ci sono tanti altri fattori che influiscono su ciò che accade.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.